MasterDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io avevo pensato anche a una mega per quegli obesi di Electivire e Magmortar.Insomma, c'è gente (non me) a cui piacciono e che vorrebbero anche usarli in Game, visto che competitivamente fanno schifo.Noto che a te non piace quasi niente direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Noto che a te non piace quasi niente direi solo l'uccelli (detta così è bruttissima XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Noto che a te non piace quasi niente direi Se trovi bello Magmortar non so che dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 solo l'uccelli (detta così è bruttissima XD) cambia la frase...ahahaSe trovi bello Magmortar non so che dire.Non è bellissimo ma nemmeno brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ecco le Mega che mi immagino per i remake MegaMeganiumTipo: ErbaAbilità : Aromavelo MegaTyphlosion Tipo: FuocoAbilità : Corpodifuoco (?) MegaFeraligatrTipo: Acqua/DragoAbilità : Ferromascella MegaSkarmoryTipo: Acciaio/VolanteAbilità : Spineferrate (?) MegaFlygonTipo: Drago/TerraAbilità : Sabbiafiume MegaMiloticTipo: Acqua/FollettoAbilità : Multisquame MegaDeoxysTipo: PsicoAbilità : Altalena DOPO FACCIO GLI ALTRI ADDE SO STANCO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Vero, dimenticavo della nostra teoria sui mega di Jhoto.Le abilità però le voglio più OP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ecco le Mega che mi immagino per i remake MegaMeganiumTipo: ErbaAbilità : AromaveloMegaTyphlosionTipo: FuocoAbilità : Corpodifuoco (?)MegaFeraligatrTipo: Acqua/DragoAbilità : FerromascellaMegaSkarmoryTipo: Acciaio/VolanteAbilità : Spineferrate (?)MegaFlygonTipo: Drago/TerraAbilità : SabbiafiumeMegaMiloticTipo: Acqua/FollettoAbilità : MultisquameMegaDeoxysTipo: PsicoAbilità : AltalenaDOPO FACCIO GLI ALTRI ADDE SO STANCO XDPerche non riesco ad aprire gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 MMilotic, MFlygon, MZangoose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Perche non riesco ad aprire gli spoiler Neanch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.