Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 I 4 con gli scambi evolutivi non sono le controparti di nessuno e... Chandelure controparte di Eelektross? Mai sentita sta cosa, non c'è assolutamente nulla che li possa definire controparti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 entrambi sono una catena evolutiva a tre stadi e sono i pokemon di andy e thorEh, e quindi?Le controparti mica si identificano così.In realtà è Gengar la controparte di Alakazam.No, la controparte di Alakazam è Machamp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Eh, e quindi?Le controparti mica si identificano così.No, la controparte di Alakazam è Machamp.Non ricordo se sono controparti, ma mi pare di no... non ho mai capito il perché... dopo faccio una lista completa con le controparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non ricordo se sono controparti, ma mi pare di no... non ho mai capito il perché... dopo faccio una lista completa con le controparti Si che lo sono. Stessa percentuale di M/F, (quasi) stessa somma di stat base, stesso stadio evolutivo (finale di una famiglia a tre stadi, si evolvono da Kadabra e Machoke per scambio), e uno eccelle in Attacco, l'altro in Attacco Speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Quelli messi in grassetto sono quelli che HANNO la MegaEvo o l'Archeo Caterpie-WeedleMetapod-KakunaButterfree-BeedrillEkans-SandshrewArbok-SandslashNidoran F-Nidoran MNidorina-NidorinoNidoqueen-NidokingVulpix-GrowlitheNinetales-ArcanineOddish-BellsproutGloom-WeepinbellVileplume/Bellossom-VictrebellParas-ShroomishParasect-BreloomMeowth-MankeyPersian-PrimeapePsyduck-SlowpokeGolduck-Slowbro/SlowkingSeal-SphealDewgong-Sealeo/WalreinGrimer-KoffingMuk-WeezingShellder-StaryuCloyster-StarmieKrabby-ClauncherKingler-ClawitzerVoltorb-FoongusElectrode-AmoongusHitmonlee-HitmonchanMr.Mime-SudowoodoMime Jr.-BonslyHorsea-SkrelpSeadra/Kingdra-DragalgeScyther-PinsirElekid-MagbyElectabuzz-MagmarElectivire-MagmortarPinsir-HeracrossTauros-MiltankMagikarp-FeebasGyarados-MiloticOmanyte-KabutoOmastar-KabutopsLedyba-SpinarakLedian-AriadosMarill-WooperAzumarill-QuagsireEspeon-UmbreonMurkrow-MisdreavusHonchkrow-MismagiusGligar-SkarmoryQwilfish-RemoraidSneasel-GligarSneasel-DelibirdTeddiursa-PhanpyUrsaring-DonphanLarvitar-BagonPupitar-ShelgonTyranitar-SalamenceMantine-SkamoryHoundour-PoochyenaHoundoom-MightyenaLugia-Ho-OhSilcoon-CascoonBeautyfly-DustoxLotad-SeedotLombre-NuzleafLudicolo-ShiftrySableye-MawilePlusle-MinunVolbeat-IllumiseGulpin-BaltoySwalot-ClaydolZangoose-SeviperLunatone-SolrockLileep-AnorithCradily-ArmaldoLatias-LatiosKyogre-GroudonCranidos-ShieldonGlameow-StunkyPurugly-SkuntankLeafeon-GlaceonDialga-PalkiaCresselia-DarkraiThroh-SawkCottonee-PetililWhimishicott-LilligantTritouga-ArchenCarracosta-ArcheopsGothita-SolosisGothorita-DuosionGothitelle-ReuniclusRufflet-VullabyBraviary-MandibuzzTornadus-ThundurusReshiram-ZekromSpritzee-SwirlixAromatisse-SlurpuffSkrelp-ClauncherDragalge-ClawitezerTyrunt-AmauraTyrantrum-AurorusPhantump-PumpkabooTrevenant-GourgeistXerneas-Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io vorrei un archeo (non considerando lo scontatissimo Archeoarceus) per Magikarp (già , lui, e non Gyarados ), Deoxis, Kiurem (il famosissimo "drago originale"), come mega non saprei, il rischio di vedere il pokemon in questione rovinato è elevato :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io vorrei un archeo (non considerando lo scontatissimo Archeoarceus) per Magikarp (già , lui, e non Gyarados ), Deoxis, Kiurem (il famosissimo "drago originale"), come mega non saprei, il rischio di vedere il pokemon in questione rovinato è elevato :[ Un ArcheoKyurem e un ArcheoArceus lo spero anke io anche un