Aldragon Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Riflettevo su ciò xDHo fatto queste considerazioni:- Se avessero un simbolo diverso dal pentagono, questo non è stato trovato cheatando X e Y... Faranno un aggiornamento del simbolo su X e Y durante lo scambio?!- Avranno anche loro il pentagono, anche se non c'entra con Hoenn?- Oppure saranno completamente senza simbolo, e ai VGC2015 si potranno usare anche leggendari trasferiti col transfer? (PANICO)Voi che ne pensate? :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Secondo me avranno anche loro il pentagono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Avranno un pentagono e i Pokémon trasferiti e quindi non Hoenn Born saranno senza pentagono, spero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 io infatti sto cercando di non farmi più dare shiny kb flawless ma eventi proprio per questo motivogli eventi sono ancora collezionabili, gli shiny kb non li vorrà più nessuno temoanche se forse essendo solo un remake si considereranno 6° generazione e non andranno a sostituirsi ai nostri kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io mi immagino che in VGC2015 si potranno usare anche i kalos born, non ha senso mettere dei blocchi nella stessa generazione, e inoltre se il VGC2016 fosse su Pokémon Z si dovrebbe nuovamente tornare con i KB? Non avrebbe senso! XD Io mi immagino che in VGC2015 si potranno usare anche i kalos born, non ha senso mettere dei blocchi nella stessa generazione, e inoltre se il VGC2016 fosse su Pokémon Z si dovrebbe nuovamente tornare con i KB? Non avrebbe senso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 avranno il pentagono come x e y what is VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 VGC 2016 e probabilmente anche 2017 saranno sempre RO/ZA, 2018 molto probabilmente potrebbe essere Z o quello che sarà ... Credo che manterranno il pentagono; in alternativa potrebbero mettere una H che sta per Hoenn (ma non funzionerebbe molto dato che Hoenn ha un altro nome in giapponese o in altre lingue se non sbaglio) altrimenti un miniatura della regione sarebbe carina, altrimenti qualcosa come un quadratino di un colore e il centro di un altro (?) altrimenti ancora potrebbe esserci un fiocco che appare alla nascita (o alla cattura) quando i pokémon sono di Hoenn (RO/ZA obv, io ho almeno 200 pokémon che vengono dal mio smeraldo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Secondo me avranno il pentagono come X e Y.. Giusto per identificare che sono pokemon nati da un uovo ottenuto nella regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 avranno una stella perché sono molto più fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Penso non avranno alcuna distinzione, il pentagono serviva solo per il blocco del Vgc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io penso che avranno lo stesso pentagono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Anche io penso che avranno il pentagono blu!! Sarebbe assurdo davvero il contrario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Una trombetta Magari manterranno il pentagono o magari non ci sarà più il segno di distinzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 beh, un segno di distinzione ci dovrebbe essere, ma il pentagono è legato a kalos perchè appunto ha la forma di un pentagono comunque forse un altro segno ma cel'avaranno anche se non credo che per cosi poco "fatichino" per distinguerli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 VGC 2016 e probabilmente anche 2017 saranno sempre RO/ZA, 2018 molto probabilmente potrebbe essere Z o quello che sarà ... Credo che manterranno il pentagono; in alternativa potrebbero mettere una H che sta per Hoenn (ma non funzionerebbe molto dato che Hoenn ha un altro nome in giapponese o in altre lingue se non sbaglio) altrimenti un miniatura della regione sarebbe carina, altrimenti qualcosa come un quadratino di un colore e il centro di un altro (?) altrimenti ancora potrebbe esserci un fiocco che appare alla nascita (o alla cattura) quando i pokémon sono di Hoenn (RO/ZA obv, io ho almeno 200 pokémon che vengono dal mio smeraldo...)Supponi quindi che saltino un anno di produzione giochi, o che l'anno prossimo facciano uscire delta emerald?Perché non so quale sia la peggiore e più improbabile x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Avranno un altro simboloio infatti sto cercando di non farmi più dare shiny kb flawless ma eventi proprio per questo motivogli eventi sono ancora collezionabili, gli shiny kb non li vorrà più nessuno temoanche se forse essendo solo un remake si considereranno 6° generazione e non andranno a sostituirsi ai nostri kbNon è vero invece. Nessuno vuole più i non KB perchè possono essere cheat, non perchè sono dei vecchi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Magari avranno il pentagono di un colore diverso! Magari rosso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Avranno un altro simboloNon è vero invece. Nessuno vuole più i non KB perchè possono essere cheat, non perchè sono dei vecchi giochiIn veritá l'unico vantaggio dei KB é quello di poter partecipare ai tornei ufficialiUn pokemon creato correttamente via computer non differisce per nulla da uno trovato nei giochi e quindi a livello pratico non cambia nulla tra cheat e non cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Qualsiasi segno avranno, mi lascia totalmente indifferenteE se non mettono nessun simbolo meglio, così quando aprirete discussioni di scambi non romperete dicendo "se non è Hoenn Born non lo voglio!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Qualsiasi segno avranno, mi lascia totalmente indifferenteE se non mettono nessun simbolo meglio, così quando aprirete discussioni di scambi non romperete dicendo "se non è Hoenn Born non lo voglio!!"Sbagli:- Se in VGC2015 non si potranno usare pokemon trasferiti dalla quinta, allora anche se gli HB non avranno un simbolo tutti vorranno quelli con prove che lo siano veramente.- Se in VGC 2015 si potranno usare pokemon trasferiti dalla quinta generazione, nessuno comunque li vorrà , perché ci metterebbe un attimo a farseli da solo, shiny perfetti e legit.Quindi in tutte le eventualità i pokemon non nati in sesta sono poco più di spazzatura :v xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 anche loro col pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Nessun simbolo,sia gli Hoenn Born,sia i Kalos Born,sia gli altri.Voglio godere a vedere rosicare quelli che finora hanno trattato i non KB come la peste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Dubito ci sia qualche simbolo. Il pentagono per l'appunto riprende la forma di Kalos, che senso avrebbe usare il pentagono a Hoenn? Al massimo ci metteranno un altro simbolino, ma il pentagono mi sembra proprio fuori luogo xDNessun simbolo,sia gli Hoenn Born,sia i Kalos Born,sia gli altri.Voglio godere a vedere rosicare quelli che finora hanno trattato i non KB come la peste. In parte lo spero anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Spero levino sto pentagono. Se il vgc2015 sarà con le regole di quello del 2010 , sarà quasi impossibile avere uber perfetti senza rng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Avranno simply la forma della Regione di Hoenn come simbolo.E se Hoenn ha una forma strabica.Non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.