Vai al commento

Squadra uccelli

Angry Birds99

Post raccomandati

Salve, finalmente apro un topic di valutazione team

OU

Talonflame @ Beccoaffilato

Abilità  Aliraffica

Natura Decisa

-Baldeali

-Fuococarica

-Trespolo

-Danzaspada

Lui è il mio sweeper super veloce, set di mosse abbastanza comune su questo pokemon, nulla da dire

Togekiss @ Avanzi

Natura Modesta

Abilità  Leggiadro

-Eterelama

-Forzasfera

-Tuononda

-Congiura

Lei usa la tecnica Tuononda per rallentare il nemico e poi lo riempio di Eterelama con 60% di probabilità  di tentennamento + paralisi

Difficile che il nemico riesca ad attaccare e intanto recupero PS con gli Avanzi

Empoleon @ Vulneropolizza

Natura Modesta

Abilità  Acquaiuto

-Surf

-Geloraggio

-Laccioerboso

-Agilità 

Qui va a fortuna un po'

Spero in un colpo superefficace non fatale e così andrò a 1/3 e uso Agilità  e la Vulneropolizza mi raddoppia l'Attacco speciale poi sweepo a colpi di Surf e le altre mosse

Staraptor @ Stolascelta

Natura Decisa

Abilità  Temerarietà 

-Baldeali

-Sdoppiatore

-Zuffa

-Retromarcia

La sua abilità  aumenta la potenza di Sdoppiatore e Baldeali che Staraptor ha un Attacco molto alto

La scarf mi aumenta le velocità  e così posso uccidere senza problemi pokemon come Greninja ecc...

Se vedo un pokemon che potrebbe essere un counter uso Retromarcia tanto per toglierli un po' di PS

Porygon-Z @ Assorbisfera

Natura Modesta

Abilità  Adattabilità 

-Tripletta

-Neropulsar

-Scarica

-Congiura

Tripletta ha potenza doppia e con Congiura posso raddoppiarmi l'Attacco speciale ecc...

Non voglio vedere commenti del tipo: ma usa Porygon2 con Evolcondensa!!

No, mi spiace...

Swellow @ Tossicsfera

Natura Allegra

Abilità  Dentistretti

-Protezione

-Facciata

-Attacco rapido

-Retromarcia

Una sorta di Staraptor, ma meno veloce e moveset meno vasto...

Non fate critiche assurde plz

OU

In questo secondo team ho sempre Talonflame, Staraptor e Swellow, gli altri sono

Hawlucha @ Vigorerba

Natura Decisa

Abilità  Agiltecnica

-Aeroattacco

-Acrobazia

-Calcinvolo

-Frana

Semplice, consumo la Vigorerba con Aeroattacco e mi raddoppiò la velocità  attivando Agiltecnica

Raddoppio la potenza di Acrobazia e li ho messo Frana in caso di tipi Volanti e f0ttuti Charizard-Y

Honchkrow @ Stolascelta

Natura Decisa

Abilità  Arroganza

-Baldeali

-Notterferza

-Troppoforte

-Sbigoattacco

Beh, uno Sweeper fisico ottimo, Attacco altissimo e con Sbigoattacco con priorità  può fare progressi, sempre che non fallisca...

Delibird @ Focalnastro

Natura Chissenefrega

Abilità  Spiritovivo

-Bruciapelo

-Punte

-Tossina

-Destinobbligato

"Partono risate a crepapelle da parte dei lettori del topic"

Ebbene sì, lui è la vittima sacrificale, piazza punte, avvelena gli Shuckle indistruttibili, e se attacca prima può far morire il pokemon più minaccioso dell'avversario con Destinobbligato

Si potrebbe usare con la scarf, boh

NU

Dodrio @ Bendascelta

Natura Decisa

Abilità  Sveglialampo

-Baldeali

-Ritorno

-Inseguimento

-Attacco rapido

Super attacco fisico ebbasta

Articuno @ Assorbisfera

Natura Modesta

Abilità  Pressione

-Tifone

-Geloraggio

-Trespolo

-Agilità 

Il peggior leggendario mai fatto (in battling, sia chiaro) ma può tornare utile

Non so che aggiungere...

Fearow @ Affilartigli

Natura Allegra

Abilità  Cecchino

-Perforbecco

-Giravvita

-Ritorno

-Retromarcia

Se fa brutti colpi fa strage, fine...

Swellow come sopra ^

Malamar @ Avanzi

Natura Decisa

Abilità  Inversione

-Troppoforte

-Nottesferza

-Psicotaglio

-Frana

L'unico non uccello del team, ma è un ottimo pokemon e penso che il NU sia troppo basso per lui...

