Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Digimon

Post raccomandati

Inviato

Ho visto solo quelle trasmesse sulla Rai (Eccetto l'ultima).

Adoro l' Adventure 01, sono carine anche l' Adventure 02 e Tamers, mentre Digimon Frontier è il male, tipo rovinare quanto di buono era stato fatto.

Ottimo a sapersi, finito Adventure 02 quindi posso tranquillamente guardare anche Tamers visto che tutti lo consigliano. :D

Inviato

Ottimo a sapersi, finito Adventure 02 quindi posso tranquillamente guardare anche Tamers visto che tutti lo consigliano. :D

ho adorato tamers

ottime OST

ma le prime due sono un qualcosa che ci rimane dentro,credo che tutti voi capiate cosa intendo

Inviato

ma le prime due sono un qualcosa che ci rimane dentro,credo che tutti voi capiate cosa intendo

Ah io si, eccome! I know that feel bro. :P

Inviato

Ah io si, eccome! I know that feel bro. :P

quanto sarebbe bello potersi incontrare e fare una maratona

credo che molti di voi parteciperebbero senza esitare :omg:

Inviato

Si, guardalo. Sotto certi aspetti è anche meglio delle 2 serie precedenti.

quanto sarebbe bello potersi incontrare e fare una maratona

credo che molti di voi parteciperebbero senza esitare :omg:

Io no, perchè sono asociale.

Inviato

se ritrasmettessero le prime serie qui, sarei la bimba più felice del mondo.

i miei occhi da bambina guardarono quelle serie, e forse mi son persa qualcosa.

Inviato

I primi due sono sicuramente i migliori, la terza è discreta. Dalla 4° in poi rovina totale.

Beh, no. La 5a mi è piaciuta, anche se non è ai livelli delle prime. Ma la 4a è bella se paragonata a xros, che è appunto la peggiore in assoluto o_o

Inviato

Beh, no. La 5a mi è piaciuta, anche se non è ai livelli delle prime. Ma la 4a è bella se paragonata a xros, che è appunto la peggiore in assoluto o_o

Non so, da me sembra che la 4° distacca da tutte :c. E la 5° peggiora per le fusioni, in stile alla power ranger :c.

Inviato

Non so, da me sembra che la 4° distacca da tutte :c. E la 5° peggiora per le fusioni, in stile alla power ranger :c.

ehm.. la 5a è savers ò_ò

quella che dici tu è xros, la 6a.

e savers è una delle migliori secondo me perché più matura delle altre.

Inviato

ehm.. la 5a è savers ò_ò

quella che dici tu è xros, la 6a.

e savers è una delle migliori secondo me perché più matura delle altre.

Perché devo confondermi sempre le serie? :c A parte le prime tre. Gneh.

Inviato

Non ho visto Xros, ma Frontier fa schifo comunque anche se poni il paragone, è di un livello qualitativo veramente basso.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...