Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Salve, finalmente apro un topic di valutazione teamOUTalonflame @ BeccoaffilatoAbilità AlirafficaNatura Decisa-Baldeali-Fuococarica-Trespolo-DanzaspadaLui è il mio sweeper super veloce, set di mosse abbastanza comune su questo pokemon, nulla da direTogekiss @ AvanziNatura ModestaAbilità Leggiadro-Eterelama-Forzasfera-Tuononda-CongiuraLei usa la tecnica Tuononda per rallentare il nemico e poi lo riempio di Eterelama con 60% di probabilità di tentennamento + paralisiDifficile che il nemico riesca ad attaccare e intanto recupero PS con gli AvanziEmpoleon @ Vulneropolizza Natura ModestaAbilità Acquaiuto-Surf-Geloraggio-Laccioerboso-Agilità Qui va a fortuna un po' Spero in un colpo superefficace non fatale e così andrò a 1/3 e uso Agilità e la Vulneropolizza mi raddoppia l'Attacco speciale poi sweepo a colpi di Surf e le altre mosseStaraptor @ StolasceltaNatura DecisaAbilità Temerarietà -Baldeali-Sdoppiatore-Zuffa-Retromarcia La sua abilità aumenta la potenza di Sdoppiatore e Baldeali che Staraptor ha un Attacco molto altoLa scarf mi aumenta le velocità e così posso uccidere senza problemi pokemon come Greninja ecc...Se vedo un pokemon che potrebbe essere un counter uso Retromarcia tanto per toglierli un po' di PSPorygon-Z @ AssorbisferaNatura ModestaAbilità Adattabilità -Tripletta-Neropulsar-Scarica-CongiuraTripletta ha potenza doppia e con Congiura posso raddoppiarmi l'Attacco speciale ecc...Non voglio vedere commenti del tipo: ma usa Porygon2 con Evolcondensa!!No, mi spiace...Swellow @ TossicsferaNatura AllegraAbilità Dentistretti-Protezione-Facciata-Attacco rapido-RetromarciaUna sorta di Staraptor, ma meno veloce e moveset meno vasto...Non fate critiche assurde plzOU In questo secondo team ho sempre Talonflame, Staraptor e Swellow, gli altri sonoHawlucha @ VigorerbaNatura DecisaAbilità Agiltecnica -Aeroattacco-Acrobazia-Calcinvolo-FranaSemplice, consumo la Vigorerba con Aeroattacco e mi raddoppiò la velocità attivando AgiltecnicaRaddoppio la potenza di Acrobazia e li ho messo Frana in caso di tipi Volanti e f0ttuti Charizard-YHonchkrow @ Stolascelta Natura DecisaAbilità Arroganza-Baldeali-Notterferza-Troppoforte-SbigoattaccoBeh, uno Sweeper fisico ottimo, Attacco altissimo e con Sbigoattacco con priorità può fare progressi, sempre che non fallisca...Delibird @ FocalnastroNatura ChissenefregaAbilità Spiritovivo-Bruciapelo-Punte-Tossina-Destinobbligato"Partono risate a crepapelle da parte dei lettori del topic"Ebbene sì, lui è la vittima sacrificale, piazza punte, avvelena gli Shuckle indistruttibili, e se attacca prima può far morire il pokemon più minaccioso dell'avversario con DestinobbligatoSi potrebbe usare con la scarf, bohNUDodrio @ BendasceltaNatura DecisaAbilità Sveglialampo-Baldeali-Ritorno-Inseguimento-Attacco rapidoSuper attacco fisico ebbastaArticuno @ AssorbisferaNatura ModestaAbilità Pressione-Tifone-Geloraggio-Trespolo-Agilità Il peggior leggendario mai fatto (in battling, sia chiaro) ma può tornare utileNon so che aggiungere...Fearow @ AffilartigliNatura AllegraAbilità Cecchino-Perforbecco-Giravvita-Ritorno-RetromarciaSe fa brutti colpi fa strage, fine...Swellow come sopra ^Malamar @ AvanziNatura DecisaAbilità Inversione-Troppoforte-Nottesferza-Psicotaglio-FranaL'unico non uccello del team, ma è un ottimo pokemon e penso che il NU sia troppo basso per lui...Sigilyph @ FiammosferaNatura NonRicordoAbilità Magiscudo-Cosmoforza-Psicotrasfer-Veicolaforza-TrespoloOttimo, davvero, se riesce a usare almeno tre volte Cosmoforza non lo battete più Immune a Tossina e Parassiseme e può scottare il nemico per dimezzare l'attacco e poi sweepare con VeicolaforzaSolo un Houndoom può fermarlo, ma è bandito dal NUNUCi sono Swellow, Fearow e..Archeops @ BaccacedroNatura DecisaAbilità Sconforto-Acrobazia-Pietrataglio-Terremoto-RetromarciaFinché non ha vita gialla è forte, poi si ricarica con Baccacedro e aumenta la potenza di AcrobaziaChatot @ Assorbisfera-Congiura-Agilità -Schiamazzo-OndaboatoQuesto piccoletto spacca se riesce a usare almeno Agilità , buono in NUAltaria @ Avanzi-Cotonscudo-Tossina-Trespolo-DragartigliSuper difensore fisico e annoyerFletchinder @ Nessuno StrumentoNatura DecisaAbilità Aliraffica -Acrobazia-Danzaspada-Fuocofatuo-TrespoloLe ultime due mosse non le uso quasi mai, è una sorta di Mini Talonflame che se riesce a usare Danzaspada una volta sweepa facilmente Datemi consigli su che pokemon cambiare e come migliorare quelli attualiI pokemon che uso sono tutti uccelli (tranne Malamar) quindi