Hydreigon106 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Oggi stavo pensando se conveniva o no aggiornare ad Internet la mia vecchia Wii.L'unica cosa che temo è però che quesa non legga più la modifica dove ci sono tanti giochi,anche se ho visto dei miei amici che avevano la Wii con numerosi canali e modifica anche.Voi che mi consigliate?Quali sono i pro e i contro di quest'aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 I servizi online per Nintendo e Wii son chiusi, non so se si possa aggiornare e far funzionare , almeno , il browser. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 l'unico pro è che puoi usare il browservisto che il multiplayer online è chiuso poi puoi scaricare homebrew dal hbc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ah,è chiuso anche il Wii Shop?A me interessava soprattutto quello.The Homebrew Channel lo ho già ,ma non so a cosa serva.Poi aggiornando la Wii perderai la modifica?Non la potrei più usare?Si aggiungerebbero nuovi canali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Se il WiiShop resta è ottimo allora.Ma mi serve sapere se la modifica funzionerà ancora o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 che fw hai eche tipo di mod ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Oggi stavo pensando se conveniva o no aggiornare ad Internet la mia vecchia Wii. L'unica cosa che temo è però che quesa non legga più la modifica dove ci sono tanti giochi,anche se ho visto dei miei amici che avevano la Wii con numerosi canali e modifica anche. Voi che mi consigliate? Quali sono i pro e i contro di quest'aggiornamento? Se hai la modifica non aggiornare la Wii! Se la aggiorni dopo non ti funzionerà più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Allora. HBC, Homebrew Channel, è un canale, ovviamente non sviluppato da Nintendo, che permette l'avvio di programmi, gli homebrew appunto, creati da hacker ed esperti. Fra questi homebrew vi sono media player, gestori di file, emulatori e anche loader di copie di giochi da hard disk esterno o da disco masterizzato: quest'ultima funzione è quella che di solito si intende per "modifica". Per essere tecnici, è una "softmod", perché per eseguirla si agisce sul software, sfruttando dei bug ed exploit di sistema, e non sull'hardware, aprendo la console ed inserendo un chip per permettere la lettura di dischi masterizzati.Gli aggiornamenti contengono sempre misure anti-pirateria, che andrebbero ad eliminare HBC e che non permettono l'avvio dei giochi originali più nuovi dal Canale Disco. Io infatti ho il firmware della console fermo a 4.1, puoi controllare il tuo andando nella sezione impostazioni se non sbaglio.Vi sono sempre altri metodi per "aggiornare" la propria console, tipo l'homebrew PimpmyWii. In alternativa, si può sempre avviare il gioco originale da un loader, selezionando l'opzione di caricamento da disco.Se HBC viene cancellato per un aggiornamento vi dovrebbero comunque essere nuovi exploit da usare, basta cercare su Google HBC e il tuo firmware, ma io sconsiglio di aggiornare. E poi, il Wi-Fi non funziona più, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.