ArcheoGenesect e ArcheoRegigigas starebbero bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Quelli messi in grassetto sono quelli che HANNO la MegaEvo o l'Archeo Caterpie-Weedle Metapod-Kakuna Butterfree-Beedrill Ekans-Sandshrew Arbok-Sandslash Nidoran F-Nidoran M Nidorina-Nidorino Nidoqueen-Nidoking Vulpix-Growlithe Ninetales-Arcanine Oddish-Bellsprout Gloom-Weepinbell Vileplume/Bellossom-Victrebell Paras-Shroomish Parasect-Breloom Meowth-Mankey Persian-Primeape Psyduck-Slowpoke Golduck-Slowbro/Slowking Seal-Spheal Dewgong-Sealeo/Walrein Questi assolutamente no. Grimer-Koffing Muk-Weezing Shellder-Staryu Cloyster-Starmie Krabby-Clauncher Kingler-Clawitzer Voltorb-Foongus Electrode-Amoongus Hitmonlee-Hitmonchan Mr.Mime-Sudowoodo Mime Jr.-Bonsly Horsea-Skrelp Seadra/Kingdra-Dragalge Neanche questi. Scyther-Pinsir Neanche. Elekid-Magby Electabuzz-Magmar Electivire-Magmortar Pinsir-Heracross Tauros-Miltank Magikarp-Feebas Gyarados-Milotic Omanyte-Kabuto Omastar-Kabutops Ledyba-Spinarak Ledian-Ariados Marill-Wooper Azumarill-Quagsire Neanche questi Espeon-Umbreon Murkrow-Misdreavus Honchkrow-Mismagius Gligar-Skarmory ---> Gligar è la controparte di Sneasel Qwilfish-Remoraid Neanche queste sono controparti Sneasel-Gligar Sneasel-Delibird Neanche Teddiursa-Phanpy Ursaring-Donphan Larvitar-Bagon-Dratini-Beldum-Gible-Deino-Goomy Pupitar-Shelgon-Dragonair-Metang-Gabite-Zweilous-Sliggoo Tyranitar-Salamence-Dragonite-Metagross-Garchomp-Goodra Mantine-Skamory Neanche qui si parla di controparti Houndour-Poochyena Houndoom-Mightyena Lugia-Ho-Oh Silcoon-Cascoon Beautyfly-Dustox Lotad-Seedot Lombre-Nuzleaf Ludicolo-Shiftry Sableye-Mawile Plusle-Minun Volbeat-Illumise Gulpin-Baltoy Swalot-Claydol Perché? Zangoose-Seviper Lunatone-Solrock Lileep-Anorith Cradily-Armaldo Latias-Latios Kyogre-Groudon Cranidos-Shieldon Glameow-Stunky Purugly-Skuntank Leafeon-Glaceon Dialga-Palkia Cresselia-Darkrai Throh-Sawk Cottonee-Petilil Whimishicott-Lilligant Tritouga-Archen Carracosta-Archeops Gothita-Solosis Gothorita-Duosion Gothitelle-Reuniclus Rufflet-Vullaby Braviary-Mandibuzz Tornadus-Thundurus Reshiram-Zekrom Spritzee-Swirlix Aromatisse-Slurpuff Skrelp-Clauncher Dragalge-Clawitezer Tyrunt-Amaura Tyrantrum-Aurorus Phantump-Pumpkaboo Trevenant-Gourgeist Xerneas-Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Quelli messi in grassetto sono quelli che HANNO la MegaEvo o l'Archeo Caterpie-Weedle Metapod-Kakuna Butterfree-Beedrill Ekans-Sandshrew Arbok-Sandslash Nidoran F-Nidoran M Nidorina-Nidorino Nidoqueen-Nidoking Vulpix-Growlithe Ninetales-Arcanine Oddish-Bellsprout Gloom-Weepinbell Vileplume/Bellossom-Victrebell Paras-Shroomish Parasect-Breloom Meowth-Mankey Persian-Primeape Psyduck-Slowpoke Golduck-Slowbro/Slowking Seal-Spheal Dewgong-Sealeo/Walrein Seal e Dewgong sono esclusivi di Diamante, Spehal e Sealeo di Perla, Hanno l'abilità Grassospesso e Corpogelo Grimer-Koffing Muk-Weezing Shellder-Staryu Cloyster-Starmie Krabby-Clauncher Kingler-Clawitzer Voltorb-Foongus Electrode-Amoongus Hitmonlee-Hitmonchan Mr.Mime-Sudowoodo Mime Jr.-Bonsly Horsea-Skrelp Seadra/Kingdra-Dragalge Sono cavallucci marini, hanno l'abilità Velenopunto, sono di tipo Acqua, ottengono il tipo Drago con l'ultima evo Scyther-Pinsir Entrambi di 1° gen, SOLO nela 1° gen nessuno dei 2 si evolve, sono Coleotteri, la somma di statistiche di entrambi è 500, Scyther è esclusivo di Rosso, RossoFuoco e Diamante, Pinsir di Blu, VerdeFoglia e Perla Elekid-Magby Electabuzz-Magmar Electivire-Magmortar Pinsir-Heracross Tauros-Miltank Magikarp-Feebas Gyarados-Milotic Omanyte-Kabuto Omastar-Kabutops Ledyba-Spinarak Ledian-Ariados Marill-Wooper Azumarill-Quagsire Sono entrambi di tipo Acqua, SOLO Nella 2° gen