Aldragon Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 h9ww-wwww-www8-xkctCome da titolo: ho chiesto ad un mio amico di fare un esperimento: provare ad iscrivere al torneo internazionale dei pokemon shinyzzati, tra cui Zapdos shinyzzato e Vivillon motivo pokeball shinyzzato.Il piano era semplice, e serviva per verificare in primo luogo se bloccano i cheat (Zapdos e Vivillon pokeball shiny sono cheat per definizione), e se avessero quindi bloccato la squadra provare se senza quei due si avrebbe potuto giocare.Il risultato si vede nel video: la squadra non è stata bloccata, il che significa che NON VI È UN CONTROLLO ANTI CHEAT.Considerando che sembra proprio che il blocco sia lo stesso che sia stato usato ai nazio, non abbiamo prove per dire se sono stati usati cheat nemmeno nei tornei importanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 meglio, almeno non si rischia ma non vuol dire che si devono usare i cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Che tristezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Non vedo alcun link a video. Ma si vede che lui gioca con i pokemon shinizzati? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Il link non c'è... perché ha scritto il codice da guardare attraverso il Registradati quando si è online! Anyway, mi tengo stretta i miei pkmn dalle vecchie generazioni, non avranno il pentagono e non saranno impiegabili nei tornei ufficiali ma se andiamo di questo passo i tanto decantati Kalos Born saranno un giorno ben più corrotti dei peggiori cheat di BW/2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Poi se non sbaglio adesso i pokemon si possono rendere anche kalos born o shiny, direi che e' il momento di cominciare a dubitare dell'autenticita' degli shiny che si trovano in giro Pero' se ci pensiamo, non importa se il famoso pentagono o la cromaticita' sono frutto di una modifica, l'importante e' che ci siano, purtroppo non si verra' mai a sapere da dove provengono, cio' che conta e' che appaiano nell'info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 perchè il trio kanto kb è shiny locked? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Tutti i leggendari di X e Y sono shiny locked (vallo a chiedere alla GF...)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 bah e io che pensavo avessero fermato sto schifo e mi sto facendo il sedere tanto per ricostruire alla pensione tutto ciò che avevo nei vecchi giochi affinché diventasse kalos born e mi escono queste cose? sono deluso e che cavolo hanno semplificato il breeding e l'allenamento tra destincomune, safari amici e leggendari con iv al 31 preimpostate, sav, orde e poteri-o reso più facile ottenere shiny, e ancora vanno a cercare modi per cheattare? ma non giocassero a pokemon sti hacker perché devono rovinare il gioco così? ecco ancora una volta lo "spertazzone" di turno che riesce a cheattare passando inosservato (non mi riferisco al tuo amico)...credevo che i cheat e i legal hack fossero morti come un arto incancrenito e invece ecco di nuovo la malattia che si diffonde a macchia d'olio...non so se prendermela di più con questi sfaticati che guastano l'esperienza propria e altrui (si perché io personalmente mi sento preso per i fondelli) o con chi si occupa della sicurezza visto che non è la prima volta che succede questa cosa nonostante avessero promesso maggiore sicurezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Poi se non sbaglio adesso i pokemon si possono rendere anche kalos born o shiny, direi che e' il momento di cominciare a dubitare dell'autenticita' degli shiny che si trovano in giro Pero' se ci pensiamo, non importa se il famoso pentagono o la cromaticita' sono frutto di una modifica, l'importante e' che ci siano, purtroppo non si verra' mai a sapere da dove provengono, cio' che conta e' che appaiano nell'info. davvero i pokemon si possono rendere KB? (off topic o quasi: il pokecheck si sta aggiornando quindi niente piu KB veri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ma io non sono contento... Pensate a tutti i giappo che usano terrakion 6 iv shiny con mosse over 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Perchè terrakion è shiny locked? Io l'ho passato dalla banca quindi pensavo non fosse shiny locked, altrimenti perchè mi avrbbe bloccato reshiram e zekrom.Cmq secondo me si sta esagerando con sto discorso dei cheat e kb. Se uno vince o perde negli scontri dei tornei ufficiali, non dipende certo se i pokemon sono kb legit o shiny legit, ma da cme è riuscito a creare una sinergia tra i pokemon della proprio squadra e da come sa utilizzare le potenzilità dei singoli pokemon..quindi abbozzatela con questi discorsi! C'è a chi piace breedare e ci sta ore e ore e chi non ha voglia e trova un metodo più veloce. Alla fine il vincitore non è decretato dall'aver breedato sin da zero o meno i suoi pokemon.Presumo che la vostra preoccupazione derivi dal doversi scontrare con pokemon cheat, no?Cmq per quello che so, l'esser shiny non rende un pokemon più forte, ma è solo questione di estetica e pokemon realmente cheat con abilità o mosse che non possono avere non sono ammessi online..di conseguenza basta con 'sti discorsi del gioco rovinato per colpa di hacker e cheattari vari, che tanto non è vero nulla! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 a me sinceramente interessano solo i pokè shinyzzati il resto un zapdos shiny kb nn mi cambia granchè ma questa è un ulteriore prova che il metodo della datel è molto accurato e non come le vecchie action replayPerchè terrakion è shiny locked? Io l'ho passato dalla banca quindi pensavo non fosse shiny locked, altrimenti perchè mi avrbbe bloccato reshiram e zekrom.Cmq secondo me si sta esagerando con sto discorso dei cheat e kb. Se uno vince o perde negli scontri dei tornei ufficiali, non dipende certo se i pokemon sono kb legit o shiny legit, ma da cme è riuscito a creare una sinergia tra i pokemon della proprio squadra e da come sa utilizzare le potenzilità dei singoli pokemon..quindi abbozzatela con questi discorsi! C'è a chi piace breedare e ci sta ore e ore e chi non ha voglia e trova un metodo più veloce. Alla fine il vincitore non è decretato dall'aver breedato sin da zero o meno i suoi pokemon.Presumo che la vostra preoccupazione derivi dal doversi scontrare con pokemon cheat, no?Cmq per quello che so, l'esser shiny non rende un pokemon più forte, ma è solo questione di estetica e pokemon realmente cheat con abilità o mosse che non possono avere non sono ammessi online..di conseguenza basta con 'sti discorsi del gioco rovinato per colpa di hacker e cheattari vari, che tanto non è vero nulla!ti stimo è la verità pura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 a me sinceramente interessano solo i pokè shinyzzati il resto un zapdos shiny kb nn mi cambia granchè ma questa è un ulteriore prova che il metodo della datel è molto accurato e non come le vecchie action replayti stimo è la verità puraQuasi quasi metto come firma il mio post, perchè non ne ho più di vedere sti discorsi sul gioco rovinato in ogni pagina di PM! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Quasi quasi metto come firma il mio post, perchè non ne ho più di vedere sti discorsi sul gioco rovinato in ogni pagina di PM! come dice un mio amico gli shiny servono solo a far vedere chi cè l ha più grosso XD in realtà altre cose sono importanti come quelle da te citate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 bah e io che pensavo avessero fermato sto schifo e mi sto facendo il sedere tanto per ricostruire alla pensione tutto ciò che avevo nei vecchi giochi affinché diventasse kalos born e mi escono queste cose? sono deluso e che cavolo hanno semplificato il breeding e l'allenamento tra destincomune, safari amici e leggendari con iv al 31 preimpostate, sav, orde e poteri-o reso più facile ottenere shiny, e ancora vanno a cercare modi per cheattare? ma non giocassero a pokemon sti hacker perché devono rovinare il gioco così? ecco ancora una volta lo "spertazzone" di turno che riesce a cheattare passando inosservato (non mi riferisco al tuo amico)...credevo che i cheat e i legal hack fossero morti come un arto incancrenito e invece ecco di nuovo la malattia che si diffonde a macchia d'olio...non so se prendermela di più con questi sfaticati che guastano l'esperienza propria e altrui (si perché io personalmente mi sento preso per i fondelli) o con chi si occupa della sicurezza visto che non è la prima volta che succede questa cosa nonostante avessero promesso maggiore sicurezza... Se ci metti molto tempo per breedare, evsare e livellare una squadra competitiva mi sa che stai sbagliando qualcosa... XD Insomma, non è come au BW in cui era quasi impossibile, su X/Y ci si mette veramente ma veramente pochissimo (e comunque peril momento non esistono cheat per modificare le ivs, quindi anche i cheater devono breedare xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Se ci metti molto tempo per breedare, evsare e livellare una squadra competitiva mi sa che stai sbagliando qualcosa... XD Insomma, non è come au BW in cui era quasi impossibile, su X/Y ci si mette veramente ma veramente pochissimo (e comunque peril momento non esistono cheat per modificare le ivs, quindi anche i cheater devono breedare xD) no infatti la fatica la feci su b/w e precedenti qui su x e y c'è la rottura di doverli rifare kalos born per farli andare nelle competizioni a parte i leggendari sebbene ci voglia un attimo ormai, quello che voglio dire è che sin da b/w o la quarta gen c'è chi passa ore a breedare, come ha detto qualcuno questo non determina certo il risultato di una competizione perché appunto la potenza di una squadra non è determinata dal breeding ma da come è composto il team e dalla tattica del giocatore, però il team secondo gamefreak si dovrebbe crearlo con le ore che ormai sono diventate minuti con le dovute semplificazioni... comunque mi sono rotto pure io come altri utenti di parlarne... ognuno fa come vuole almeno col breeding ho la garanzia che nulla andrà mai storto anche se per ora i cheat la scampano ancora una volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ridicoli ;( ma è sempre stato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 no infatti la fatica la feci su b/w e precedenti qui su x e y c'è la rottura di doverli rifare kalos born per farli andare nelle competizioni a parte i leggendari sebbene ci voglia un attimo ormai, quello che voglio dire è che sin da b/w o la quarta gen c'è chi passa ore a breedare, come ha detto qualcuno questo non determina certo il risultato di una competizione perché appunto la potenza di una squadra non è determinata dal breeding ma da come è composto il team e dalla tattica del giocatore, però il team secondo gamefreak si dovrebbe crearlo con le ore che ormai sono diventate minuti con le dovute semplificazioni... comunque mi sono rotto pure io come altri utenti di parlarne... ognuno fa come vuole almeno col breeding ho la garanzia che nulla andrà mai storto anche se per ora i cheat la scampano ancora una volta...Come ho scritto nel precedente post, non esistono cheat per cambiare le ivs, quindi i dieci minuti di breeding se li devono fare anche i cheater. L'unica differenza è che alla fine loro possono usare shiny .-.Comunque mi domando se la Nintendo non abbia semplicemente omesso i controlli anti cheat solo perché crede che per il momento non ce ne siano di importanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 In realtà , il breed su bw era molto più semplice. y_yComunque, i cheat importanti sono quelli che vanno a modificare le caratteristiche di base di un pokèmon, gli altri non hanno motivo di essere bloccati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.