se mi dite di usare un pokemon che non sia un uccello ignorerò completamente i vostri consigliGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mancano gli EVs..poi secondo me dovresti scrivere perché hai scelto un pokemon piuttosto che un altro visto che sembra che hai messo in squadra "uccelli" a caso.Ti consiglio di ripartire e fare un' unica mono-flying perché così è impossibile fare un Rating serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mancano gli EVs..poi secondo me dovresti scrivere perché hai scelto un pokemon piuttosto che un altro visto che sembra che hai messo in squadra "uccelli" a caso.Ti consiglio di ripartire e fare un' unica mono-flying perché così è impossibile fare un Rating serio.Non uso uccelli a caso, uso pokemon uccelli con mosse giuste e che possano competere... Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ciao In questo post ci sono scritti tutti i pokemon che assomigliano piú o meno a un volatile (cerchiamo di non partire a doppi sensi e scriviamo cosà) , emm dopo che ho visto che hai postato tre team disordinati mi sono fermato a leggere il primo. Un monoflying è altamente sconsigliato, perchè ti rende debolissimo alle sr.Questo non si può neanche definire un mono perchè hai messo porigon ( non assomiglia a un uccello lol) ed empoleon.Mancano gli EV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ciao In questo post ci sono scritti tutti i pokemon che assomigliano piú o meno a un volatile (cerchiamo di non partire a doppi sensi e scriviamo cosà) , emm dopo che ho visto che hai postato tre team disordinati mi sono fermato a leggere il primo. Un monoflying è altamente sconsigliato, perchè ti rende debolissimo alle sr.Questo non si può neanche definire un mono perchè hai messo porigon ( non assomiglia a un uccello lol) ed empoleon.Mancano gli EVUna monoflying NON è sconsigliata, volante è uno dei tipi migliori ma serve un defogger( mandibuzz ad esempio) e qui non c'è( senza contare che questa non può definirsi una monotype visto che c'è anche porygon)Quindi ti consiglio: 1) metti un defogger2) togli porygon3)posta un solo team così è più facile rateareScusa spero di non essere stato brusco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Dal titolo avevo pensato potesse essere un Monotype... invece mi sono illusa. Hai solo inserito pokèmon dall'aspetto volatiliforme. Ad ogni modo competitivamente parlando, ti sei limitato semplicemente a descrivere i set di ogni singolo VOLATILE (per non cadere in doppisensi equivoci) scordandoti totalmente della loro funzione nel contesto del team.I teams inoltre sono postati in maniera del tutto confusionaria. Sul primo team posso dirti che non posso farci molto, se vuoi mantenere la caratteristica "volatile" del team, ma che senza dubbio con tutti questi Flying un defogger è semplicemente un must. Potresti far defoggare Togekiss o Empoleon(si, impara defog...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Una monoflying NON è sconsigliata, volante è uno dei tipi migliori ma serve un defogger( mandibuzz ad esempio) e qui non c'è( senza contare che questa non può definirsi una monotype visto che c'è anche porygon)Quindi ti consiglio: 1) metti un defogger2) togli porygon3)posta un solo team così è più facile rateareScusa spero di non essere stato brusco Vuoi che usi un mono volante? Il secondo team lo è Di' che ne pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 😠Gli EV gli EV metti quegli EV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Vuoi che usi un mono volante? Il secondo team lo è Di' che ne pensiChe come ti hanno già detto ti serve un defogger..e sostituisci delibird con skarmory se vuoi qualcuno che metta le punte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ho messo il Mandibuzz, ma non so come usarloDatemi consigli su mosse, abilità , natura ed EVsE già che ci siete consigliatemi voi che EVs dare agli altri (nel 2° team OU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mandibuzz (F) @ LeftoversTrait: OvercoatEVs: 224 HP / 252 Def / 16 SDef / 16 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Defog- Foul Play- Roost- Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 u-turn > knock off, speed per arrivare a 219. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 usare delibird come spinner? ti mettono le rocce e succhi i banani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 usare delibird come spinner? ti mettono le rocce e succhi i bananiHo già Mandibuzz defogger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.