Vai al commento


Quali MegaEvoluzioni e ArcheoPokémon vi aspettate?


Post raccomandati

La trama di quinta generazione dice che esisteva UN SOLO KYUREM, quindi archeokyurem potrebbe essere il KYUREM originale

Concordo, poi quasi tutti i leggendari sono unici, quindi sta cosa che Kyurem non è una novità  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspettavo MegaSharpedo e MegaCamerupt, essendo i Pokemon principali dei Boss Idro e Magma, mi aspettavo MetaMegagross perché è il Pokemon più forte dell'unico e vero Campione di Hoenn, mi aspettavo MegaSalamence (anche se non proprio così) perché è l'altro pseudo-leggendario della terza generazione (oltretutto, Drake con MegaSalamence = epicità ).


Mi ha piacevolmente sorpreso la scelta di dare Gallade a Lino, e relativa Mega.


 


MegaWailord devono farlo così grande che per vederlo tutto devi usare il Wii sul 50 pollici :D


 


Tra l'altro, Absol ha la Mega, Salamence ha la Mega, Metagross ha la Mega, Sableye ha la Mega... che il prossimo sia uno tra Walrein e Dusknoir?


 


Per quanto riguarda le Archeo: mi aspetto ArcheoRayquaza, ovviamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspettavo MegaSharpedo e MegaCamerupt, essendo i Pokemon principali dei Boss Idro e Magma, mi aspettavo MetaMegagross perché è il Pokemon più forte dell'unico e vero Campione di Hoenn, mi aspettavo MegaSalamence (anche se non proprio così) perché è l'altro pseudo-leggendario della terza generazione (oltretutto, Drake con MegaSalamence = epicità ).

Mi ha piacevolmente sorpreso la scelta di dare Gallade a Lino, e relativa Mega.

 

MegaWailord devono farlo così grande che per vederlo tutto devi usare il Wii sul 50 pollici :D

 

Tra l'altro, Absol ha la Mega, Salamence ha la Mega, Metagross ha la Mega, Sableye ha la Mega... che il prossimo sia uno tra Walrein e Dusknoir?

 

Per quanto riguarda le Archeo: mi aspetto ArcheoRayquaza, ovviamente.

Hanno conferato che però il pokemon più forte di Fosco è cambiato, ora è Shiftry, non più Absol (cambiamento che secondo me è giustificato per fare tutti i super4 con nuove ME)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se c'è MegaShiftry ci sarà  anche MegaLudicolo

Io mi aspetto le mega degli starter di seconda, Ludicolo, Shitry, Walrein, Dasknoir, Flygon, Milotic

E ho notato una cosa: Gengar e Alakazam hanno una mega, e sono entrambi pokemon di prima generazione che si evolvono per scambio, quindi perché non Mega a Golem e Machamp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno conferato che però il pokemon più forte di Fosco è cambiato, ora è Shiftry, non più Absol (cambiamento che secondo me è giustificato per fare tutti i super4 con nuove ME)

Ah si? Non ne ero al corrente :)

Allora i prossimi probabili sono MShiftry, MWalrein o MFroslass (anche se vedrei meglio il secondo come Pokemon principale di Frida), e per Ester spero tanto in MDusknoir. Non mi interessa se hanno fatto Sableye, non possono darle quello come Pokemon di punta, dannazione, Dusclops da solo è forte quasi quanto MSableye!

Ah, spero tanto in una mega per tutti i Pokemon principali dei Capopalestra, in modo da rendere gli eventuali rematch più interessanti :)

Il che vuol dire MProbopass, MHariyama, MTorkoal, MSlaking (probabilmente bannato nell'istante stesso in cui lo annunciano :D), MLunatone e MSolrock e MMilotic, ovviamente basandomi sui Pokemon principali della terza (con Nosepass evoluto) e supponendo che a Walter non cambino il Pokemon principale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che le prossime Megaevoluzioni annunciate siano: MMilotic, MFlygon, MDsuknoir, MFroslass (o MGlalie), MZangoose, MSeviper, MShiftry e MLudicolom, oltre ovviamente ad ArcheoRayquaza. Mi auguro vengano confermate, Flygon, Milotic e Ludicolo sono i miei pokemon della terza generazione che preferisco, quanti ricordi  :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah si? Non ne ero al corrente :)

Allora i prossimi probabili sono MShiftry, MWalrein o MFroslass (anche se vedrei meglio il secondo come Pokemon principale di Frida), e per Ester spero tanto in MDusknoir. Non mi interessa se hanno fatto Sableye, non possono darle quello come Pokemon di punta, dannazione, Dusclops da solo è forte quasi quanto MSableye!

