Vai al commento


Quali MegaEvoluzioni e ArcheoPokémon vi aspettate?


Post raccomandati

BelcyonZ: accidenti, ti accontenti proprio di poco :XD:

Credo che tu abbia elencato tante Megaevoluzioni quante se ne potrebbero introdurre con due giochi diversi :secret:

ahahahahah sono ancora dell'idea che si debbano far perdonare per la sesta generazione...insomma potevano fare più pokemon! Ma credo che comunque ne avremo una trentina come in X/Y

15zf75u.jpg

Loro

(È un'immagine della pagina FB di pokemon)

adorerei
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me a Rocco Cradily e Armaldo li devono sostituire con veri Pokémon Acciaio, tu hai tolto Skarmory che è Acciaio e se lo merita, quindi direi: Aggron, Skarmory, Steelix, Bronzong, Lucario e MegaMetagross

E' vero, e infatti ero dubbioso (anche perché, se non ricordo male, quello Skarmory era il primo in squadra e aveva il compito di iperavvelenarti, molto utile in un gioco in cui ancora non c'era Velencura).

 

Però non dimenticare che Rocco è prima di tutto un esperto di fossili (Rocco Petri, Steven Stone...) e rocce in generale, e oltre a questo è anche un maestro del tipo Acciaio (come Acromio), e Archeops è molto più gettonato, in generale, di Carracosta.

Poi, l'alternativa era dargli Bronzong (che vedo nella tua squadra, e in effetti un Pokémon così misterioso può essergli adatto), ma di Acciaio/Psico c'è già  Metagross; oppure Aegislash (ma non mi piaceva l'idea); oppure appunto Steelix o Probopass (in effetti, lo incontriamo la prima volta nell'habitat di Nosepass...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero, e infatti ero dubbioso (anche perché, se non ricordo male, quello Skarmory era il primo in squadra e aveva il compito di iperavvelenarti, molto utile in un gioco in cui ancora non c'era Velencura).

 

Però non dimenticare che Rocco è prima di tutto un esperto di fossili (Rocco Petri, Steven Stone...) e rocce in generale, e oltre a questo è anche un maestro del tipo Acciaio (come Acromio), e Archeops è molto più gettonato, in generale, di Carracosta.

Poi, l'alternativa era dargli Bronzong (che vedo nella tua squadra, e in effetti un Pokémon così misterioso può essergli adatto), ma di Acciaio/Psico c'è già  Metagross; oppure Aegislash (ma non mi piaceva l'idea); oppure appunto Steelix o Probopass (in effetti, lo incontriamo la prima volta nell'habitat di Nosepass...)

Visto che è un esperto di fossili allora Bastiodon sembra ideale, è un fossile ed è acciaio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei in primis archeorayquaza poi Mflygon, Mmilotic, Mdusknoir, Mshiftry, Mwalrain ed il duo eone e che i super4 abbiano delle megaevoluzioni. Comunque è ovvio che in futuro faranno megaevolvere tutti gli starter, tutti gli pseudo e granparte di tutti i pokemon che non si possono evolvere e di questi io mi aspetto in futuro Mskarmory, Mkecleon, Mspiritomb e Mlapras

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che è un esperto di fossili allora Bastiodon sembra ideale, è un fossile ed è acciaio :)

vero come il Pokédex, ma a me Bastiodon non piace :D e comunque Bastiodon viene da Sinnoh, e Rocco c'è stato (come la Villa di Platino testimonia), ma lui è il campione di Hoenn. Riolu si trova un po' in giro per Unima e Kalos, oltre che Sinnoh, ma i fossili sono caratteristici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viste le ultime rivelazioni di queste 3 settimane circa ormai escluderei MegaDragonite e MegaLapras, quindi ora mi aspetto:


 


Kanto: Più nessuno


Johto: Meganium, Typhlosion, Feraligatr, Skarmory


Hoenn: Flygon, Milotic, Deoxys


Sinnoh: Torterra, Infernape, Empoleon, Luxray, Roserade, Drifblim, Dusknoir, Froslass


Unima: Lilligant, Zoroark, Chandelure, Haxorus, Hydreigon


Kalos: Più nessuno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viste le ultime rivelazioni di queste 3 settimane circa ormai escluderei MegaDragonite e MegaLapras, quindi ora mi aspetto:

 

Kanto: Più nessuno

Johto: Meganium, Typhlosion, Feraligatr, Skarmory

Hoenn: Flygon, Milotic, Deoxys

Sinnoh: Torterra, Infernape, Empoleon, Luxray, Roserade, Drifblim, Dusknoir, Froslass

Unima: Lilligant, Zoroark, Chandelure, Haxorus, Hydreigon

Kalos: Più nessuno

Non vuoi più MNinetales Spettro?

Per Deoxys, ha già  4 forme, possono bastare.

I MegaStarter di Sinnoh perché?

Non ha senso non fare MWhimsicott a sto punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viste le ultime rivelazioni di queste 3 settimane circa ormai escluderei MegaDragonite e MegaLapras, quindi ora mi aspetto:

 

Kanto: Più nessuno

Johto: Meganium, Typhlosion, Feraligatr, Skarmory

Hoenn: Flygon, Milotic, Deoxys

Sinnoh: Torterra, Infernape, Empoleon, Luxray, Roserade, Drifblim, Dusknoir, Froslass

Unima: Lilligant, Zoroark, Chandelure, Haxorus, Hydreigon

Kalos: Più nessuno

Il generale Lilde... Ehm... Deoxys credo (spero) non avrà  una ME, per ora.

Di Johto vedrei bene anche MUrsaring come alternativa a Skarmory

Di Hoenn sarebbe una fidata MWailord

Unima concordo, aggiungendo MWhimsicott

In pratica:

Kanto: nessuno, al limite Butterfree

Johto: Meganium, Typhlosion, Feraligatr, Skarmory/Ursaring

Hoenn: Flygon, Milotic, Wailord

Sinnoh: voglio Dusknoir, Mismagius, Froslass, Driflblim

Unima: Zoroark, Whimsicott, Haxorus, forse Druddigon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vuoi più MNinetales Spettro?

Per Deoxys, ha già  4 forme, possono bastare.

I MegaStarter di Sinnoh perché?

Non ha senso non fare MWhimsicott a sto punto.

Voglio MegaNinetales, ma non credo arriverà  sui remake, poi sarebbero troppe Mega Spettro XD non so il perché ma ho l'impressione che ci ritroveremo quelli di Sinnoh. Hanno detto che nei 4 giochi di 6° saranno ottenibili normalmente TUTTI i pokemon eccetto gli evento, quindi anche gli starter. Per Deoxys e Lilligant probabilmente hai ragione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio MegaNinetales, ma non credo arriverà  sui remake, poi sarebbero troppe Mega Spettro XD non so il perché ma ho l'impressione che ci ritroveremo quelli di Sinnoh. Hanno detto che nei 4 giochi di 6° saranno ottenibili normalmente TUTTI i pokemon eccetto gli evento, quindi anche gli starter. Per Deoxys e Lilligant probabilmente hai ragione XD

Solo i leggendari mica tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E da quando sono controparti?

E comunque anche Machamp è la controparte di Alakazam, così come Butterfree è quella di Beedrill, ma non vedo le loro Mega

entrambi sono una catena evolutiva a tre stadi e sono i pokemon di andy e thor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...