Vai al commento

Cerco perfavore rayquaza shiny o pure normale


MarcoRei91

Post raccomandati

Come citato sopra cerco disperatamente rayquaza normale o shiny liscio senza 1iv e cavolate varie che poi ci penso io  grazie velo scambio in cambio del mio bellissimo chesnaught liv 90 a me mi andrebbe qualsiasi livello rayquaza pls 


 


 


 


 


 


 


 


Ps.locerco da glieri alla gts ma niente perfavore lo cerco disperatamente e uno dei pokèmon 


draghi che mipiace di piu accontentatemi pls 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai smeraldo, rubino o zaffiro ti conviene trasferirlo da li' oppure da heart gold e soul silver.

Comunque gli ivs sono positivi per il pokemon, e non puoi pensarci tu a darglieli.

 

Esatto, specie sui leggendari. Al massimo ci passi ore e ore a soft-resettare per averle buone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allo io nn celo i soldi per la banca pokemon allora x che esisitono i forum x prendere in giro le persone bho 


Vergognati di quello ce hai appena detto! Se non ha un buon italiano puoi pur sempre scambiare con lui, anche se fa errori grandi come "glieri" invece di "ieri"

 

Vergognati di quello ce hai appena detto! Se non ha un buon italiano puoi pur sempre scambiare con lui, anche se fa errori grandi come "glieri" invece di "ieri"

grz fiorellino 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che c'entra? Se non ha ivs è comunque un Pokémon che non vale più di tanto...

Di solito si cercano Pokémon (anche leggendari) flawless o anche shiny.

Giuls (senza offesa) ma se non sa cosa sono le ivs è ovvio che per lui più un pokemon ha lv alto più "vale"...dovrebbe leggersi i rudimenti del breeding in qualche guida per cercare di ottenere pokemon competitivi e di conseguenza di valore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuls (senza offesa) ma se non sa cosa sono le ivs è ovvio che per lui più un pokemon più ha lv alto più "vale"...dovrebbe leggersi i rudimenti del breeding in qualche guida per cercare di ottenere pokemon competitivi e di conseguenza di valore

 

Lo so, era solo per dire che Lv.alto =/= ivs alte. Non mi offendo mica xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...