Camomilloz Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Non lo voglio shiny ma per lui offro di tutto: megapietre, bacche, shiny fb flawless o strumenti lotta!Se volete ve lo posso anche clonare e restituire !Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno Up nessuno lo ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Io credo di averne uno, ma non è Kalos Born, non so se ti interessa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ma si dai ! Alla piu brutta lo uso come base per breedarlo cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Prima di tutto ti controllo se ha davvero l'HP Fire come hai chiesto, perché mi pareva di averlo preso, ma non si sa mai! Cosa vorrei in cambio? Non lo so sinceramente! A me basterebbe magari che tu lo clonassi, se non è un problema, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Per me va bene fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Sì, controllo subito Okay, è di tipo Fuoco, allora ricordavo bene! Dunque quando vuoi te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Facciamo anche subito? ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Sì sì, va bene Ti aggiungo anche io :3Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 5 minuti e ti rido il clone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Va bene, fai pure con calma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Oh, hai fatto molto presto Ti ringrazio Ti lascio un feed positivo per l'incredibile velocità e affidabilità :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ho preso dimestichezza con il clonaggio grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ho preso dimestichezza con il clonaggio grazie mille E si vede, sta' sicuro! xD Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ti lascio un feed... voglio essere il tuo 60esimo feed xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Io ho già fatto col tuo Oh grazie, quel 59 cominciava a darmi fastidio! xDD Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.