Vai al commento



Joy-Con o Pro Controller?


Affa

Joy-Con o Controller Pro?  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Voi cosa avete?

    • Joy-Con
      5
    • Pro Controller
      1
    • Tutti e due
      5
    • Non ho la Switch
      0


Post raccomandati

Salve, io molto spesso sento domande del tipo: "Ma il Pro Controller è obbligatorio per giocare comodi?".

Io sono qui, per dare una risposta a questa domanda e vi dirò dei motivi per comprarlo e non.

Prima di tutto bisogna parlare dei giochi, se tipo su Switch giochi solamente a Mario Kart 8 Deluxe e The Legend of Zelda Breath of the Wild, io lo dico, non serve per niente il Pro Controller a questi giochi.

Ma se tipo giochi a Splatoon 2, io lo dico, è quasi obbligatoria il Pro Controller, perché con i Joy-Con dopo alcuni minuti le tue mani ti faranno molto male.

Poi se ti trovi già scomodo con i Joy-Con, l'acquisto di un Pro Controller è obbligatorio.

Io comunque consiglio fortemente il Pro Controller a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sono d'accordo tanto abbia deciso di prenderlo in versione filo sopratutto se giochi alla TV anche con un amico,anche se io gioco per sempre in portatile:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se uno ha il Pro Controller immagino abbia anche i Joy-Con.

Poi vabbé, magari chi vota quell'opzione è un PC Gamer e non l'ha preso per la Switch. Comunque io ce l'ho e mi ci trovo davvero bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Affamato ha scritto:

Prima di tutto bisogna parlare dei giochi, se tipo su Switch giochi solamente a Mario Kart 8 Deluxe e The Legend of Zelda Breath of the Wild, io lo dico, non serve per niente il Pro Controller a questi giochi.

Baggianate. Io ho solo quei giochi per Switch e devo dire che il PR0 controller è una specie di benedizione, perchè anche se i joycon sono un successone per la switch, non sono proprio il massimo della comodità, soprattutto tenere tutto il tempo il tasto A durante Mario Kart 8D (si lo so c'è l'autoaccelerazione ma è sconsigliata in modalità come 200cc e disabilitata per le battle), mentre il controller pro è una gioia per le mie mani, che sono piuttosto grandi, ed è sicuramente molto più comodo di altri controller come il Wiimote e il Dualshock 4, e infinitamente più ergonomico del predecessore Wii U Gamepad, tutti i tasti sono messi nella posizione più comoda e in più non ha lo spazio per le pile, a differenza del wiimote, e si connette subito alla console, a differenza del wiimote. Su Splatoon non posso parlare perché non ce l'ho lol.

Comunque, come ha detto anche Dani, la switch viene venduta già con i joycon, quindi uno, a meno che non l'abbia presa solo per casa o sia un ritardato, non può avere solo il pro controller. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi dispiacerebbe averlo, ma posso benissimo farne a meno (Anche perchè costa più di un dannato gioco)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho solo i Joycon e mi trovo molto bene, poi il discorso Splatoon non si pone dato che mi disgusta quel gioco. :moonmoon:

Anyway, non credo che comprerò mai il Pro Controller non penso che me lo prenderò dato che è caro come un viaggio a Dubai (cioè piuttosto prenditi un gioco lol) e dato che a momenti arriveranno le versioni non di marca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...