Ah, spero tanto in una mega per tutti i Pokemon principali dei Capopalestra, in modo da rendere gli eventuali rematch più interessanti :)

Il che vuol dire MProbopass, MHariyama, MTorkoal, MSlaking (probabilmente bannato nell'istante stesso in cui lo annunciano :D), MLunatone e MSolrock e MMilotic, ovviamente basandomi sui Pokemon principali della terza (con Nosepass evoluto) e supponendo che a Walter non cambino il Pokemon principale

Walter ha come pokémon + forte Magneton, quindi se dovessero farlo (dubito, ma sarebbe fighissimo) lui avrà  MegaMagnezone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto penso che le megaevoluzioni che sicuramente vedranno vita sono:

- Shiftry (Fosco)

- Dusknoir (Ester)

- Walrein (Frida)

- Flygon (Tizio delle basi segrete)

- Milotic (Adriano)

- Ludicolo (Controparte di Shiftry)

- Slowking (Controparte di Slowbro)

Altamente probabili anche

- Zangoose

- Seviper

- Typhlosion

- Feraligatr

- Meganium

A mio avviso ci sarà  anche qualche altra mega evoluzione di quinta generazione. I miei candidati sono:

- Excadrill

- Bisharp

- Galvantula

- Ferrothorn

- Volcarona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le mega saranno più o meno queste:

I pokemon più forti di ogni capopalestra:

MProbopass

MHaryiama

MMagnezone

MTorkoal

MSlaking

MLunatone e MSolrock

MMilotic

E avranno sicuramente più mega nel rematch ad esempio per Petra c'è MAerodactyl,per Brawly c'è MMedicham...per Walter MManetric...e così via.

Superquattro e Campione:

MShifrty + MMightyiena

MDusknoir

MWalrein + MFroslass e MGlalie

MFlygon + MKingdra

MSkarmory + MCradily e MArmaldo

secondo ne i superquattro avranno almeno 3 mega a testa se consideriamo che Fosco ne avrà  già  due,Absol e Sharpedo...Ester Banette e Sableye e Drake Altaria e Salamence..poi è molto probabile che a Frida mettano MAbomasnow...e tolgano Sealeo ma non lo so ..per altri non ci sono pokemon di quarta...per ora...ma a smeraldo tipo sostituirono un Flygon di Drake con Kingdra...quindi non sono da escludere piccoli cambiamenti nei team.

Altri pokemon di terza:

MPlusle e MMinun

MSeviper

MZangoose

MMasquerain

MBeautifly e MDustox

MNinjask e MShedinja

MExploud

MLudicolo

MWailord

MRelicanth

MGorebyss e MHuntail

MSwellow

MDelcatty

MCastform

MTropius

MLinoone

MBreloom

MChimecho

MLuvdisc

Di prima:

MBlissey (adorerei)

MGolem

MMachamp

MWobbuffet (il team rocket con la mega pietr sarebbe assurdo ma figo)

MSnorlax (post liposuzione)

MLapras (uno dei pokemon più amati!)

MDragonite (anche se non ce lo vedo...)

Di seconda:

Gli starter

MBellossom e MVileplume

MMiltank e MTauros

MSteelix (sarebbe il top)

e gli altri pokemon di johto della zona safari extra?

Considerate che c'è Mega Ampharos...

Di quarta:

MRoserade

MCherrim (lo vorrei tanto,ma fatto come si deve)

MGliscor (se mettono la zona safari extra)

MHunckrow

MSpiritomb

Per quanto riguarda i leggendari credo Diancie non sarà  il solo...spero che Jirachi e Deoxys le facciano compagnia...secondo me Rayquaza avrà  una Mega omega e una alfa...oppure un nuovo tipo di mega... (improbabile)

Vorrei tutti i leggendari di quarta...ma mi sembra di chiedere troppo...ahahahah

Non credo che faranno così tante mega...ma spero vivamente che accontentino tutti...valorizzando al meglio i pokemon di Hoenn!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team Superquattro che vorrei:

Fosco: Crawdaunt, Krookodile (seeeee magari), Honchkrow/Mandibuzz, Houndoom, MShiftry

Ester: Spiritomb, Banette, Mismagius, Chandelure/Trevenant, MDusknoir

Frida: Glaile, Froslass, Cryogonal, Abomasnow/Weavile, MWalrein

Drake: Druddigon/Haxorus, Flygon, Noivern/Dragalge, Kingdra, MSalamence

Rocco: Aggron, Armaldo, Cradily, Lucario, Bronzong, MMetagross

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team Superquattro che vorrei:

Fosco: Crawdaunt, Krookodile (seeeee magari), Honchkrow/Mandibuzz, Houndoom, MShiftry

Ester: Spiritomb, Banette, Mismagius, Chandelure/Trevenant, MDusknoir

Frida: Glaile, Froslass, Cryogonal, Abomasnow/Weavile, MWalrein

Drake: Druddigon/Haxorus, Flygon, Noivern/Dragalge, Kingdra, MSalamence

Rocco: Aggron, Armaldo, Cradily, Lucario, Bronzong, MMetagross

secondo me a Rocco Cradily e Armaldo li devono sostituire con veri Pokémon Acciaio, tu hai tolto Skarmory che è Acciaio e se lo merita, quindi direi: Aggron, Skarmory, Steelix, Bronzong, Lucario e MegaMetagross

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...