hitomi06 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Merd* Merd* merd* solo io rivoglio il labirinto della silph spa in pokemon blu? Per non parlare delle isole spumarine...prendere articuno era motivo di orgoglio Nemmeno la grotta ignota era malino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 L'ideale sarebbe mettere, come in Pokémon BW2, la modalità ostacolo che piacque a molti, anche se, sinceramente, renderla disponibile solo dopo la lega è un po' una noia perché non tutti hanno voglia di ricominciare da capo... si potrebbe far scegliere la difficoltà prima di creare la partita, questa si che sarebbe una bella cosa... Per quanto riguarda quella di base, credo che comunque sarà in linea con l'originale Sarebbe fantastico se rimettessero la possibilità di scegliere la difficoltà !!! Così si risolverebbe il problema della troppa facilità degli allenatori / gym leader / super4 che in XY erano nabbissimi!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Il problema sono i bambani di 5 anni che giocano....Il gioco e fatto per loro e dato che sono mezzi stupidi devono farlo apposta semplice senno non sanno nemmeno dove sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Speriamo inseriscano di nuovo il Cercasfide allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Non è che cambi molto con il cercasfide, dato che alla fine hanno solo Lv più alti del solito, ma comunque RZS insieme a RFVF sono stati gli unici giochi che non ho concluso, RZS perché non volevo appunto allenare i Pokèmon e RFVF perché non ho mai avuto la voglia, spero solo mantengano gli standard di allora almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 no, non possono... già X e Y erano una presa per il deretano, non possono semplificare i giochi ulteriormente... stanno veramente sfiorando il ridicolo, a giocare così non c'è nemmeno gusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Male male... nei giochi base c'era più livello di sfida e certi allenatori nell'erba alta (qualcuno non tutti) mi costringevano a fare almeno 1 o 2 livelli in più e a livellare tutti i pokemon della squadra.. Per non parlare poi della lega..credo che dopo quella di Kanto sia quella più tosta e più la rifacevi, mi sembra 2 o 3 volte, più i superquattro cambiavano pokemon o alcuni evolvevano quelli già in squadra oppure ancora da 5 pokemon ne aggiungevano uno per un totale di 6.. poi con Rocco Petri alla fine che usa i suoi pokemon preistorici, veramente una lotta epica.. In pokemon X e Y purtroppo livello di sfida 0, mi aspettavo di meglio, veramente troppo facile, spero che in questo remake di hoenn rivalutino il livello di sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Considerando che sono arrivato alla lega con i Pokémon Lv 80 non posso che darti ragione.Speriamo che la GF ci stia a sentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 no, non possono... già X e Y erano una presa per il deretano, non possono semplificare i giochi ulteriormente... stanno veramente sfiorando il ridicolo, a giocare così non c'è nemmeno gusto... Male male... nei giochi base c'era più livello di sfida e certi allenatori nell'erba alta (qualcuno non tutti) mi costringevano a fare almeno 1 o 2 livelli in più e a livellare tutti i pokemon della squadra.. Per non parlare poi della lega..credo che dopo quella di Kanto sia quella più tosta e più la rifacevi, mi sembra 2 o 3 volte, più i superquattro cambiavano pokemon o alcuni evolvevano quelli già in squadra oppure ancora da 5 pokemon ne aggiungevano uno per un totale di 6.. poi con Rocco Petri alla fine che usa i suoi pokemon preistorici, veramente una lotta epica.. In pokemon X e Y purtroppo livello di sfida 0, mi aspettavo di meglio, veramente troppo facile, spero che in questo remake di hoenn rivalutino il livello di sfida Considerando che sono arrivato alla lega con i Pokémon Lv 80 non posso che darti ragione. Speriamo che la GF ci stia a sentire. IL priblema e il pegi 7 i giochi sono fatti per bambini di 7 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Possono fare tutto quello che vogliono, ma non voglio una Lega Pokémon come quella di gsc/hgss.Erano imbarazzanti i pokémon al 40.Per il resto non ho problemi, tanto hanno già rovinato Pokémon con gli ultimi due capitoli, se non prima.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Possono fare tutto quello che vogliono, ma non voglio una Lega Pokémon come quella di gsc/hgss. Erano imbarazzanti i pokémon al 40. Per il resto non ho problemi, tanto hanno già rovinato Pokémon con gli ultimi due capitoli, se non prima.- Hanno rovinato Pokémon quando hanno iniziato a cambiare target. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Lo faranno per chi non ha mai giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Stanno abbassando la difficoltà perché Pokémon ormai è considerato un gioco da bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non è giusto; Per non parlare a Diantha ho sconfitto i primi 5 pokémon in 1 colpo solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Beh, intanto però bisogna dire che se l'In-game continua a diminuire di livello, le iniziative a livello on-line sono sempre più grandi e attirano sempre più pubblico, poiché ormai la Nintendo e la GF puntano su queste iniziative per coloro a cui il gioco in se non basta più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Beh, intanto però bisogna dire che se l'In-game continua a diminuire di livello, le iniziative a livello on-line sono sempre più grandi e attirano sempre più pubblico, poiché ormai la Nintendo e la GF puntano su queste iniziative per coloro a cui il gioco in se non basta più! Eh,ma ci credo che non gli basta piu'il gioco in se',se mettono quello schifo del Condividi Esperienza di XY .-. Dovrebbero rimettere il vecchio Condividi Esperienza. Per dirvi,ho sconfitto Diantha con soltanto Blaziken e Greninja .