Vai al commento


Quali MegaEvoluzioni e ArcheoPokémon vi aspettate?


Post raccomandati

I 4 con gli scambi evolutivi non sono le controparti di nessuno e... Chandelure controparte di Eelektross? Mai sentita sta cosa, non c'è assolutamente nulla che li possa definire controparti.


1897784_319624721563727_8782818833522342

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, e quindi?

Le controparti mica si identificano così.

No, la controparte di Alakazam è Machamp.

Non ricordo se sono controparti, ma mi pare di no... non ho mai capito il perché... dopo faccio una lista completa con le controparti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo se sono controparti, ma mi pare di no... non ho mai capito il perché... dopo faccio una lista completa con le controparti :)

Si che lo sono.

Stessa percentuale di M/F, (quasi) stessa somma di stat base, stesso stadio evolutivo (finale di una famiglia a tre stadi, si evolvono da Kadabra e Machoke per scambio), e uno eccelle in Attacco, l'altro in Attacco Speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli messi in grassetto sono quelli che HANNO la MegaEvo o l'Archeo


 


Caterpie-Weedle


Metapod-Kakuna


Butterfree-Beedrill


Ekans-Sandshrew


Arbok-Sandslash


Nidoran F-Nidoran M


Nidorina-Nidorino


Nidoqueen-Nidoking


Vulpix-Growlithe


Ninetales-Arcanine


Oddish-Bellsprout


Gloom-Weepinbell


Vileplume/Bellossom-Victrebell


Paras-Shroomish


Parasect-Breloom


Meowth-Mankey


Persian-Primeape


Psyduck-Slowpoke


Golduck-Slowbro/Slowking


Seal-Spheal


Dewgong-Sealeo/Walrein


Grimer-Koffing


Muk-Weezing


Shellder-Staryu


Cloyster-Starmie


Krabby-Clauncher


Kingler-Clawitzer


Voltorb-Foongus


Electrode-Amoongus


Hitmonlee-Hitmonchan


Mr.Mime-Sudowoodo


Mime Jr.-Bonsly


Horsea-Skrelp


Seadra/Kingdra-Dragalge


Scyther-Pinsir


Elekid-Magby


Electabuzz-Magmar


Electivire-Magmortar


Pinsir-Heracross


Tauros-Miltank


Magikarp-Feebas


Gyarados-Milotic


Omanyte-Kabuto


Omastar-Kabutops


Ledyba-Spinarak


Ledian-Ariados


Marill-Wooper


Azumarill-Quagsire


Espeon-Umbreon


Murkrow-Misdreavus


Honchkrow-Mismagius


Gligar-Skarmory


Qwilfish-Remoraid


Sneasel-Gligar


Sneasel-Delibird


Teddiursa-Phanpy


Ursaring-Donphan


Larvitar-Bagon


Pupitar-Shelgon


Tyranitar-Salamence


Mantine-Skamory


Houndour-Poochyena


Houndoom-Mightyena


Lugia-Ho-Oh


Silcoon-Cascoon


Beautyfly-Dustox


Lotad-Seedot


Lombre-Nuzleaf


Ludicolo-Shiftry


Sableye-Mawile


Plusle-Minun


Volbeat-Illumise


Gulpin-Baltoy


Swalot-Claydol


Zangoose-Seviper


Lunatone-Solrock


Lileep-Anorith


Cradily-Armaldo


Latias-Latios


Kyogre-Groudon


Cranidos-Shieldon


Glameow-Stunky


Purugly-Skuntank


Leafeon-Glaceon


Dialga-Palkia


Cresselia-Darkrai


Throh-Sawk


Cottonee-Petilil


Whimishicott-Lilligant


Tritouga-Archen


Carracosta-Archeops


Gothita-Solosis


Gothorita-Duosion


Gothitelle-Reuniclus


Rufflet-Vullaby


Braviary-Mandibuzz


Tornadus-Thundurus


Reshiram-Zekrom


Spritzee-Swirlix


Aromatisse-Slurpuff


Skrelp-Clauncher


Dragalge-Clawitezer


Tyrunt-Amaura


Tyrantrum-Aurorus


Phantump-Pumpkaboo


Trevenant-Gourgeist


Xerneas-Yveltal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei un archeo (non considerando lo scontatissimo Archeoarceus) per Magikarp (già , lui, e non Gyarados  :tf: ), Deoxis, Kiurem (il 


famosissimo "drago originale"), come mega non saprei, il rischio di vedere il pokemon in questione rovinato è elevato :[