erano entrambi di 2 stadi evolutivi, Marill è esclusivo di VerdeFoglia, Quagsire di RossoFuoco Espeon-Umbreon Murkrow-Misdreavus Honchkrow-Mismagius Gligar-Skarmory ---> L'ho messo sotto infatti Qwilfish-Remoraid Sono entrambi pesci e di tipo Acqua, Qwilfish è esclusivo di RossoFuoco, Remoraid di VerdeFoglia Sneasel-Gligar Sneasel-Delibird Entrambi sono di tipo Ghiaccio, nella 2° gen si trovano SOLO nella Via Gelata, entrambi senza evo prima della 4° gen, Delibird è esclusivo di RossoFuoco e Sneasel di VerdeFoglia Teddiursa-Phanpy Ursaring-Donphan Larvitar-Bagon-Dratini-Beldum-Gible-Deino-Goomy Pupitar-Shelgon-Dragonair-Metang-Gabite-Zweilous-Sliggoo Tyranitar-Salamence-Dragonite-Metagross-Garchomp-Goodra Controparti è tra 2 pokemon o 2 catene evolutive, entrambi sono rettili, entrambi ottengono un tipo nuovo (Volante per Salamence, Buio per Tyranitar), entrambi hanno una ME, entrambi sono Pesudo. Mantine-Skamory Entrambi di tipo Volante, entrambi senza evo (prima di 4° gen), Mantine è esclusivo di VerdeFoglia e Cuore d'oro, Skarmory è esclusivo di RossoFuoco e Anima d'argento Houndour-Poochyena Houndoom-Mightyena Lugia-Ho-Oh Silcoon-Cascoon Beautyfly-Dustox Lotad-Seedot Lombre-Nuzleaf Ludicolo-Shiftry Sableye-Mawile Plusle-Minun Volbeat-Illumise Gulpin-Baltoy Swalot-Claydol Uno è un essere melmoso e organico, l'altro è una creatura artificiale, Baltoy è esclusivo di Cuore d'oro e Gulpin di Anima d'argento Zangoose-Seviper Lunatone-Solrock Lileep-Anorith Cradily-Armaldo Latias-Latios Kyogre-Groudon Cranidos-Shieldon Glameow-Stunky Purugly-Skuntank Leafeon-Glaceon Dialga-Palkia Cresselia-Darkrai Throh-Sawk Cottonee-Petilil Whimishicott-Lilligant Tritouga-Archen Carracosta-Archeops Gothita-Solosis Gothorita-Duosion Gothitelle-Reuniclus Rufflet-Vullaby Braviary-Mandibuzz Tornadus-Thundurus Reshiram-Zekrom Spritzee-Swirlix Aromatisse-Slurpuff Skrelp-Clauncher Dragalge-Clawitezer Tyrunt-Amaura Tyrantrum-Aurorus Phantump-Pumpkaboo Trevenant-Gourgeist Xerneas-Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Stavo rivedendo un pochino le Megaevoluzioni introdotte finora con i Remakes...Escludendo i leggendari, scelti secondo me con criteri in parte diversi, abbiamo:Coleottero = 1 (MegaBeedrill)Buio = due (MegaSableye e MegaSharpedo)Drago = 3 (MegaSceptile, MegaAltaria e MegaSalamence)ElettroFolletto = 2 (MegaAltaria e MegaAudino)Lotta = 2 (MegaGallade e MegaLopunny)Fuoco = 1 (MegaCamerupt)Volante = 2 (MegaPidgeot e MegaSalamence)Spettro = 1, e qui Zarxiel piange à§_ৠ(MegaSableye)Erba = 1 (MegaSceptile)Terra = 3 (MegaSteelix, MegaSwampert e MegaCamerupt)Ghiaccio = 1 (MegaGlalie)Normale = 3 (MegaPidgeot, MegaLopunny e MegaAudino)Veleno = 1 (MegaBeedrill)Psico = 3 (MegaSlowbro, MegaMetagross e MegaGallade)RocciaAcciaio = 2 (MegaSteelix e MegaMetagross)Acqua = 3 (MegaSlowbro, MegaSwampert e MegaSharpedo)Noto un vuoto sospetto in corrispondenza del Tipo Elettro. MegaPikachu in arrivo ? Scherzi a parte, se Manectric non avesse già dato, il candidato migliore a questo giro sarebbe stato lui...Voi chi pensate siano i candidati più papabili a rappresentare il suddetto Tipo in quel di Hoenn?Tenendo presente che non necessariamente deve trattarsi di Pokèmon compresi tra i numeri 252 e 386, e che sempre non necessariamente devono essere Pokémon già in partenza di Tipo Elettro (potrebbero acquisirlo o potrebbero vedersi sostituire quello secondario)? Io tra quelli appartenenti al Pokédex Regionale di RO e ZA non vedo nessuno di particolarmente adatto (forse giusto Probopass, che mi piacerebbe vedere Roccia/Elettro anziché Roccia/Acciaio): scarto Plusle e Minun a priori perché sono due, e non avrebbe senso né dare la Megaevoluzione ad uno solo, né darla ad entrambi