Fender Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Flygon. Voglio MegaFlygon. E lo devono fare bene, o vado in Giappo e rapisco Masuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Solo io credo che non faranno MegaFlygon? °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Solo io credo che non faranno MegaFlygon? °L° Stai attento a quello che dici Potresti ferire i sogni delle persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BelcyonZ Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 BelcyonZ: accidenti, ti accontenti proprio di poco Credo che tu abbia elencato tante Megaevoluzioni quante se ne potrebbero introdurre con due giochi diversi ahahahahah sono ancora dell'idea che si debbano far perdonare per la sesta generazione...insomma potevano fare più pokemon! Ma credo che comunque ne avremo una trentina come in X/Y Loro(È un'immagine della pagina FB di pokemon)adorerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Veramente quelle di X e Y sono 28, non 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BelcyonZ Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Veramente quelle di X e Y sono 28, non 50 Sì scusami volevo scrivere trentina ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Veramente quelle di X e Y sono 28, non 50 30 a dire il vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Siccome MegaLatias e MegaLatios non sono ancora stati ufficializzati, però, se ne dovrebbero contare solo 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 secondo me a Rocco Cradily e Armaldo li devono sostituire con veri Pokémon Acciaio, tu hai tolto Skarmory che è Acciaio e se lo merita, quindi direi: Aggron, Skarmory, Steelix, Bronzong, Lucario e MegaMetagross E' vero, e infatti ero dubbioso (anche perché, se non ricordo male, quello Skarmory era il primo in squadra e aveva il compito di iperavvelenarti, molto utile in un gioco in cui ancora non c'era Velencura). Però non dimenticare che Rocco è prima di tutto un esperto di fossili (Rocco Petri, Steven Stone...) e rocce in generale, e oltre a questo è anche un maestro del tipo Acciaio (come Acromio), e Archeops è molto più gettonato, in generale, di Carracosta. Poi, l'alternativa era dargli Bronzong (che vedo nella tua squadra, e in effetti un Pokémon così misterioso può essergli adatto), ma di Acciaio/Psico c'è già Metagross; oppure Aegislash (ma non mi piaceva l'idea); oppure appunto Steelix o Probopass (in effetti, lo incontriamo la prima volta nell'habitat di Nosepass...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 E' vero, e infatti ero dubbioso (anche perché, se non ricordo male, quello Skarmory era il primo in squadra e aveva il compito di iperavvelenarti, molto utile in un gioco in cui ancora non c'era Velencura). Però non dimenticare che Rocco è prima di tutto un esperto di fossili (Rocco Petri, Steven Stone...) e rocce in generale, e oltre a questo è anche un maestro del tipo Acciaio (come Acromio), e Archeops è molto più gettonato, in generale, di Carracosta. Poi, l'alternativa era dargli Bronzong (che vedo nella tua squadra, e in effetti un Pokémon così misterioso può essergli adatto), ma di Acciaio/Psico c'è già Metagross; oppure Aegislash (ma non mi piaceva l'idea); oppure appunto Steelix o Probopass (in effetti, lo incontriamo la prima volta nell'habitat di Nosepass...) Visto che è un esperto di fossili allora Bastiodon sembra ideale, è un fossile ed è acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Io vorrei in primis archeorayquaza poi Mflygon, Mmilotic, Mdusknoir, Mshiftry, Mwalrain ed il duo eone e che i super4 abbiano delle megaevoluzioni. Comunque è ovvio che in futuro faranno megaevolvere tutti gli starter, tutti gli pseudo e granparte di tutti i pokemon che non si possono evolvere e di questi io mi aspetto in futuro Mskarmory, Mkecleon, Mspiritomb e Mlapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Vorrei tanto vedere i tre regi con una archeoevo E anche un megasteelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Visto che è un esperto di fossili allora Bastiodon sembra ideale, è un fossile ed è acciaio vero come il Pokédex, ma a me Bastiodon non piace e comunque Bastiodon viene da Sinnoh, e Rocco c'è stato (come la Villa di