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei un archeo (non considerando lo scontatissimo Archeoarceus) per Magikarp (già , lui, e non Gyarados  :tf: ), Deoxis, Kiurem (il 

famosissimo "drago originale"), come mega non saprei, il rischio di vedere il pokemon in questione rovinato è elevato :[

Un ArcheoKyurem e un ArcheoArceus lo spero anke io :) anche un ArcheoGenesect e ArcheoRegigigas starebbero bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli messi in grassetto sono quelli che HANNO la MegaEvo o l'Archeo

 

Caterpie-Weedle

Metapod-Kakuna

Butterfree-Beedrill

Ekans-Sandshrew

Arbok-Sandslash

Nidoran F-Nidoran M

Nidorina-Nidorino

Nidoqueen-Nidoking

Vulpix-Growlithe

Ninetales-Arcanine

Oddish-Bellsprout

Gloom-Weepinbell

Vileplume/Bellossom-Victrebell

Paras-Shroomish

Parasect-Breloom

Meowth-Mankey

Persian-Primeape

Psyduck-Slowpoke

Golduck-Slowbro/Slowking

Seal-Spheal

Dewgong-Sealeo/Walrein Questi assolutamente no.

Grimer-Koffing

Muk-Weezing

Shellder-Staryu

Cloyster-Starmie

Krabby-Clauncher

Kingler-Clawitzer

Voltorb-Foongus

Electrode-Amoongus

Hitmonlee-Hitmonchan

Mr.Mime-Sudowoodo

Mime Jr.-Bonsly

Horsea-Skrelp

Seadra/Kingdra-Dragalge Neanche questi.

Scyther-Pinsir Neanche.

Elekid-Magby

Electabuzz-Magmar

Electivire-Magmortar

Pinsir-Heracross

Tauros-Miltank

Magikarp-Feebas

Gyarados-Milotic

Omanyte-Kabuto

Omastar-Kabutops

Ledyba-Spinarak

Ledian-Ariados

Marill-Wooper

Azumarill-Quagsire Neanche questi

Espeon-Umbreon

Murkrow-Misdreavus

Honchkrow-Mismagius

Gligar-Skarmory ---> Gligar è la controparte di Sneasel

Qwilfish-Remoraid Neanche queste sono controparti

Sneasel-Gligar

Sneasel-Delibird Neanche

Teddiursa-Phanpy

Ursaring-Donphan

Larvitar-Bagon-Dratini-Beldum-Gible-Deino-Goomy

Pupitar-Shelgon-Dragonair-Metang-Gabite-Zweilous-Sliggoo

Tyranitar-Salamence-Dragonite-Metagross-Garchomp-Goodra

Mantine-Skamory Neanche qui si parla di controparti

Houndour-Poochyena

Houndoom-Mightyena

Lugia-Ho-Oh

Silcoon-Cascoon

Beautyfly-Dustox

Lotad-Seedot

Lombre-Nuzleaf

Ludicolo-Shiftry

Sableye-Mawile

Plusle-Minun

Volbeat-Illumise

Gulpin-Baltoy

Swalot-Claydol Perché?