Sigilyph @ Fiammosfera

Natura NonRicordo

Abilità  Magiscudo

-Cosmoforza

-Psicotrasfer

-Veicolaforza

-Trespolo

Ottimo, davvero, se riesce a usare almeno tre volte Cosmoforza non lo battete più

Immune a Tossina e Parassiseme e può scottare il nemico per dimezzare l'attacco e poi sweepare con Veicolaforza

Solo un Houndoom può fermarlo, ma è bandito dal NU

NU

Ci sono Swellow, Fearow e..

Archeops @ Baccacedro

Natura Decisa

Abilità  Sconforto

-Acrobazia

-Pietrataglio

-Terremoto

-Retromarcia

Finché non ha vita gialla è forte, poi si ricarica con Baccacedro e aumenta la potenza di Acrobazia

Chatot @ Assorbisfera

-Congiura

-Agilità 

-Schiamazzo

-Ondaboato

Questo piccoletto spacca se riesce a usare almeno Agilità , buono in NU

Altaria @ Avanzi

-Cotonscudo

-Tossina

-Trespolo

-Dragartigli

Super difensore fisico e annoyer

Fletchinder @ Nessuno Strumento

Natura Decisa

Abilità  Aliraffica

-Acrobazia

-Danzaspada

-Fuocofatuo

-Trespolo

Le ultime due mosse non le uso quasi mai, è una sorta di Mini Talonflame che se riesce a usare Danzaspada una volta sweepa facilmente

Datemi consigli su che pokemon cambiare e come migliorare quelli attuali

I pokemon che uso sono tutti uccelli (tranne Malamar) quindi se mi dite di usare un pokemon che non sia un uccello ignorerò completamente i vostri consigli

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano gli EVs..poi secondo me dovresti scrivere perché hai scelto un pokemon piuttosto che un altro visto che sembra che hai messo in squadra "uccelli" a caso.

Ti consiglio di ripartire e fare un' unica mono-flying perché così è impossibile fare un Rating serio.

Link al commento

Mancano gli EVs..poi secondo me dovresti scrivere perché hai scelto un pokemon piuttosto che un altro visto che sembra che hai messo in squadra "uccelli" a caso.

Ti consiglio di ripartire e fare un' unica mono-flying perché così è impossibile fare un Rating serio.

Non uso uccelli a caso, uso pokemon uccelli con mosse giuste e che possano competere...

Up

Link al commento

Ciao :) In questo post ci sono scritti tutti i pokemon che assomigliano piú o meno a un volatile (cerchiamo di non partire a doppi sensi e scriviamo cosà­) , emm dopo che ho visto che hai postato tre team disordinati mi sono fermato a leggere il primo. Un monoflying è altamente sconsigliato, perchè ti rende debolissimo alle sr.

Questo non si può neanche definire un mono perchè hai messo porigon ( non assomiglia a un uccello lol) ed empoleon.

Mancano gli EV

Link al commento

Ciao :) In questo post ci sono scritti tutti i pokemon che assomigliano piú o meno a un volatile (cerchiamo di non partire a doppi sensi e scriviamo cosà­) , emm dopo che ho visto che hai postato tre team disordinati mi sono fermato a leggere il primo. Un monoflying è altamente sconsigliato, perchè ti rende debolissimo alle sr.

Questo non si può neanche definire un mono perchè hai messo porigon ( non assomiglia a un uccello lol) ed empoleon.

Mancano gli EV

Una monoflying NON è sconsigliata, volante è uno dei tipi migliori ma serve un defogger( mandibuzz ad esempio) e qui non c'è( senza contare che questa non può definirsi una monotype visto che c'è anche porygon)

Quindi ti consiglio:

1) metti un defogger

2) togli porygon

3)posta un solo team così è più facile rateare

Scusa spero di non essere stato brusco :)

Link al commento

Dal titolo avevo pensato potesse essere un Monotype... invece mi sono illusa. Hai solo inserito pokèmon dall'aspetto volatiliforme. 

Ad ogni modo competitivamente parlando, ti sei limitato semplicemente a descrivere i set di ogni singolo VOLATILE (per non cadere in doppisensi equivoci) scordandoti totalmente della loro funzione nel contesto del team.

I teams inoltre sono postati in maniera del tutto confusionaria. Sul primo team posso dirti che non posso farci molto, se vuoi mantenere la caratteristica "volatile" del team, ma che senza dubbio con tutti questi Flying un defogger è semplicemente un must. Potresti far defoggare Togekiss o Empoleon(si, impara defog...).

Link al commento

Una monoflying NON è sconsigliata, volante è uno dei tipi migliori ma serve un defogger( mandibuzz ad esempio) e qui non c'è( senza contare che questa non può definirsi una monotype visto che c'è anche porygon)

Quindi ti consiglio:

1) metti un defogger

2) togli porygon

3)posta un solo team così è più facile rateare

Scusa spero di non essere stato brusco :)

Vuoi che usi un mono volante? Il secondo team lo è

Di' che ne pensi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...