Vai al commento


Quali MegaEvoluzioni e ArcheoPokémon vi aspettate?


Post raccomandati

Sto morendo dal ridere ahahahahahha -MegaWailord

*Tipo: Acqua/Volante

*Abilità : Colosso (nuova abilità , riduce il danno inferto da Pokémon piccoli)

Ho detto piccoli, non più piccoli di lui XD tipo quelli che misurano meno di un metro gli tolgono di meno, quelli invece che sono da 1 metro in più danno normale :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No nulla di ufficile ovviamente, ma comunque se un'Archeo è in un certo modo, allora possiamo escludere tutti quelli che sappiamo non possono avere quella caratteristica, in questo caso Mew e Relicanth sono da escludere, poi anche quelli con la ME secondo me (potrei sbagliarmi, ma mi pare strano che un pokemon abbia sia ME che Archeo)

Per favore no, non diamo ad un Pokémon una mega e un archeo evoluzione. Già  di se le megaevoluzioni non mi fanno impazzire su alcuni Pokémon ci mancarebbe solo questo per andare dalla Game Freak e picchiarli ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore no, non diamo ad un Pokémon una mega e un archeo evoluzione. Già  di se le megaevoluzioni non mi fanno impazzire su alcuni Pokémon ci mancarebbe solo questo per andare dalla Game Freak e picchiarli ahah

Infatti ho detto che non devono averla insieme secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh, per me vi fate un po' troppi viaggi con questo ArcheoRisveglio.


Ne parlate come se lo conosceste da una vita, quando in realtà  non sappiamo manco cosa sia. Poi è insensato seguire la logica, quando Game Freak non conosce questa parola e lo sappiamo tutti. Devo ricordarvi una doppia, inspiegabile megaevoluzione per Charizard e Mewtwo?


A parer mio l'ArcheoRisveglio sarà  una forma alternativa specifica del Trio Meteo, nulla più, dopotutto si tratta dei creatori del mare e della terra, e di Rayquaza che è sottinteso. Al limite si espanderà , in successivi capitoli, al Trio Draghi. Gli altri leggendari li vedo poco probabili a prescindere.


 


Comunque, io punto su queste.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Milotic e Mega Flygon sono piuttosto scontati!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso che hanno rivelato che nelle gare si potrà  effettuare la mega evoluzione sono sempre più sicuro circa mega milotic.

Insomma qui evolverà  di nuovo tramite bellezza (**coff coff** gare confirmed :looksi::mad: ) inoltre Adriano che ricordiamo che è particolarmente amante di questa disciplina ha un pokemon principale che è milotic.

Questa ovviamente è una mia teoria ma perché no...

Secondo me potremmo vederlo con abilità  muta e un buon boost in difesa speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

K allora faccio un paio di ragionamentih:


 


Slowbro--->Slowking (ovviamente ME esclusive) per ovvi motivi, ma in alternativa potrebbe esserci Starmie, difatti sono 2 Pokémon di tipo Acqua/Psico, entrambi di 1° gen, entrambi al 1° stadio evolutivo, uno è uno sweeper/spinner mentre l'altro è un wall(prob mega sarà  un tank)


 


poi personalmente vedo bene MegaWobbufett, MegaGirafarig e MegaZangoose (se non lo fanno piango)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...