GodTsukamoto Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 alle 9? io non potrò mai èè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 wow viper vuo dire che nn partecipi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 wow viper vuo dire che nn partecipi??Certo, se presenta non partecipa!(vi fa comodo? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Mi sa che ti sei perso la doppia negazione D:Ahah Scarlet mi sa che hai ragione... XD *sprofonda* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Danieltriplo6 Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Perfetto posso partecipare!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Perfetto posso partecipare!!! XDin una community bisogna presentarsi in benvenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Ahah Scarlet mi sa che hai ragione... XD *sprofonda*lol,la prossima volta leggi meglio kiba!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Ci sarò anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Ragazzi benissimo! Domani è il giorno del PokéQuiz! Ci saranno davvero un sacco di sorprese! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 siiiiiii nn vedo l'ora hehehehe :starter: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Antonio Donato Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 spero di partecipare:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 spero di partecipare:-)prima di tutto bisognerebbe presentarsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristal Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 ci saròGuarda che ormai l'hanno già fatto eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 in realtà c'è ogni venerdì eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Ma ogni venerdi , cioè il giorno del PQ si puo vincere qualcosa o c è una classifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 ogni pokequiz ha i suoi premi . Pokemon+ pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoshigold Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 ok sono nuov e parteciperò anch'io domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Bello ** di sicuro nn ne azzeccherò una XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Sono quasi impossibili, alcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Partecipo anche io per riuscire a comporre una squadra molto forte(ovviamente parteciperò sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Black99 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Scusami Black, se vuoi presentarti, fallo su Benvenuto sulla Community. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.