Vai al commento


Creiamo la squadra perfetta!


MegaMitch

Post raccomandati

"Tutti noi sappiamo che la squadra perfetta non esiste, anche perchè chi la utilizzerebbe non potrebbe mai perdere, ma pensate se più menti lavorano su questo progetto, scambi di opinione continui, analisi dei singoli pokemon e delle combo... se riuscissimo a crearla, la gamefreak introdurrebbe nuovi pokemon per distruggere la squadra perfetta e il gioco salirebbe a dei livelli altissimi! ma non si può sognare ad occhi aperti, proviamo a creare una squadra semi perfetta, in lotta in doppio, a 4 pokemon cosi da poter dimostrare l'invincibilità  nelle lotte a punteggio di pokemon x e y! non la voglio giocare, voglio solo dimostrare che la squadra perfetta esiste, e zittire tutti quelli che si son fermati alle facili combo che si trovano su internet... tu che stai leggendo, resta in contatto con questo post, di la tua nei commenti e aggiornerò la squadra mostrata qui sotto attraverso i vostri consigli!  insieme dimostreremo che la squadra perfetta esiste! Sentitevi importanti ragazzi, ognuno di voi contribuirà  alla creazione della perfezione!"


 


pokemon 1:


Charizard @ Charizardite Y

Ability: Siccità 

EVs: 252 SAtk / 252 Spd / 6 HP

?

- Solarraggio

- Ondacalda

- Trespolo

- Dragopulsar


 


 


pokemon 2:


Meowstic (M) @ Mental Herb

Ability: Prankster

EVs: 252 HP / 248 SDef / 8 Spd

Bold Nature

- Quick Guard

- Helping Hand

- Thunder Wave

- Safeguard

 


 


pokemon 3:      <------------------ questo pokemon è molto dubbio da inserire se non per un team distortozona


Shuckle @ Life Orb


Ability: Contrary

EVs: 252 HP / 252 Atk / 6 Def

Brave Nature

IVs: 0 Spd

- Power Trick (Ingannoforza)

- Earthquake (Terremoto)

- Stone Edge (Pietra Taglio)

- Gyro Ball (Vortex Palla)

 


pokemon 4:


Porigon 2 @ Eviolite


Ability: Download

EVs: attsp252 / hp252 / 4dfsp

?

IVs: 6

- Ripresa

- Tossina

- Fulmine

- Geloraggio


 


 


Avanti con le idee ;) ora ci sono tre pokemon, anche se tra di loro non sembra esserci un nesso logico! dite la vostra su chi togliere e chi mettere, modificare mosse e piano piano ci riusciremo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi piace la tua idea ma questo non è il poso giusto...per creare veramente la squadra perfetta bisognerebbe crearla di nascosto con amici molto esperti non crearla qui davanti a tutti...poi come ha detto qualcuno prima non sarebbe la perfetta perchè tutti la conoscono


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma insomma ragazzi, quante polemiche per nulla... è vero che la squadra perfetta non esiste, ma nonostante questo si potrebbe pure fare un tentativo di creare qualcosa di buono, no? Forse però è meglio chiamarla in un altro modo, MegaMitch, altrimenti ti tiri dietro commenti del genere che sarebbero pure giusti in realtà  ;)


 


Anyway, io in una squadra ci metto sempre Charizard, in questo periodo con la mega Y, magari potresti partire da lui (ma vedi tu)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

io consiglio un jirachi con assorbipugno,metaltestata,gelopugno,fuocopugno con corpetto assalto evsato in ps a dif.sp o dif e poi greninja o timido swepper speciale il classico,oppure joly fisico con cascata crescipugno nottesferza ribaltappetto con assorbisgfera


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a mio parere dovresti mettere 6 pokemon


così puoi anche scegliere in base alla squadra avversaria


 


dal poco che ho visto nel vgc su showdown sono spesso utilizzati pokemon con frana quindi partirei col scegliere pokemon che non soffrano la roccia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualsiasi squadra tu faccia ,qualsiasi core tu inventi ci saranno altre mille core che distruggeranno la tua, i pokemon perfetti non esistono come la squadra perfetta.