Zangoose-Seviper

Lunatone-Solrock

Lileep-Anorith

Cradily-Armaldo

Latias-Latios

Kyogre-Groudon

Cranidos-Shieldon

Glameow-Stunky

Purugly-Skuntank

Leafeon-Glaceon

Dialga-Palkia

Cresselia-Darkrai

Throh-Sawk

Cottonee-Petilil

Whimishicott-Lilligant

Tritouga-Archen

Carracosta-Archeops

Gothita-Solosis

Gothorita-Duosion

Gothitelle-Reuniclus

Rufflet-Vullaby

Braviary-Mandibuzz

Tornadus-Thundurus

Reshiram-Zekrom

Spritzee-Swirlix

Aromatisse-Slurpuff

Skrelp-Clauncher

Dragalge-Clawitezer

Tyrunt-Amaura

Tyrantrum-Aurorus

Phantump-Pumpkaboo

Trevenant-Gourgeist

Xerneas-Yveltal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Quelli messi in grassetto sono quelli che HANNO la MegaEvo o l'Archeo

 

Caterpie-Weedle

Metapod-Kakuna

Butterfree-Beedrill

Ekans-Sandshrew

Arbok-Sandslash

Nidoran F-Nidoran M

Nidorina-Nidorino

Nidoqueen-Nidoking

Vulpix-Growlithe

Ninetales-Arcanine

Oddish-Bellsprout

Gloom-Weepinbell

Vileplume/Bellossom-Victrebell

Paras-Shroomish

Parasect-Breloom

Meowth-Mankey

Persian-Primeape

Psyduck-Slowpoke

Golduck-Slowbro/Slowking

Seal-Spheal

Dewgong-Sealeo/Walrein Seal e Dewgong sono esclusivi di Diamante, Spehal e Sealeo di Perla, Hanno l'abilità  Grassospesso e Corpogelo

Grimer-Koffing

Muk-Weezing

Shellder-Staryu

Cloyster-Starmie

Krabby-Clauncher

Kingler-Clawitzer

Voltorb-Foongus

Electrode-Amoongus

Hitmonlee-Hitmonchan

Mr.Mime-Sudowoodo

Mime Jr.-Bonsly

Horsea-Skrelp

Seadra/Kingdra-Dragalge Sono cavallucci marini, hanno l'abilità  Velenopunto, sono di tipo Acqua, ottengono il tipo Drago con l'ultima evo

Scyther-Pinsir Entrambi di 1° gen, SOLO nela 1° gen nessuno dei 2 si evolve, sono Coleotteri, la somma di statistiche di entrambi è 500, Scyther è esclusivo di Rosso, RossoFuoco e Diamante, Pinsir di Blu, VerdeFoglia e Perla

Elekid-Magby

Electabuzz-Magmar

Electivire-Magmortar

Pinsir-Heracross

Tauros-Miltank

Magikarp-Feebas

Gyarados-Milotic

Omanyte-Kabuto

Omastar-Kabutops

Ledyba-Spinarak

Ledian-Ariados

Marill-Wooper

Azumarill-Quagsire Sono entrambi di tipo Acqua, SOLO Nella 2° gen erano entrambi di 2 stadi evolutivi, Marill è esclusivo di VerdeFoglia, Quagsire di RossoFuoco

Espeon-Umbreon

Murkrow-Misdreavus

Honchkrow-Mismagius

Gligar-Skarmory ---> L'ho messo sotto infatti

Qwilfish-Remoraid Sono entrambi pesci e di tipo Acqua, Qwilfish è esclusivo di RossoFuoco, Remoraid di VerdeFoglia

Sneasel-Gligar

Sneasel-Delibird Entrambi sono di tipo Ghiaccio, nella 2° gen si trovano SOLO nella Via Gelata, entrambi senza evo prima della 4° gen, Delibird è esclusivo di RossoFuoco e Sneasel di VerdeFoglia

Teddiursa-Phanpy

Ursaring-Donphan

Larvitar-Bagon-Dratini-Beldum-Gible-Deino-Goomy

Pupitar-Shelgon-Dragonair-Metang-Gabite-Zweilous-Sliggoo

Tyranitar-Salamence-Dragonite-Metagross-Garchomp-Goodra Controparti è tra 2 pokemon o 2 catene evolutive, entrambi sono rettili, entrambi ottengono un tipo nuovo (Volante per Salamence, Buio per Tyranitar), entrambi hanno una ME, entrambi sono Pesudo.