e veder saltar fuori due Pokémon che più simili tra loro non potrebbero essere (manco gli Eoni...); Milotic e Shiftry (i più gettonati a ricevere una Megaevoluzione) non hanno niente di elettrico, e Magnezone è perfetto così com'è... Dedenne è un povero disgraziato che avrebbe davvero bisogno del salto di qualità , ma è affetto dalla maledizione "appartiene-alla-sesta-generazione", alla quale sembra essere immune solo Diancie Boh, i miei nomi sono Probopass, Porygon-Z e Klinklang, ma mi piacerebbe discuterne! P.S: ma voi come ve lo immaginate un Electrode megaevoluto ? Il vuoto si vede anche in corrispondenza del Tipo Roccia, sebbene meno vistoso per colpa di Diancie.Come ho già detto, però, preferirei tenere i leggendari fuori da questa questione...La domanda che vi pongo, insieme ai suggerimenti atti ad allargare le possibilità , sono le stesse che nella discussione precedente.Un Probopass di Tipo Roccia/Elettro potrebbe farmi chiudere in fretta, ma preferirei che a rappresentare questi due Tipi fossero due Pokémon distinti: escludo Solrock e Lunatone per gli stessi motivi di Minun e Plusle (sebbene il loro caso sia già un po' più complesso, visto che hanno differenze tanto nell'aspetto quanto nella distribuzione delle Statistiche Base); Relicanth è un Pokémon immutabile per definizione, perciò non capisco perché dovrebbe essere in grado di megaevolvere, ma la TPCI fa cose strane agli Aerodactyl, perciò tutto è possibile ; Carbink dovrebbe megaevolvere perché questa capacità è già scritta nel DNA della sua "famiglia", però resterebbe sempre e comunque nell'ombra della sua cugina leggendaria, per di più è un Pokèmon di sesta...I miei nomi sono Golem e Sudowoodo (Roccia/Erba una buona volta, please!), ma sentirei volentieri i vostri pareri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 trovo le tue teorie ottime (io cmq spero in altri Spettri con la ME XD) direi che Klinklang potrebbe effettivamente avere il tipo Elettro con la ME (gli aggiungeranno solo un'altro ingranaggio secondo me xo XD) e anche Probopass e Porygon-Z potrebbero essere buoni candidati, specialmente Probopass. Per i Roccia non saprei, abbiamo avuto Diancie che xo è leggendario, ma anche Steelix (che è uno pseudo-Roccia essendo l'evoluzione di Onix), ma se parliamo di un Roccia autentico direi che Golem potrebbe starci benissimo, magari fanno le ME di Golem e Machamp per chiudere il quartetto degli scambi di Kanto. Altra alternativa è che nel resort lotta ci sia un Sudowoodo con la Megapietra da affrontare (il Sudowoodo che c'è nel Parco lotta di Smeraldo per intenderci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 MegaPikachu no plz.I 4 con gli scambi evolutivi non sono le controparti di nessuno e... Chandelure controparte di Eelektross? Mai sentita sta cosa, non c'è assolutamente nulla che li possa definire controparti. Questa va nella discussione delle migliori immagini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 I 4 con gli scambi evolutivi non sono le controparti di nessuno e... Chandelure controparte di Eelektross? Mai sentita sta cosa, non c'è assolutamente nulla che li possa definire controparti.Non l'ho capita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 trovo le tue teorie ottime Grazie (io cmq spero in altri Spettri con la ME XD) Si, questo s'era capito direi che Klinklang potrebbe effettivamente avere il tipo Elettro con la ME (gli aggiungeranno solo un'altro ingranaggio secondo me xo XD) Io spero che ne approfittino per fare con lui un lavoro come quello di Magnezone nei confronti di Magneton: qualcosa di più di una somma di parti tutti uguali (ingranaggi, magneti ecc...). ma se parliamo di un Roccia autentico direi che Golem potrebbe starci