Vai al commento



Ecco Amiibo, speciali statuette dei personaggi Nintendo che interagiranno nei giochi!


SuperManuel

Post raccomandati

Che mangiasoldi. Spero non siano l'unico modo per sbloccare personaggi, altrimenti per sbloccare Mario in Super Smash Bros. U dobbiamo comprare l'amiibo dell'idraulico? Spero vivamente di aver capito male. Se qualcuno mi chiarisse le idee sull'argomento gliene sarei grato.

spero, anzi credo di no... e speriamo che per sbloccare i personaggi segreti non bisogna comprare millemila amiibo, ma che servano solo a personalizzare il personaggio. io le terrei nella loro scatola originale chiusa, come action figure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero, anzi credo di no... e speriamo che per sbloccare i personaggi segreti non bisogna comprare millemila amiibo, ma che servano solo a personalizzare il personaggio. io le terrei nella loro scatola originale chiusa, come action figure

Sarebbe già  più ragionevole...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspe'.Nel 0:48 del video,si vedono tanti personaggi,tra cui Tom Nook e Isabelle(i nomi italiani fanno schifo su AC).Vuoldire che gli Amiboo saranno compatibili anche con Animal Crossing?Io spero disi,voglio vedere come *-*
E chiaramente spero siano compatibili con Pokemon in qualche modo!Che so,un Amiboo di Houndour(per esempio,eh)fa si che Houndour venga aggiunto alla lista dei Pokemon selvatici di un determinato posto,per esempio. (?) 
E un Amiboo di che so,Brock per esempio,fa si che in un determinato posto puoi fare una lotta contro Brock.

Potrebbero mettere un posto chiamato Arena Amiboo sui giochi Pokemon,se ci saranno,compatibili con Amiboo(Spero che tramite un aggiornamento lo siano anche ROZA),dove puoi incontrare Pokemon selvatici altrimenti non ottenibili senza Banca e sfidare allenatori come Capipalestra di altre regioni u.u

Sarebbe tipo troppo figo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspe'.Nel 0:48 del video,si vedono tanti personaggi,tra cui Tom Nook e Isabelle(i nomi italiani fanno schifo su AC).Vuoldire che gli Amiboo saranno compatibili anche con Animal Crossing?Io spero disi,voglio vedere come *-*

E chiaramente spero siano compatibili con Pokemon in qualche modo!Che so,un Amiboo di Houndour(per esempio,eh)fa si che Houndour venga aggiunto alla lista dei Pokemon selvatici di un determinato posto,per esempio. (?) 

E un Amiboo di che so,Brock per esempio,fa si che in un determinato posto puoi fare una lotta contro Brock.

Potrebbero mettere un posto chiamato Arena Amiboo sui giochi Pokemon,se ci saranno,compatibili con Amiboo(Spero che tramite un aggiornamento lo siano anche ROZA),dove puoi incontrare Pokemon selvatici altrimenti non ottenibili senza Banca e sfidare allenatori come Capipalestra di altre regioni u.u

Sarebbe tipo troppo figo u.u

figo si, ma nel modo giusto... sopratutto per quanto riguarda i costi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con il wii u saranno compatibili appogiandoli sul pad, con il 3ds mi sembra di aver capito che funzionano con gli infrarossi

No ti sbagli!

Sul 3DS funzioneranno con un accessorio su cui si poggeranno le statuette. Ovviamente l' accessorio si connetterà  al 3DS/2DS tramite infrarossi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spero solamente che non escano giochi storici della nintendo ma che ti obblighino a comprare questi Amiibo per accedere a certe funzionalità   :) per il resto non è che mi interessino molto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...