Vai al commento



Ecco Amiibo, speciali statuette dei personaggi Nintendo che interagiranno nei giochi!


SuperManuel

Post raccomandati

Il Nintendo Digital Event, conferenza Nintendo tenutasi all'E3 2014, ha introdotto ai possessori di console Nintendo 3DS, Nintendo 2DS e Nintendo Wii U il concetto di amiibo. Il primo gioco a vantare la tecnologia amiibo sarà  Super Smash Bros. per Nintendo Wii U, atteso per l'inverno 2014.

ci16_wiiu_amiibo_02_image600w_2014_06_12

Gli amiibo sono statuette di personaggi Nintendo che usano la tecnologia di comunicazione NFC. Se posizionate sul punto NFC del Wii U GamePad, le statuette possono interagire con la console Wii U grazie a speciali chip. In Super Smash Bros. per Nintendo Wii U, i giocatori avranno l'opportunità  di trasferire i dati dagli amiibo per farli apparire e combattere nel gioco. La caratteristica peculiare delle statuette amiibo consiste nel fatto che i dati dei chip vengono aggiornati mentre si gioca. In questo modo, l'esperienza acquisita nel corso delle lotte viene registrata nei chip dei personaggi, rendendoli molto più forti. I primi amiibo saranno disponibili in contemporanea a Super Smash Bros. per Wii U.

ci7_wiiu_amiibo_01_cmm_big_2014_06_12_18

ci7_wiiu_amiibo_03_cmm_big_2014_06_12_18

Personalizza le mosse speciali dei tuoi amiibo!

Fra i numerosi giochi per Nintendo Wii U che, in futuro, useranno la tecnologia amiibo, abbiamo Mario Party 10, Mario Kart 8, Captain Toad: Treasure Tracker e Yoshi Wooly World.

ci16_wiiu_amiibo_01_image600w_2014_06_12

Le statuette diverranno compatibili anche con le console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS grazie ad uno speciale accessorio che verrà  lanciato sul mercato nel 2015.

ci7_wiiu_amiibo_04_cmm_big_2014_06_12_18

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS, invece, sarà  disponibile a partire dal 3 ottobre 2014 in Europa!

super_smash_bros_wiiu_9847_2014_06_12_19super_smash_bros_wiiu_5753_2014_06_12_19

Clicca sulle confezioni per ingrandirle!
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mboh questo materiale Hardware a me non piace, serve solo a guadagnare quei 10-15€ (prezzo esagerato per giunta) delle statuette che sicuramente saranno più forti dei personaggi in gioco e quindi renderanno tutta una questione di chi spende di più...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovvio che fanno di tutto per guadagnarci!comunque molto belle le scatole dei nuovi giochi e sono curioso di come verranno integrate nei giochi di yoshy e captain toad!


mario party 10?!

si lo hanno annuciato all'E3

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disney Infinity funziona alla stessa maniera. Spero però che la Nintendo metta le statuette a meno. Insomma: 15€ per "sbloccare" un personaggio soltanto non sono pochi. :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ero un appassionato di skylender ed ho molte statuine molti belle e forti che rimarranno per sempre nei miei scaffali! :D

 

beh questa è l'unica cosa positiva delle statuette, infatti rimangono sembre belle action figure 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma TU STAI SCHERZANDO?!
Cioè adesso io oltre a dover spendere un tot per il videogichino,

dovrei spenderne altri per queste carabattole??

 

COOOOOME??! :confused:

 

E pensare che quando ho visto il trailer per Wii U mi son detta, "eh vabbè, saran fatti di chi se la ritrova"

e invece........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi ci saranno le statuette di greninja e charizard!!!??? *_____* SHUT UP AND TAKE MY MONEY!!!

se  non ho capito male queste statuette saranno solo per sbloccare delle funzioni secondarie del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonononononono, aspetta. Questa mi era sfuggita.
Davvero le Amiibo servono a potenziare i personaggi?
NO. Sul serio volete dirmi che servono ad aumentare l'esperienza dei personaggi permanentemente nel gioco?
Perchè se è così... siamo rovinati con il gioco in rete.
Ciò vuole forse dire che quando giocherò online quelli con le Amiibo saranno avvantaggiati rispetto a chi non le ha?
Ciò vuole forse dire che, quindi, per essere all'altezza degli scontri dovrò pagare o i nabbetti con i soldi di papà  mi faranno sempre il mazzo solamente perchè hanno sborsato? Ma davvero?
Quindi per avere un'esperienza di gioco online dovrò per forza spillare?
Che cavolo è? Uno di quei F2P online in cui mi devo comprare gli Item per andare avanti?
Spero di aver capito male, spiegatemi.
Oppure spero che non siano utilizzabili in rete. Boh.

Modificato da Fraesho Bra
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...