Vai al commento

[offro] wishmaker jirachi


Post raccomandati

Ebbene si, ho il suddetto pokemon direttamente da Pokemon Colosseum ORIGINALE americano, reperire tutto il necessario per averlo ha richiesto un po di pazienza e tempo..


Nazionalità  inglese, contenuto nella pokeball, livello 5, natura timida, iv random, mosse desiderio confusione riposo, AO WISHMKR ID 1000, nessun fiocco (non arriva da pokecheck o simili)


Non so quanti se ne trovino in giro quindi non saprei dargli un valore..il valore lo darete voi con le vostre offerte..


Cerco solo shiny KB, se non trovo qualcuno interessato che offre qualcosa di mio gradimento entro le 20.00 di stasera me lo tengo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi scegliere uno tra questi:

Heracross(f) - 4 IV no atk sp e vel - Aiutinsetto - Natura Decisa - EM: Missilspillo, Sberletese, Cadutamassi, Semitraglia

Skarmory (f) - 5 IV no atk sp - Vigore - Natura Scaltra - EM: Baldeali, Levitoroccia, Turbine

Breloom (f) - 5 IV no atk sp - Velencura - Natura Decisa - EM: Semitraglia, Parassiseme

Tepig (m)6 IVs all 31-Aiutofuoco-Natura Decisa-EM:Troppoforte;Sprizzalampo-Non KB

Electivire (m) - 6 IVs all 31 - Elettrorapid - Natura Decisa - EM: Gelopugno, Fuocopugno, Incrocolpo

Staraptor(m) - 5 IVs no atk sp - Temerarietà  (DW) - Natura Decisa - EM: Sdoppiatore

Dusclops (f) - 6 IVs - Pressione - Natura Cauta - EM: Malcomune

Salamence(m) - 6 IVs - Arroganza (DW) - Natura Allegra - EM: Dragodanza, Dragopulsar, Tornado, Idropompa

Aegislash (m) - 6 IVs - Accendilotta - Natura Decisa

Goodra(m) - Viscosità  (DW) - Natura Modesta

Greninja (m) - Mutatipo (DW) - Natura Timida

Klefki (f) - Burla - Natura Scaltra

Chimchar

Bunnelby

Alakazam

Sableye

Questi ultimi 4 sono sempre shiny flaw KB, come gli altri

Fammi sapere tramite MP se ti interessa ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È shiny quindi?

In tal caso posso offrirti un altaria e/o un altro pokemon shiny KB

Ho anche magmar, mamoswine (credo sia quello evento), malmar

Appena arrivo a casa controllo se sei interessato

Non è shiny! L'ho specificato nei post precedenti..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi scegliere uno tra questi:

Heracross(f) - 4 IV no atk sp e vel - Aiutinsetto - Natura Decisa - EM: Missilspillo, Sberletese, Cadutamassi, Semitraglia

Skarmory (f) - 5 IV no atk sp - Vigore - Natura Scaltra - EM: Baldeali, Levitoroccia, Turbine

Breloom (f) - 5 IV no atk sp - Velencura - Natura Decisa - EM: Semitraglia, Parassiseme

Tepig (m)6 IVs all 31-Aiutofuoco-Natura Decisa-EM:Troppoforte;Sprizzalampo-Non KB

Electivire (m) - 6 IVs all 31 - Elettrorapid - Natura Decisa - EM: Gelopugno, Fuocopugno, Incrocolpo

Staraptor(m) - 5 IVs no atk sp - Temerarietà  (DW) - Natura Decisa - EM: Sdoppiatore

Dusclops (f) - 6 IVs - Pressione - Natura Cauta - EM: Malcomune

Salamence(m) - 6 IVs - Arroganza (DW) - Natura Allegra - EM: Dragodanza, Dragopulsar, Tornado, Idropompa

Aegislash (m) - 6 IVs - Accendilotta - Natura Decisa

Goodra(m) - Viscosità  (DW) - Natura Modesta

Greninja (m) - Mutatipo (DW) - Natura Timida

Klefki (f) - Burla - Natura Scaltra

Chimchar

Bunnelby

Alakazam

Sableye

Questi ultimi 4 sono sempre shiny flaw KB, come gli altri

Fammi sapere tramite MP se ti interessa ^^

Potrei fare un pensierino su dusklops..ma altri utenti offrono più roba..mi sembra di capire sia un pezzo da collezione ;)

Posso offrirti talonflame shiny, mudkip flawless kb shiny e una baccaenigma più il primo shiny che trovo al safari, tutto questo solo per jirachi

I due shiny che offri li ho già ..la bacca non mi serve..lo shiny da safari non mi alletta..mi spiace..eri l'utente con l'offerta più cospiqua..peccato che io abbia tutto quello che hai offerto :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Noi dobbiamo ancora fare uno scambio ma non mi hai risposto piu  :cry:  comunque ti offro per jirachi starmie e cloyster shiny flalwess KB


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...