Mantine-Skamory Entrambi di tipo Volante, entrambi senza evo (prima di 4° gen), Mantine è esclusivo di VerdeFoglia e Cuore d'oro, Skarmory è esclusivo di RossoFuoco e Anima d'argento

Houndour-Poochyena

Houndoom-Mightyena

Lugia-Ho-Oh

Silcoon-Cascoon

Beautyfly-Dustox

Lotad-Seedot

Lombre-Nuzleaf

Ludicolo-Shiftry

Sableye-Mawile

Plusle-Minun

Volbeat-Illumise

Gulpin-Baltoy

Swalot-Claydol Uno è un essere melmoso e organico, l'altro è una creatura artificiale, Baltoy è esclusivo di Cuore d'oro e Gulpin di Anima d'argento

Zangoose-Seviper

Lunatone-Solrock

Lileep-Anorith

Cradily-Armaldo

Latias-Latios

Kyogre-Groudon

Cranidos-Shieldon

Glameow-Stunky

Purugly-Skuntank

Leafeon-Glaceon

Dialga-Palkia

Cresselia-Darkrai

Throh-Sawk

Cottonee-Petilil

Whimishicott-Lilligant

Tritouga-Archen

Carracosta-Archeops

Gothita-Solosis

Gothorita-Duosion

Gothitelle-Reuniclus

Rufflet-Vullaby

Braviary-Mandibuzz

Tornadus-Thundurus

Reshiram-Zekrom

Spritzee-Swirlix

Aromatisse-Slurpuff

Skrelp-Clauncher

Dragalge-Clawitezer

Tyrunt-Amaura

Tyrantrum-Aurorus

Phantump-Pumpkaboo

Trevenant-Gourgeist

Xerneas-Yveltal

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo rivedendo un pochino le Megaevoluzioni introdotte finora con i Remakes...


Escludendo i leggendari, scelti secondo me con criteri in parte diversi, abbiamo:


  1. Coleottero = 1 (MegaBeedrill)
  2. Buio = due (MegaSableye e MegaSharpedo)
  3. Drago = 3 (MegaSceptile, MegaAltaria e MegaSalamence)
  4. Elettro
  5. Folletto = 2 (MegaAltaria e MegaAudino)
  6. Lotta = 2 (MegaGallade e MegaLopunny)
  7. Fuoco = 1 (MegaCamerupt)
  8. Volante = 2 (MegaPidgeot e MegaSalamence)
  9. Spettro = 1, e qui Zarxiel piange à§_ৠ(MegaSableye)
  10. Erba = 1 (MegaSceptile)
  11. Terra = 3 (MegaSteelix, MegaSwampert e MegaCamerupt)
  12. Ghiaccio = 1 (MegaGlalie)
  13. Normale = 3 (MegaPidgeot, MegaLopunny e MegaAudino)
  14. Veleno = 1 (MegaBeedrill)
  15. Psico = 3 (MegaSlowbro, MegaMetagross e MegaGallade)
  16. Roccia
  17. Acciaio = 2 (MegaSteelix e MegaMetagross)
  18. Acqua = 3 (MegaSlowbro, MegaSwampert e MegaSharpedo)

Noto un vuoto sospetto in corrispondenza del Tipo Elettro. MegaPikachu in arrivo :mki:


Scherzi a parte, se Manectric non avesse già  dato, il candidato migliore a questo giro sarebbe stato lui...


Voi chi pensate siano i candidati più papabili a rappresentare il suddetto Tipo in quel di Hoenn?


