Vai al commento

Digimon

Post raccomandati

Ho visto solo quelle trasmesse sulla Rai (Eccetto l'ultima).

Adoro l' Adventure 01, sono carine anche l' Adventure 02 e Tamers, mentre Digimon Frontier è il male, tipo rovinare quanto di buono era stato fatto.

Ottimo a sapersi, finito Adventure 02 quindi posso tranquillamente guardare anche Tamers visto che tutti lo consigliano. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo a sapersi, finito Adventure 02 quindi posso tranquillamente guardare anche Tamers visto che tutti lo consigliano. :D

ho adorato tamers

ottime OST

ma le prime due sono un qualcosa che ci rimane dentro,credo che tutti voi capiate cosa intendo

Link al commento

Si, guardalo. Sotto certi aspetti è anche meglio delle 2 serie precedenti.

quanto sarebbe bello potersi incontrare e fare una maratona

credo che molti di voi parteciperebbero senza esitare :omg:

Io no, perchè sono asociale.

Link al commento

I primi due sono sicuramente i migliori, la terza è discreta. Dalla 4° in poi rovina totale.

Beh, no. La 5a mi è piaciuta, anche se non è ai livelli delle prime. Ma la 4a è bella se paragonata a xros, che è appunto la peggiore in assoluto o_o

Link al commento

Beh, no. La 5a mi è piaciuta, anche se non è ai livelli delle prime. Ma la 4a è bella se paragonata a xros, che è appunto la peggiore in assoluto o_o

Non so, da me sembra che la 4° distacca da tutte :c. E la 5° peggiora per le fusioni, in stile alla power ranger :c.

Link al commento

Non so, da me sembra che la 4° distacca da tutte :c. E la 5° peggiora per le fusioni, in stile alla power ranger :c.

ehm.. la 5a è savers ò_ò

quella che dici tu è xros, la 6a.

e savers è una delle migliori secondo me perché più matura delle altre.

Link al commento

ehm.. la 5a è savers ò_ò

quella che dici tu è xros, la 6a.

e savers è una delle migliori secondo me perché più matura delle altre.

Perché devo confondermi sempre le serie? :c A parte le prime tre. Gneh.

Link al commento

Non ho visto Xros, ma Frontier fa schifo comunque anche se poni il paragone, è di un livello qualitativo veramente basso.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...