Vai al commento



Ecco Amiibo, speciali statuette dei personaggi Nintendo che interagiranno nei giochi!


SuperManuel

Post raccomandati

secondo me faranno un bundle ccon consol più gioco più tutte le statuette a 250-300 euro

Non l'hanno mai fatto. Tutte le statuette sarebbero eccessive. >.< Al massimo te ne danno 3 circa. Però ad in prezzo ragionevole! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'hanno mai fatto. Tutte le statuette sarebbero eccessive. >.< Al massimo te ne danno 3 circa. Però ad in prezzo ragionevole! xD

Appunto.è nuovo e lo vogliono tutti

 

Ma sarebbe un prezzo troppo alto LOL

Va beh, vedremo come si evolveranno queste statuette nel tempo

non è eccessivo per tutte le statuette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Aseptic Void

Trovo questi amiibo una vera pagliacciata, una (seconda o terza) dimostrazione del mancato igegno da parte della grande N.


La Nintendo ha bisogno di ben altro per uscire dalla crisi che l'attanaglia da più di tre anni, ha bisogno di guardare verso territori più originali e "coraggiosi". La vedo davvero dura. Altro che Tomodachi Life, amiibo e robe simili. Perchè non cominciare a studiare un nuovo firmware per 3DS, dato che con quello attuale non si può nemmeno chattare con gli amici della propria lista? (e non parlo di riaprire Nintendo Postbox, ma di creare una VERA e propria chat, assente persino nell'incompleto Pokémon X/Y).


Quello che ho visto all' E3 non mi è piaciuto molto, temo davvero che il futuro di Nintendo sia più che incerto.



 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Ed io che avendo seguito la conferenza dell'E3 credevo di essere stato risparmiato da questa ulteriore spesa, ora mi venite a dire che entrerà  in commercio anche il lettore per 3DS  :crazy:  :crazy:  :crazy:  3 o 4 sarei anche disposto a comprarli, ma se per continuare a giocare a titoli esclusivi Nintendo devo riempirne una libreria la cosa si fa un po' problematica >.< 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che questi Amiibo non facciano diventare SSB un p2w altrimenti sarebbe una porcata immonda


li trovo comunque un'idea, diciamo, carina..un modo di trattenere una fetta di utenza che rimane fedele alla Nintendo..spero inoltre che non costino un patrimonio (a 5€ posso capire..ma più di 5€ non ci spenderei per delle statuette)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che questi Amiibo non facciano diventare SSB un p2w altrimenti sarebbe una porcata immonda

li trovo comunque un'idea, diciamo, carina..un modo di trattenere una fetta di utenza che rimane fedele alla Nintendo..spero inoltre che non costino un patrimonio (a 5€ posso capire..ma più di 5€ non ci spenderei per delle statuette)

Hai ragione, non spenderei più di 5 euro (ma già  son troppi) per queste statuette:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo questi amiibo una vera pagliacciata, una (seconda o terza) dimostrazione del mancato igegno da parte della grande N.

La Nintendo ha bisogno di ben altro per uscire dalla crisi che l'attanaglia da più di tre anni, ha bisogno di guardare verso territori più originali e "coraggiosi". La vedo davvero dura. Altro che Tomodachi Life, amiibo e robe simili. Perchè non cominciare a studiare un nuovo firmware per 3DS, dato che con quello attuale non si può nemmeno chattare con gli amici della propria lista? (e non parlo di riaprire Nintendo Postbox, ma di creare una VERA e propria chat, assente persino nell'incompleto Pokémon X/Y).

Quello che ho visto all' E3 non mi è piaciuto molto, temo davvero che il futuro di Nintendo sia più che incerto.

Per la chat dl 3ds hai ragione (anche se c è miiverse sul 3ds si fa confusione tra gli amici del codice amico e gli amici su miiverse, mentre su wii u è migliore la cosa). Però secondo me questo E3 farà  diventare il futuro di Nintendo migliore. Tu non devi guardare solo il 3DS che ha riscosso un grande successo l anno scorso, ma anche il Wii U che si sta riprendendo e i giochi che usciranno in futuro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo dei rumor le statuette dovrebbero costare €16! Secondo voi sarà  così?

Io spero di no perchè in tal caso bye bye Amiboo! Devono costare massimo €10!

16€??? che ladrata è? con 10€ mi piacerebbe almeno prenderne 2...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che mangiasoldi. Spero non siano l'unico modo per sbloccare personaggi, altrimenti per sbloccare Mario in Super Smash Bros. U dobbiamo comprare l'amiibo dell'idraulico? Spero vivamente di aver capito male. Se qualcuno mi chiarisse le idee sull'argomento gliene sarei grato.

Modificato da N. Gin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...