Tenendo presente che non necessariamente deve trattarsi di Pokèmon compresi tra i numeri 252 e 386, e che sempre non necessariamente devono essere Pokémon già  in partenza di Tipo Elettro (potrebbero acquisirlo o potrebbero vedersi sostituire quello secondario)? Io tra quelli appartenenti al Pokédex Regionale di RO e ZA non vedo nessuno di particolarmente adatto (forse giusto Probopass, che mi piacerebbe vedere Roccia/Elettro anziché Roccia/Acciaio): scarto Plusle e Minun a priori perché sono due, e non avrebbe senso né dare la Megaevoluzione ad uno solo, né darla ad entrambi e veder saltar fuori due Pokémon che più simili tra loro non potrebbero essere (manco gli Eoni...); Milotic e Shiftry (i più gettonati a ricevere una Megaevoluzione) non hanno niente di elettrico, e Magnezone è perfetto così com'è... Dedenne è un povero disgraziato che avrebbe davvero bisogno del salto di qualità , ma è affetto dalla maledizione "appartiene-alla-sesta-generazione", alla quale sembra essere immune solo Diancie  :fg:


Boh, i miei nomi sono Probopass, Porygon-Z e Klinklang, ma mi piacerebbe discuterne!


 


P.S: ma voi come ve lo immaginate un Electrode megaevoluto  :secret:?


 


Il vuoto si vede anche in corrispondenza del Tipo Roccia, sebbene meno vistoso per colpa di Diancie.


Come ho già  detto, però, preferirei tenere i leggendari fuori da questa questione...


La domanda che vi pongo, insieme ai suggerimenti atti ad allargare le possibilità , sono le stesse che nella discussione precedente.


Un Probopass di Tipo Roccia/Elettro potrebbe farmi chiudere in fretta, ma preferirei che a rappresentare questi due Tipi fossero due Pokémon distinti: escludo Solrock e Lunatone per gli stessi motivi di Minun e Plusle (sebbene il loro caso sia già  un po' più complesso, visto che hanno differenze tanto nell'aspetto quanto nella distribuzione delle Statistiche Base); Relicanth è un Pokémon immutabile per definizione, perciò non capisco perché dovrebbe essere in grado di megaevolvere, ma la TPCI fa cose strane agli Aerodactyl, perciò tutto è possibile  :look:; Carbink dovrebbe megaevolvere perché questa capacità  è già  scritta nel DNA della sua "famiglia", però resterebbe sempre e comunque nell'ombra della sua cugina leggendaria, per di più è un Pokèmon di sesta...


I miei nomi sono Golem e Sudowoodo (Roccia/Erba una buona volta, please!), ma sentirei volentieri i vostri pareri ^^


 


 



 



 



 




Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trovo le tue teorie ottime :D (io cmq spero in altri Spettri con la ME XD) direi che Klinklang potrebbe effettivamente avere il tipo Elettro con la ME (gli aggiungeranno solo un'altro ingranaggio secondo me xo XD) e anche Probopass e Porygon-Z potrebbero essere buoni candidati, specialmente Probopass. Per i Roccia non saprei, abbiamo avuto Diancie che xo è leggendario, ma anche Steelix (che è uno pseudo-Roccia essendo l'evoluzione di Onix), ma se parliamo di un Roccia autentico direi che Golem potrebbe starci benissimo, magari fanno le ME di Golem e Machamp per chiudere il quartetto degli scambi di Kanto. Altra alternativa è che nel resort lotta ci sia un Sudowoodo con la Megapietra da affrontare (il Sudowoodo che c'è nel Parco lotta di Smeraldo per intenderci)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaPikachu no plz.

I 4 con gli scambi evolutivi non sono le controparti di nessuno e... Chandelure controparte di Eelektross? Mai sentita sta cosa, non c'è assolutamente nulla che li possa definire controparti.

1897784_319624721563727_8782818833522342

Questa va nella discussione delle migliori immagini XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trovo le tue teorie ottime :D

 

Grazie ;)

 

(io cmq spero in altri Spettri con la ME XD)

 

Si, questo s'era capito  :XD:

 

direi che Klinklang potrebbe effettivamente avere il tipo Elettro con la ME (gli aggiungeranno solo un'altro ingranaggio secondo me xo XD) 

 

Io spero che ne approfittino per fare con lui un lavoro come quello di Magnezone nei confronti di Magneton: qualcosa di più di una somma di parti tutti uguali (ingranaggi, magneti ecc...).

