Haven Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ho visto solo quelle trasmesse sulla Rai (Eccetto l'ultima). Adoro l' Adventure 01, sono carine anche l' Adventure 02 e Tamers, mentre Digimon Frontier è il male, tipo rovinare quanto di buono era stato fatto. Ottimo a sapersi, finito Adventure 02 quindi posso tranquillamente guardare anche Tamers visto che tutti lo consigliano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ottimo a sapersi, finito Adventure 02 quindi posso tranquillamente guardare anche Tamers visto che tutti lo consigliano. ho adorato tamers ottime OST ma le prime due sono un qualcosa che ci rimane dentro,credo che tutti voi capiate cosa intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ma le prime due sono un qualcosa che ci rimane dentro,credo che tutti voi capiate cosa intendo Ah io si, eccome! I know that feel bro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ah io si, eccome! I know that feel bro. quanto sarebbe bello potersi incontrare e fare una maratona credo che molti di voi parteciperebbero senza esitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ottimo a sapersi, finito Adventure 02 quindi posso tranquillamente guardare anche Tamers visto che tutti lo consigliano. Si, guardalo. Sotto certi aspetti è anche meglio delle 2 serie precedenti.quanto sarebbe bello potersi incontrare e fare una maratona credo che molti di voi parteciperebbero senza esitare Io no, perchè sono asociale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 se ritrasmettessero le prime serie qui, sarei la bimba più felice del mondo.i miei occhi da bambina guardarono quelle serie, e forse mi son persa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 I primi due sono sicuramente i migliori, la terza è discreta. Dalla 4° in poi rovina totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 I primi due sono sicuramente i migliori, la terza è discreta. Dalla 4° in poi rovina totale. Beh, no. La 5a mi è piaciuta, anche se non è ai livelli delle prime. Ma la 4a è bella se paragonata a xros, che è appunto la peggiore in assoluto o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Beh, no. La 5a mi è piaciuta, anche se non è ai livelli delle prime. Ma la 4a è bella se paragonata a xros, che è appunto la peggiore in assoluto o_o Non so, da me sembra che la 4° distacca da tutte :c. E la 5° peggiora per le fusioni, in stile alla power ranger :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Non so, da me sembra che la 4° distacca da tutte :c. E la 5° peggiora per le fusioni, in stile alla power ranger :c. ehm.. la 5a è savers ò_ò quella che dici tu è xros, la 6a. e savers è una delle migliori secondo me perché più matura delle altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 tra tutte le serie la 5 è quella che mi è piaciuta meno bella,ma a mio avviso non come le altre la sesta l'ho amata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ehm.. la 5a è savers ò_ò quella che dici tu è xros, la 6a. e savers è una delle migliori secondo me perché più matura delle altre. Perché devo confondermi sempre le serie? :c A parte le prime tre. Gneh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Beh, no. La 5a mi è piaciuta, anche se non è ai livelli delle prime. Ma la 4a è bella se paragonata a xros, che è appunto la peggiore in assoluto o_o Non ho visto Xros, ma Frontier fa schifo comunque anche se poni il paragone, è di un livello qualitativo veramente basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Vai piano Io sono ancora fermo a Tamers lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.