Vai al commento


Creiamo la squadra perfetta!


MegaMitch

Post raccomandati

Mitch, fallo così Porygon2: @Eviolite, attsp252 hp252 4dfsp

, tossinaa ripresa fulmine geloraggio. Comunque non potrà  mai essere una squadra perfetta perché nel battling tutte le squadre sono da far si che siano tutte uguali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna creare qualcosa che non si prende in considerazione nel team building, pokemon fuori dalle ladder dell'usage, solo cosi possiamo avere una relativa certezza che l'avversario non sappia come counterare la squadra.

È sufficiente che nessuno sappia come batterla, non che sia imbattibile, perchè non perda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che sia solo uno spreco di tempo. Perfetto significa che non ha nulla di sbagliato, nessun errore, nessuna imperferzione. Nel mondo nulla è perfetto.


Quindi anche nei giochi. Non esiste la squadra perfetta, perche c'e sempre un piccolo dettaglio che puo  stravolgere la partita e far perdere la partita a questa squadra "perfetta". Poi basta un piccolo ragionamento, chi ha fatto i giochi pokemon, avra sicuramente fatto si che nel metagame, ci fosse equilibrio, e che un pokemon batte l'altro, e quindi un team batte l'altro, e cosi via, insomma un ciclo continuo.


 


Poi se davvero esistesse la squadra perfetta, non avrebbe senso fare le lotte online, perche la squadra perfetta (quindi imbattibile) vincera sempre con tutti e chiunque la sfidi.


 


L'importante e avere le massime conoscenze nel mondo del battling e le conoscenze approfondite su ogni singolo pokemon, solo cosi potrai diventare fortissimo, ma non imbattibile.


Questa e la mia opinione , tu fai cosa vuoi, cio che il tuo istinto di dice di fare, quindi Good Luck.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm ho una curiosità , mettiamo anche che creassimo la squadra perfetta, cosa succederebbe se si scontrassero due squadre perfette uguali, chi vincerebbe? Ragioniamo un attimo


Allora sappiamo che una squadra perfetta non può perdere:


 


 


Squadra perfetta n1  = no sconfitta n1


Squadra perfetta n2  = no sconfitta n2


 


 


Sappiamo che le due squadre perfette sono identiche


 


 


Squadra perfetta n1 = Squadra perfetta n2


 


 


E che entrambe non possono perdere essendo ugualmente perfette


 


 


No sconfitta n1 = No sconfitta n2


 


 


Il contro può essere segnato come un - quindi


 


 


Squadra perfetta n1 - Squadra perfetta n2 = No sconfitta n1 - No sconfitta n2


 


 


Il tutto perciò farebbe


 


 


0 = 0


 


Ma da quello che sappiamo le lotte pokemon (esclusi i tornei) non possono finire con una parità 


​Quindi abbaino imparato questa sera una lezione molto importante: la squadra perfetta o e formata da 7 (e dico 7) MIssingNo oppure e meglio non crearla per evitare di creare un Metagame in cui nessuno vince e nessuno perde


 


Dopo questa perla di saggezza notturna vado a nanna, buon salve a tutti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La squadra perfetta e quella del tuo cuore fatta con i pokemon che ti accompagnano dall'infanzia,fregandosene perfino delle evs e delle ivs,per cui nella squadra perfetta ci vuole flareon :rotfl:

 

no,gli iv e gli evs sono fondamentali

 

e non consigliare di inserire il falso profeta in squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no,gli iv e gli evs sono fondamentali

 

e non consigliare di inserire il falso profeta in squadra

Penso che Neko Boy, stava scherzando, ma allo stesso tempo ha detto una cosa giusta, la squadra perfetta e la squadra in cui ci sono tutti i tuoi pokemon preferiti (senza pensare a Evs e Ivs) e senza pensare se quel pokemon e Uber, OU, UU ;LU ecc... per questo ha detto Flareon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che Neko Boy, stava scherzando, ma allo stesso tempo ha detto una cosa giusta, la squadra perfetta e la squadra in cui ci sono tutti i tuoi pokemon preferiti (senza pensare a Evs e Ivs) e senza pensare se quel pokemon e Uber, OU, UU ;LU ecc... per questo ha detto Flareon. 

 

 

posso capire inserire i propri pokemon preferiti

 

ma perchè diamine uno vorrebbe avere un pokemon con statistiche inferiori?

 

fa tanto schifo avere il tuo pokemon preferito,ed averlo ivsato ed evsato correttamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso capire inserire i propri pokemon preferiti

 

ma perchè diamine uno vorrebbe avere un pokemon con statistiche inferiori?

 

fa tanto schifo avere il tuo pokemon preferito,ed averlo ivsato ed evsato correttamente?

Ripeto: penso che Neko Boy stava scherzando pero ha detto che la squadra perfetta e la squadra con i tuoi pokemon preferiti , senza pensare ad Evs e Ivs. 

 

E ovvio che un pokemon senza Ivs ed Evs, non rende al massimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...