benissimo, magari fanno le ME di Golem e Machamp per chiudere il quartetto degli scambi di Kanto.Altra alternativa è che nel resort lotta ci sia un Sudowoodo con la Megapietra da affrontare (il Sudowoodo che c'è nel Parco lotta di Smeraldo per intenderci) Per Golem e Sudowoodo ho fatto i tuoi stessi ragionamenti, solo che io piazzerei la Megapietra del finto albero in un angolino remoto del Parco Lotta (il Battle Resort è probabilmente un luogo a Ciclamipoli/Ciclamare, dubito che sia il nome restylizzato del Parco), non direttamente sul Pokémon selvatico. Quanto mi piacerebbe un MegaGolem di questo tipo : Non l'ho capita :/ È ironia volta a far venire la bile a chi vorrebbe una Megaevoluzione per Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Grazie Si, questo s'era capito Io spero che ne approfittino per fare con lui un lavoro come quello di Magnezone nei confronti di Magneton: qualcosa di più di una somma di parti tutti uguali (ingranaggi, magneti ecc...).Per Golem e Sudowoodo ho fatto i tuoi stessi ragionamenti, solo che io piazzerei la Megapietra del finto albero in un angolino remoto del Parco Lotta (il Battle Resort è probabilmente un luogo a Ciclamipoli/Ciclamare, dubito che sia il nome restylizzato del Parco), non direttamente sul Pokémon selvatico.Quanto mi piacerebbe un MegaGolem di questo tipo :È ironia volta a far venire la bile a chi vorrebbe una Megaevoluzione per Flygon io voglio MegaFlygon (per favore GF ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 È ironia volta a far venire la bile a chi vorrebbe una Megaevoluzione per Flygon Troppo diverso, un MegaGolem ce lo vedrei più con il corpo che sembra un meteorite con del magma e magari che diventa Roccia/Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Troppo diverso, un MegaGolem ce lo vedrei più con il corpo che sembra un meteorite con del magma e magari che diventa Roccia/Fuoco Infatti, quello sembra un gormito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Era solo un'immagine postata per far capire quanto ce lo vorrei cazzuto, in effetti quella manco è una fanart rappresentante MegaGolem Nella mitologia ebraica i golem sono esseri antropomorfi, perciò se con la Megaevoluzione Golem dovesse finire per assomigliare un po' di più ad un uomo (ed un po' meno ad una rolling stone ), come quello nell'immagine, io non lo riterrei inappropriato, anzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Megagigalith? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Stavo rivedendo un pochino le Megaevoluzioni introdotte finora con i Remakes... Escludendo i leggendari, scelti secondo me con criteri in parte diversi, abbiamo: Coleottero = 1 (MegaBeedrill) Buio = due (MegaSableye e MegaSharpedo) Drago = 3 (MegaSceptile, MegaAltaria e MegaSalamence) Elettro Folletto = 2 (MegaAltaria e MegaAudino) Lotta = 2 (MegaGallade e MegaLopunny) Fuoco = 1 (MegaCamerupt) Volante = 2 (MegaPidgeot e MegaSalamence) Spettro = 1, e qui Zarxiel piange à§_ৠ(MegaSableye) Erba = 1 (MegaSceptile) Terra = 3 (MegaSteelix, MegaSwampert e MegaCamerupt) Ghiaccio = 1 (MegaGlalie) Normale = 3 (MegaPidgeot, MegaLopunny e MegaAudino) Veleno = 1 (MegaBeedrill) Psico = 3 (MegaSlowbro, MegaMetagross e MegaGallade) Roccia Acciaio = 2 (MegaSteelix e MegaMetagross) Acqua = 3 (MegaSlowbro, MegaSwampert e MegaSharpedo) Noto un vuoto sospetto in corrispondenza del Tipo Elettro. MegaPikachu in arrivo ? Scherzi a parte, se Manectric non avesse già dato, il candidato migliore a questo giro sarebbe stato lui... Voi chi pensate siano i candidati più papabili a rappresentare il suddetto Tipo in quel di Hoenn? Tenendo presente che non necessariamente deve trattarsi di Pokèmon compresi tra i numeri 252 e 386, e che