ditz58 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ciao a tutti! Sto cercando qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio Haunter.Sono anche alla ricerca di un Darkrai e di un Arceus (che verranno restituiti subito) per completare il Pokedex. Non mi piace avere un Pokedex Nazionale che secondo il gioco è completo nonostante abbia due buchi vuoti. Se non siete convinti del fatto che vi verranno restituiti i vostri Pokemon, ecco come avverranno gli scambi:1. Io scambio un Pokemon Leggendario (es: Victini) per Darkrai2. Scambio Darkrai per Arceus3. Scambio Arceus per il mio VictiniIn tal modo, siamo sicuri che nessuno perderà niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ti aiuto io se vuoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ti aiuto io se vuoi :3Grazie mille! Il mio codice amico è 2809 8736 0387 e il mio nome è Diether. Il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ti aggiungo subito :3 Il mio codice è 0946 3469 5694 e in-game sono Giulia Vuoi che insegni Sciagura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 No Grazie mille! (Carino Arceus con Ondacalda ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Di niente! Ti lascio un feed perché sei stato onesto :3Quell'Arceus lo presi negli ultimi giorni in cui potevo usare il Pokécheck xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Di niente! Ti lascio un feed perché sei stato onesto :3Quell'Arceus lo presi negli ultimi giorni in cui potevo usare il Pokécheck xDcosa è il pokecheck?????????????comunque ditzs io per i pokemon che evolvono scambiando li ho cercati in gts...per la maggiore la gente nel mondo è fusa che offre un machop per un manaphy o mew che non possono neanche girare..ma a volta trovi gente come te che magari chiede un machop per hunter, gurdurr per graveler ecc ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 cosa è il pokecheck?????????????comunque ditzs io per i pokemon che evolvono scambiando li ho cercati in gts...per la maggiore la gente nel mondo è fusa che offre un machop per un manaphy o mew che non possono neanche girare..ma a volta trovi gente come te che magari chiede un machop per hunter, gurdurr per graveler ecc ecc... sì, quello lo so è che avevo allenato un haunter da usare poi nelle lotte online ed è per questo che ho chiesto aiuto qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.