Vai al commento

[Cerco] Qualcuno che mi aiuti a far evolvere Haunter e che mi presti un Darkrai e un Arceus


ditz58

Post raccomandati

Ciao a tutti! Sto cercando qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio Haunter.

Sono anche alla ricerca di un Darkrai e di un Arceus (che verranno restituiti subito) per completare il Pokedex. Non mi piace avere un Pokedex Nazionale che secondo il gioco è completo nonostante abbia due buchi vuoti. Se non siete convinti del fatto che vi verranno restituiti i vostri Pokemon, ecco come avverranno gli scambi:

1. Io scambio un Pokemon Leggendario (es: Victini) per Darkrai

2. Scambio Darkrai per Arceus

3. Scambio Arceus per il mio Victini

In tal modo, siamo sicuri che nessuno perderà  niente! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di niente! ^^ Ti lascio un feed perché sei stato onesto :3

Quell'Arceus lo presi negli ultimi giorni in cui potevo usare il Pokécheck xD

cosa è il pokecheck?????????????

comunque ditzs io per i pokemon che evolvono scambiando li ho cercati in gts...per la maggiore la  gente nel mondo è fusa che offre un machop per un manaphy o mew che non possono neanche girare..ma a volta trovi gente come te che magari chiede un machop per hunter, gurdurr per graveler ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa è il pokecheck?????????????

comunque ditzs io per i pokemon che evolvono scambiando li ho cercati in gts...per la maggiore la  gente nel mondo è fusa che offre un machop per un manaphy o mew che non possono neanche girare..ma a volta trovi gente come te che magari chiede un machop per hunter, gurdurr per graveler ecc ecc...

 

sì, quello lo so ;) è che avevo allenato un haunter da usare poi nelle lotte online ed è per questo che ho chiesto aiuto qui! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...