 

ma se parliamo di un Roccia autentico direi che Golem potrebbe starci benissimo, magari fanno le ME di Golem e Machamp per chiudere il quartetto degli scambi di Kanto.

Altra alternativa è che nel resort lotta ci sia un Sudowoodo con la Megapietra da affrontare (il Sudowoodo che c'è nel Parco lotta di Smeraldo per intenderci)

 

Per Golem e Sudowoodo ho fatto i tuoi stessi ragionamenti, solo che io piazzerei la Megapietra del finto albero in un angolino remoto del Parco Lotta (il Battle Resort è probabilmente un luogo a Ciclamipoli/Ciclamare, dubito che sia il nome restylizzato del Parco), non direttamente sul Pokémon selvatico.

 

Quanto mi piacerebbe un MegaGolem di questo tipo  :cool::

 

YDyAXz1.png

Non l'ho capita :/

 

È ironia volta a far venire la bile a chi vorrebbe una Megaevoluzione per Flygon  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ;)

Si, questo s'era capito :XD:

Io spero che ne approfittino per fare con lui un lavoro come quello di Magnezone nei confronti di Magneton: qualcosa di più di una somma di parti tutti uguali (ingranaggi, magneti ecc...).

Per Golem e Sudowoodo ho fatto i tuoi stessi ragionamenti, solo che io piazzerei la Megapietra del finto albero in un angolino remoto del Parco Lotta (il Battle Resort è probabilmente un luogo a Ciclamipoli/Ciclamare, dubito che sia il nome restylizzato del Parco), non direttamente sul Pokémon selvatico.

Quanto mi piacerebbe un MegaGolem di questo tipo :cool::

YDyAXz1.png

È ironia volta a far venire la bile a chi vorrebbe una Megaevoluzione per Flygon :mumblo:

:mumblo: io voglio MegaFlygon (per favore GF :cry:)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

YDyAXz1.png

 

È ironia volta a far venire la bile a chi vorrebbe una Megaevoluzione per Flygon  :mumblo:

Troppo diverso, un MegaGolem ce lo vedrei più con il corpo che sembra un meteorite con del magma e magari che diventa Roccia/Fuoco :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era solo un'immagine postata per far capire quanto ce lo vorrei cazzuto, in effetti quella manco è una fanart rappresentante MegaGolem  :look:


Nella mitologia ebraica i golem sono esseri antropomorfi, perciò se con la Megaevoluzione Golem dovesse finire per assomigliare un po' di più ad un uomo (ed un po' meno ad una rolling stone :asduj1:), come quello nell'immagine, io non lo riterrei inappropriato, anzi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Stavo rivedendo un pochino le Megaevoluzioni introdotte finora con i Remakes...

Escludendo i leggendari, scelti secondo me con criteri in parte diversi, abbiamo:

  1. Coleottero = 1 (MegaBeedrill)

Buio = due (MegaSableye e MegaSharpedo)

Drago = 3 (MegaSceptile, MegaAltaria e MegaSalamence)

Elettro

Folletto = 2 (MegaAltaria e MegaAudino)

Lotta = 2 (MegaGallade e MegaLopunny)

Fuoco = 1 (MegaCamerupt)

Volante = 2 (MegaPidgeot e MegaSalamence)

Spettro = 1, e qui Zarxiel piange à§_ৠ(MegaSableye)

Erba = 1 (MegaSceptile)

Terra = 3 (MegaSteelix, MegaSwampert e MegaCamerupt)

Ghiaccio = 1 (MegaGlalie)

Normale = 3 (MegaPidgeot, MegaLopunny e MegaAudino)

Veleno = 1 (MegaBeedrill)

Psico = 3 (MegaSlowbro, MegaMetagross e MegaGallade)

Roccia

Acciaio = 2 (MegaSteelix e MegaMetagross)

Acqua = 3 (MegaSlowbro, MegaSwampert e MegaSharpedo)

Noto un vuoto sospetto in corrispondenza del Tipo Elettro. MegaPikachu in arrivo :mki:

Scherzi a parte, se Manectric non avesse già  dato, il candidato migliore a questo giro sarebbe stato lui...