-. E invece di essere a che so,50 i miei Pokemon era all'80,piu'o meno 20 livelli piu'di Diantha,per dirvi quant'e' facile livellare su XY per colpa del Condividi Esperienza. E anche questa cosa che se catturi un Pokemon ricevi esperienza comunque. Poi,se il gioco in se'non gli basta piu'andassero sul simulatore,la GF non puo'diminuire i livelli e puntare sull'on-line e battling per colpa di questi esseri D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Si, è anche e soprattutto colpa del Condividi Exp che era praticamente uno strumento mortale, livellava tutti in 20 secondi, a parte all'inizio infatti non sono mai stato costretto a fare una sessione di 1-2 ore di Livellamento perché era fin troppo facile, ma soprattutto lo danno anche, se non ricordo male, praticamente all'inizio!Riprotare il Condividi Exp ai vecchi giochi, potrebbe anche essere una soluzione a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Si, è anche e soprattutto colpa del Condividi Exp che era praticamente uno strumento mortale, livellava tutti in 20 secondi, a parte all'inizio infatti non sono mai stato costretto a fare una sessione di 1-2 ore di Livellamento perché era fin troppo facile, ma soprattutto lo danno anche, se non ricordo male, praticamente all'inizio! Riprotare il Condividi Exp ai vecchi giochi, potrebbe anche essere una soluzione a questo punto Si,ricordo te lo da come si chiama,la sorella di Violetta prima di andare per il percorso tra Luminopoli e Novartopoli .-. Praticamente dopo la prima Medaglia..almeno potevano darlo alla quinta medaglia.. Oppure possono fare come in BW2 con i gradi di difficolta'.Pero'senza che devi completare il gioco come in BW2 per poter scegliere la modalita',e che sono disponibili entrambe le difficolta'in entrambi i giochi e dall'inizio u.u Magari fanno Facile,Normale,Difficile o.o Facile=Allenatori deboli,con pochi Pokemon Normale=Allenatori normali,con non troppi Pokemon ma neanche pochi Difficile=Allenatori piu'forti e con piu'Pokemon (per esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Il Condividi Esp. era davvero assurdo in XY, tanto per dare un'idea quando ho fatto una solo-run mi sono ritrovato con Diggersby (catturato nel primo percorso come HM slave e per raccogliere un po' di strumenti utili) al 70 durante la cattura di Xerneas, senza averlo mai fatto combattere direttamente. Infatti nell'avventura normale non l'ho mai usato per non renderla ulteriormente più facile.Comunque volevo far notare che quando ieri hanno aggiornato il sito non hanno mai mostrato il livello dei Pokémon dei capipalestra, ma se li avessero lasciati invariati il protagonista avrebbe sempre avuto lo starter sottolivellato rispetto al Pokémon più forte del capopalestra. Ad esempio il Combusken mostrato contro Walter era al 21, mentre il Magneton sarebbe dovuto essere al 23.tl;dr o Brendon è un idiota e va alle palestre con dei Pokémon scrausi, o i nostri sospetti erano fondati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Il Condividi Esp. era davvero assurdo in XY, tanto per dare un'idea quando ho fatto una solo-run mi sono ritrovato con Diggersby (catturato nel primo percorso come HM slave e per raccogliere un po' di strumenti utili) al 70 durante la cattura di Xerneas, senza averlo mai fatto combattere direttamente. Infatti nell'avventura normale non l'ho mai usato per non renderla ulteriormente più facile.Comunque volevo far notare che quando ieri hanno aggiornato il sito non hanno mai mostrato il livello dei Pokémon dei capipalestra, ma se li avessero lasciati invariati il protagonista avrebbe sempre avuto lo starter sottolivellato rispetto al Pokémon più forte del capopalestra. Ad esempio il Combusken mostrato contro Walter era al 21, mentre il Magneton sarebbe dovuto essere al 23.tl;dr o Brendon è un idiota e va alle palestre con dei Pokémon scrausi, o i nostri sospetti erano fondati.Non affidarti completamente ai livelli che hai visto nel trailer, possono essere anche solo a scopo illustrativo. Magari quel Combusken è al livello 21 e il Magneton di Walter è a 25 (più forte dell'originale). Chi lo può sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Perché i nostri cari sviluppatori della Game Freak non hanno aggiunto il "modifica difficoltà "?Cosa presente con le chiavi in Bianco/Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Voglio almeno un allenatore da fare dopo la lega k li ha tutti competitivi a livelli alti.. Non c'è divertimento se no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Se lo abbassano ancora di più di X e Y giuro (e dico GIURO) che non compro nulla.NULLA. Perchè non è possibile...X e Y sono di una facilità immensa, nessuna sconfitta, niente.NIENTEEEE Tutto il cacchio di gioco senza mai morire. Quasi NOIOSO.Forse anche senza quasi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma dai ragazzi, poche balle: il Condividi Esperienza si può disattivare!!!Non date la colpa a quest'oggetto se il gioco è semplice, soprattutto quando nel topic incentrato sul Team che andremo ad usare durante l'avventura di RO e ZA si vedono quattro pkmn su sei in grado di megaevolvere (che poi qui è tutto da vedere, nel senso che con molta probabilità la stragrande maggioranza delle Megapietre sarà recuperabile solo dopo la Lega, un po' come succede su X e Y... ad ogni modo almeno uno di questi oggetti ci sarà senz'altro regalato nelle prime ore di gioco, presumibilmente quello dello Starter scelto, ed anche in questo caso è comunque un vantaggio micidiale che "uccide" da solo qualsiasi difficoltà -.-).Piuttosto che criticare sterilmente le scelte della GF, fate scelte un po' meno controproducenti per il divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 a me piacerebbe molto che gli allenatore della lega aumentassero di livello, magari prima sui 60 poi 70 poi 80 e 90, oltre il 90 è esagerato se rimanssero sui 85 sarebbe l'ideale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.