Crazy_Bandicoot Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 1. Tipo di Lavoro: avatar2. Dimensioni: qualsiasi, basta vada bene per l'avatar3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 4. Altre note varie: vorrei per l'avatar i loro due musini, io ci ho provato, ma non mi riesce TwT se c'è uno spazietto bianco mi piacerebbe avere la scritta crazy b. rossa nell'immagine :3 grazie mille a chi si renderà disponibile nel farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ecco a te,spero ti piaccia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ecco a te,spero ti piaccia :3 *^* grazie mille è perfetta!! :3 thank you so much! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Prego :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 1. Tipo di Lavoro: firma2. Dimensioni: qualsiasi, basta vada bene per la firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: le due immagini che ho in firma: mi piacerebbe, se è fattibile che la versione umana di absol che ho nella firma avesse in testa l'altra immagine che ho in firma, quella del cappello e se possibile che il tutto entri senza dover scorrere, se no va bene lo stesso grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 tieni se l'immagine è troppo piccola dimmelo, però non ho capito se volevi solo l'immagine oppure proprio una vera firma con dimensioni 400x200 ecc.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Grazie tante! Appena sono da pc la metto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.