sempre non necessariamente devono essere Pokémon già in partenza di Tipo Elettro (potrebbero acquisirlo o potrebbero vedersi sostituire quello secondario)? Io tra quelli appartenenti al Pokédex Regionale di RO e ZA non vedo nessuno di particolarmente adatto (forse giusto Probopass, che mi piacerebbe vedere Roccia/Elettro anziché Roccia/Acciaio): scarto Plusle e Minun a priori perché sono due, e non avrebbe senso né dare la Megaevoluzione ad uno solo, né darla ad entrambi e veder saltar fuori due Pokémon che più simili tra loro non potrebbero essere (manco gli Eoni...); Milotic e Shiftry (i più gettonati a ricevere una Megaevoluzione) non hanno niente di elettrico, e Magnezone è perfetto così com'è... Dedenne è un povero disgraziato che avrebbe davvero bisogno del salto di qualità , ma è affetto dalla maledizione "appartiene-alla-sesta-generazione", alla quale sembra essere immune solo Diancie Boh, i miei nomi sono Probopass, Porygon-Z e Klinklang, ma mi piacerebbe discuterne! P.S: ma voi come ve lo immaginate un Electrode megaevoluto ? Il vuoto si vede anche in corrispondenza del Tipo Roccia, sebbene meno vistoso per colpa di Diancie. Come ho già detto, però, preferirei tenere i leggendari fuori da questa questione... La domanda che vi pongo, insieme ai suggerimenti atti ad allargare le possibilità , sono le stesse che nella discussione precedente. Un Probopass di Tipo Roccia/Elettro potrebbe farmi chiudere in fretta, ma preferirei che a rappresentare questi due Tipi fossero due Pokémon distinti: escludo Solrock e Lunatone per gli stessi motivi di Minun e Plusle (sebbene il loro caso sia già un po' più complesso, visto che hanno differenze tanto nell'aspetto quanto nella distribuzione delle Statistiche Base); Relicanth è un Pokémon immutabile per definizione, perciò non capisco perché dovrebbe essere in grado di megaevolvere, ma la TPCI fa cose strane agli Aerodactyl, perciò tutto è possibile ; Carbink dovrebbe megaevolvere perché questa capacità è già scritta nel DNA della sua "famiglia", però resterebbe sempre e comunque nell'ombra della sua cugina leggendaria, per di più è un Pokèmon di sesta... I miei nomi sono Golem e Sudowoodo (Roccia/Erba una buona volta, please!), ma sentirei volentieri i vostri pareri Elettro: concordo su Probopass Roccia/Elettro (in effetti da qualche parte ho un Nosepass con più mosse elettro che altro). Di ME elettriche vedrei bene Magnezone e Lanturn, per dirne due che saranno sicuramente nel HDex nuovo, e Zebstrika. Roccia: Sudowoodo Roccia/Erba è un mio sogno nel cassetto, quindi vada per MSudowoodo. In alternativa Magcargo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io avevo pensato anche a una mega per quegli obesi di Electivire e Magmortar.Insomma, c'è gente (non me) a cui piacciono e che vorrebbero anche usarli in Game, visto che competitivamente fanno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Credo che MegaMagcargo diventerebbe Fuoco/Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Secondo me di hoenn fanno: milotic walrein dusknoir crawdant seviper e zangooseper mega butterfree non so... è una farfalla come vivillon beautifly dustox e mothim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Secondo me di hoenn fanno: milotic walrein dusknoir crawdant seviper e zangooseper mega butterfree non so... è una farfalla come vivillon beautifly dustox e mothimma è la controparte di Beedrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Secondo me di hoenn fanno: milotic walrein dusknoir crawdant seviper e zangooseper mega butterfree non so... è una farfalla come vivillon beautifly dustox e mothimE il fatto che sia una farfalla cosa implica, scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.