Non ti dico di provarci ,fai quello che ti pare ma niente è perfetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Tutti noi sappiamo che la squadra perfetta non esiste

ma dopo questa premessa ancora commentate scrivendo che la squadra perfetta non esiste?

 

cercate di contribuire suggerendo elementi che possano far venire fuori una squadra davvero buona

 

parto io con

 

Meowstic (M) @ Mental Herb

Ability: Prankster

EVs: 252 HP / 248 SDef / 8 Spd

Bold Nature

- Quick Guard

- Helping Hand

- Thunder Wave

- Safeguard

 

a mio parere è un buonissimo support da schierare all'inizio

evita qualsiasi attacco con priorità  (compresi altri pokemon con prankster) e pokemon come talonflame e khangashan

è in grado di incrementare i danni del compagno con helping hands (che però non mi entusiasma quindi può essere sostituito da altre mosse come riflesso), utile soprattutto per le mosse che colpiscono più nemici

è in grado di paralizzare gli avversari rendendoli più lenti e riducendo la loro possibilità  di attacare

 

si trova in difficoltà  se gli vengono usati attacchi come taunt e ripeti ma la mental herb serve a quello

non è sempre da schierare tra i 4 che combatteranno ma quando viene mandato in campo può fare la differenza

 

bisogna essere bravi nel predict delle mosse avversarie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shuckle @ Life Orb

Ability: Contrary

EVs: 252 HP / 252 Atk / 6 Def

Brave Nature

IVs: 0 Spd

- Power Trick (Ingannoforza)

- Earthquake (Terremoto)

- Stone Edge (Pietra Taglio)

- Gyro Ball (Vortex Palla)

 

Non funzionerà  mai, pero teoricamente la tattica sarebbe quella di usare una squadra basta sulla trick room (distortozona).

Il pokemon con trik room entra con un pokemon con alte difese e in grado di usare o polverrabbia o sonoqui, poi si switcherebbe per Shuckle e appena entrato usa ingannoforza in modo da scambiare la sua difesa con il suo attacco e dal turno dopo iniziare a devastare tutti con il suo nuovo attacco base di 230 + gli Ev in attacco e la natura favorevole

 

Una pazzia in poche parole  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 Arceus con Danzaspada, Extrarapido, Terremoto, Ombrartigli


Solo un MegaLucario può batterli a suon di Zuffa, ma dopo averne battuti due avrà  difese così basse che potrete ammazzarlo con Extrarapido


 


Srl, non penso esista la squadra perfetta, ci sono sempre modi per contrastarle


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 Arceus con Danzaspada, Extrarapido, Terremoto, Ombrartigli

Solo un MegaLucario può batterli a suon di Zuffa, ma dopo averne battuti due avrà  difese così basse che potrete ammazzarlo con Extrarapido

 

Srl, non penso esista la squadra perfetta, ci sono sempre modi per contrastarle

 

Arceus è nabbo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono 719 pokemon,oltre 750 contando megaevoluzioni, si tratta di oltre 1,1x10^17ª combinazioni di pokemon! Se conti che ogni pokemon puó imparare oltre 30 diverse mosse solo oltre 650.000 set possibili per ogni pokemon... Non esageriamo dicendo che a pokemon ci sono miliardi di miliardi di possibilità ! Se no un computer avrebbe già  facilmente creato la combinazione perfetta... Dopo la matematica adesso parliamo seriamente, nel battleling competitivo esistono circa 80 pokemon, gli altri chi li considera, ogni pokemon ha poche variabili ai movesets. Le squadre costruibili sono "solo" qualche migliaio. Una squadra imbattibile deve riuscire a battere questo migliaio di squadre, credo sia improbabile, ma possibile, ovvio che il player che la utilizza non deve essere alle prime armi...

La squadra imbattibile, usata da me, perderebbe comunque

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...