Vai al commento

[Cerco] Prendetemi per pazzo, Mawile con mosse Centripugno, Privazione, Gelopugno


Nuanda

Post raccomandati

è chiaro che non sarà  KB normalissimo, avessi avuto a disposizione ancora il pokecheck me lo sarei fatto da me, senti, ho shiny Kalos Born, Medicham, Chesnaught, Florges(bianco), Vivillon  (moonsoon pattern), Ampharos, Hawlucha, Diggersby, Galvantula. Tutti shiny tutti KB tutti flawless (tranne ampharos al quale manca ivs in hp), altrimenti puoi dirmi cosa ti può interessare in particolare, vedrò se lo ho e te lo scambierò volentieri. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mt su smeraldo lo so, ma Weawile esiste dalla quarta gen XD Sarebbe da matti trasferire Sneasel da RF/VF a S e insegnargli centripugno, trasferirlo ancora da S a D/P e farlo evolvere, ancora da D/P a B/N e insegnargli privazione o gelopugno (che volende impara e.m. in X/Y), e infine portarlo da B/N a X/Y O.O

Io anche volendo non posso perche' ho Rosso Fuoco, ma e' esclusivo di Verde Foglia.

E' un' impresa impossibile! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mt su smeraldo lo so, ma Weawile esiste dalla quarta gen XD Sarebbe da matti trasferire Sneasel da RF/VF a S e insegnargli centripugno, trasferirlo ancora da S a D/P e farlo evolvere, ancora da D/P a B/N e insegnargli privazione o gelopugno (che volende impara e.m. in X/Y), e infine portarlo da B/N a X/Y O.O

Io anche volendo non posso perche' ho Rosso Fuoco, ma e' esclusivo di Verde Foglia.

E' un' impresa impossibile! XD 

 

 

lui cerca mawile :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...