Voi chi pensate siano i candidati più papabili a rappresentare il suddetto Tipo in quel di Hoenn?

Tenendo presente che non necessariamente deve trattarsi di Pokèmon compresi tra i numeri 252 e 386, e che sempre non necessariamente devono essere Pokémon già  in partenza di Tipo Elettro (potrebbero acquisirlo o potrebbero vedersi sostituire quello secondario)? Io tra quelli appartenenti al Pokédex Regionale di RO e ZA non vedo nessuno di particolarmente adatto (forse giusto Probopass, che mi piacerebbe vedere Roccia/Elettro anziché Roccia/Acciaio): scarto Plusle e Minun a priori perché sono due, e non avrebbe senso né dare la Megaevoluzione ad uno solo, né darla ad entrambi e veder saltar fuori due Pokémon che più simili tra loro non potrebbero essere (manco gli Eoni...); Milotic e Shiftry (i più gettonati a ricevere una Megaevoluzione) non hanno niente di elettrico, e Magnezone è perfetto così com'è... Dedenne è un povero disgraziato che avrebbe davvero bisogno del salto di qualità , ma è affetto dalla maledizione "appartiene-alla-sesta-generazione", alla quale sembra essere immune solo Diancie  :fg:

Boh, i miei nomi sono Probopass, Porygon-Z e Klinklang, ma mi piacerebbe discuterne!

 

P.S: ma voi come ve lo immaginate un Electrode megaevoluto  :secret:?

 

Il vuoto si vede anche in corrispondenza del Tipo Roccia, sebbene meno vistoso per colpa di Diancie.

Come ho già  detto, però, preferirei tenere i leggendari fuori da questa questione...

La domanda che vi pongo, insieme ai suggerimenti atti ad allargare le possibilità , sono le stesse che nella discussione precedente.

Un Probopass di Tipo Roccia/Elettro potrebbe farmi chiudere in fretta, ma preferirei che a rappresentare questi due Tipi fossero due Pokémon distinti: escludo Solrock e Lunatone per gli stessi motivi di Minun e Plusle (sebbene il loro caso sia già  un po' più complesso, visto che hanno differenze tanto nell'aspetto quanto nella distribuzione delle Statistiche Base); Relicanth è un Pokémon immutabile per definizione, perciò non capisco perché dovrebbe essere in grado di megaevolvere, ma la TPCI fa cose strane agli Aerodactyl, perciò tutto è possibile  :look:; Carbink dovrebbe megaevolvere perché questa capacità  è già  scritta nel DNA della sua "famiglia", però resterebbe sempre e comunque nell'ombra della sua cugina leggendaria, per di più è un Pokèmon di sesta...

I miei nomi sono Golem e Sudowoodo (Roccia/Erba una buona volta, please!), ma sentirei volentieri i vostri pareri ^^

Elettro: concordo su Probopass Roccia/Elettro (in effetti da qualche parte ho un Nosepass con più mosse elettro che altro). Di ME elettriche vedrei bene Magnezone e Lanturn, per dirne due che saranno sicuramente nel HDex nuovo, e Zebstrika.

 

Roccia: Sudowoodo Roccia/Erba è un mio sogno nel cassetto, quindi vada per MSudowoodo. In alternativa Magcargo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me di hoenn fanno: milotic walrein dusknoir crawdant seviper e zangoose

per mega butterfree non so... è una farfalla come vivillon beautifly dustox e mothim

ma è la controparte di Beedrill

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...