Platino testimonia), ma lui è il campione di Hoenn. Riolu si trova un po' in giro per Unima e Kalos, oltre che Sinnoh, ma i fossili sono caratteristici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Mi aspetto un MegaZangoose e anche l'archeorisveglio di rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Aaaaaahhhhh!!!! Lo sapevo che facevano MegaPidgeot!!Ora MegaNoctowl, o la va o la spacca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Credo di essere l'unica persona al mondo a desiderare MegaOctillery. Mi sento un diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Viste le ultime rivelazioni di queste 3 settimane circa ormai escluderei MegaDragonite e MegaLapras, quindi ora mi aspetto: Kanto: Più nessunoJohto: Meganium, Typhlosion, Feraligatr, SkarmoryHoenn: Flygon, Milotic, DeoxysSinnoh: Torterra, Infernape, Empoleon, Luxray, Roserade, Drifblim, Dusknoir, FroslassUnima: Lilligant, Zoroark, Chandelure, Haxorus, HydreigonKalos: Più nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Viste le ultime rivelazioni di queste 3 settimane circa ormai escluderei MegaDragonite e MegaLapras, quindi ora mi aspetto: Kanto: Più nessunoJohto: Meganium, Typhlosion, Feraligatr, SkarmoryHoenn: Flygon, Milotic, DeoxysSinnoh: Torterra, Infernape, Empoleon, Luxray, Roserade, Drifblim, Dusknoir, FroslassUnima: Lilligant, Zoroark, Chandelure, Haxorus, HydreigonKalos: Più nessunoNon vuoi più MNinetales Spettro?Per Deoxys, ha già 4 forme, possono bastare.I MegaStarter di Sinnoh perché?Non ha senso non fare MWhimsicott a sto punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Viste le ultime rivelazioni di queste 3 settimane circa ormai escluderei MegaDragonite e MegaLapras, quindi ora mi aspetto: Kanto: Più nessunoJohto: Meganium, Typhlosion, Feraligatr, SkarmoryHoenn: Flygon, Milotic, DeoxysSinnoh: Torterra, Infernape, Empoleon, Luxray, Roserade, Drifblim, Dusknoir, FroslassUnima: Lilligant, Zoroark, Chandelure, Haxorus, HydreigonKalos: Più nessunoIl generale Lilde... Ehm... Deoxys credo (spero) non avrà una ME, per ora.Di Johto vedrei bene anche MUrsaring come alternativa a SkarmoryDi Hoenn sarebbe una fidata MWailordUnima concordo, aggiungendo MWhimsicottIn pratica:Kanto: nessuno, al limite ButterfreeJohto: Meganium, Typhlosion, Feraligatr, Skarmory/UrsaringHoenn: Flygon, Milotic, WailordSinnoh: voglio Dusknoir, Mismagius, Froslass, DriflblimUnima: Zoroark, Whimsicott, Haxorus, forse Druddigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non vuoi più MNinetales Spettro?Per Deoxys, ha già 4 forme, possono bastare.I MegaStarter di Sinnoh perché?Non ha senso non fare MWhimsicott a sto punto.Voglio MegaNinetales, ma non credo arriverà sui remake, poi sarebbero troppe Mega Spettro XD non so il perché ma ho l'impressione che ci ritroveremo quelli di Sinnoh. Hanno detto che nei 4 giochi di 6° saranno ottenibili normalmente TUTTI i pokemon eccetto gli evento, quindi anche gli starter. Per Deoxys e Lilligant probabilmente hai ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Unima anke elektross (o come si scrive) perche è la controparte di chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Unima anke elektross (o come si scrive) perche è la controparte di chandelureE da quando sono controparti?E comunque anche Machamp è la controparte di Alakazam, così come Butterfree è quella di Beedrill, ma non vedo le loro Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Voglio MegaNinetales, ma non credo arriverà sui remake, poi sarebbero troppe Mega Spettro XD non so il perché ma ho l'impressione che ci ritroveremo quelli di Sinnoh. Hanno detto che nei 4 giochi di 6° saranno ottenibili normalmente TUTTI i pokemon eccetto gli evento, quindi anche gli starter. Per Deoxys e Lilligant probabilmente hai ragione XDSolo i leggendari mica tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 E da quando sono controparti?E comunque anche Machamp è la controparte di Alakazam, così come Butterfree è quella di Beedrill, ma non vedo le loro Megaentrambi sono una catena evolutiva a tre stadi e sono i pokemon di andy e thor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 In realtà è Gengar la controparte di Alakazam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.