DominatorBommie Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Soul Eater-NOT...Anime che considero stupendo! Mi piacciono molto gli anime,ho visto trame che erano molto affascinanti, ma MAI come questo. La trama e al dir poco interessantissima.Ho già scritto uno stato in cui dicevo che mi piaceva molto, e certi hanno detto il contrario, che non era belloVorrei sentire anche l'opinione di altri ^___^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DominatorBommie Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Soul Eater-NOT...Anime che considero stupendo! Mi piacciono molto gli anime,ho visto trame che erano molto affascinanti, ma MAI come questo. La trama e al dir poco interessantissima.Ho già scritto uno stato in cui dicevo che mi piaceva molto, e certi hanno detto il contrario, che non era belloVorrei sentire anche l'opinione di altri ^___^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 di che parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Tremendo. Non era facile far peggio della serie originale ma Ohkubo ci è riuscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Tremendo. Non era facile far peggio della serie originale ma Ohkubo ci è riuscito. le mie aspettative erano basse anche quando l'ho iniziato comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 le mie aspettative erano basse anche quando l'ho iniziato comunque Non poteva essere altrimenti. Io mi sono letto i primi capitoli anni fa, quando iniziò ad esser pubblicato.... Una cosa tremenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Mi stai facendo venire voglia di guardarlo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Cos'è Soul Eater - NOT? Io ho solo guardato tutto Soul Eater normale. ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Visto senza troppe pretese e per passare il tempo è carino, ma c'è di meglio in giro. Non poteva essere altrimenti. Io mi sono letto i primi capitoli anni fa, quando iniziò ad esser pubblicato.... Una cosa tremenda Da uno spin-off che è principalmente uno slice of life, ad ambientazione scolastica con del fanservice orientato sullo shojo-ai cosa ti aspettavi? Un capolavoro da nomination per i kodansha manga award? MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Visto senza troppe pretese e per passare il tempo è carino, ma c'è di meglio in giro. Da uno spin-off che è principalmente uno slice of life, ad ambientazione scolastica con del fanservice orientato sullo shojo-ai cosa ti aspettavi? Un capolavoro da nomination per i kodansha manga award? +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Cos'è Soul Eater - NOT? Io ho solo guardato tutto Soul Eater normale. ò_ò Infatti è uno spin-off della serie originale! Ecco la trama: Soul Eater Not è uno spin-off di Soul Eater, cronologicamente si colloca prima dell'inizio della serie regolare. La protagonista della storia, Tsugumi Harudori, è una quattordicenne che si è appena iscritta alla scuola Shibusen. Essendo una buki (arma demoniaca dall'aspetto umano) deve trovare un meister che diventi suo partner, ma invece ne incontra ben due: Anya, una ragazza tsundere proveniente da una famiglia nobile, e Meme, una ragazza smemorata che non ricorda mai nulla. Al loro primo giorno di scuola le tre diventano amiche e si iscrivono al corso di studi NOT (sigla di Normally Overcome Target) che si propone di insegnare agli studenti a controllare le loro capacità , in modo che anche le buki possano vivere una vita normale nonostante le loro abilità di trasformazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Infatti è uno spin-off della serie originale! Ecco la trama: Soul Eater Not è uno spin-off di Soul Eater, cronologicamente si colloca prima dell'inizio della serie regolare. La protagonista della storia, Tsugumi Harudori, è una quattordicenne che si è appena iscritta alla scuola Shibusen. Essendo una buki (arma demoniaca dall'aspetto umano) deve trovare un meister che diventi suo partner, ma invece ne incontra ben due: Anya, una ragazza tsundere proveniente da una famiglia nobile, e Meme, una ragazza smemorata che non ricorda mai nulla. Al loro primo giorno di scuola le tre diventano amiche e si iscrivono al corso di studi NOT (sigla di Normally Overcome Target) che si propone di insegnare agli studenti a controllare le loro capacità , in modo che anche le buki possano vivere una vita normale nonostante le loro abilità di trasformazione. FIGO. Devo vederlo! o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Visto senza troppe pretese e per passare il tempo è carino, ma c'è di meglio in giro. Da uno spin-off che è principalmente uno slice of life, ad ambientazione scolastica con del fanservice orientato sullo shojo-ai cosa ti aspettavi? Un capolavoro da nomination per i kodansha manga award? Ho detto che mi ero fatto delle aspettative? Non mi risulta. In ogni caso mi sono limitato a dire quello che effettivamente è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Infatti è uno spin-off della serie originale! Ecco la trama: Soul Eater Not è uno spin-off di Soul Eater, cronologicamente si colloca prima dell'inizio della serie regolare. La protagonista della storia, Tsugumi Harudori, è una quattordicenne che si è appena iscritta alla scuola Shibusen. Essendo una buki (arma demoniaca dall'aspetto umano) deve trovare un meister che diventi suo partner, ma invece ne incontra ben due: Anya, una ragazza tsundere proveniente da una famiglia nobile, e Meme, una ragazza smemorata che non ricorda mai nulla. Al loro primo giorno di scuola le tre diventano amiche e si iscrivono al corso di studi NOT (sigla di Normally Overcome Target) che si propone di insegnare agli studenti a controllare le loro capacità , in modo che anche le buki possano vivere una vita normale nonostante le loro abilità di trasformazione. Appena finiti gli esami sarà la prima cosa che guarderò !!! Una domanda... Ma è completo, o è ancora in corso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Visto senza troppe pretese e per passare il tempo è carino, ma c'è di meglio in giro. Da uno spin-off che è principalmente uno slice of life, ad ambientazione scolastica con del fanservice orientato sullo shojo-ai cosa ti aspettavi? Un capolavoro da nomination per i kodansha manga award? c'è differenza tra essere 'senza pretese' ed essere 'una schifezza', sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 c'è differenza tra essere 'senza pretese' ed essere 'una schifezza', sai? Sì, ma dai vostri commenti sembrate cadere dalle nuvole, lol. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Sì, ma dai vostri commenti sembrate cadere dalle nuvole, lol.il mio commento è "le mie aspettative erano basse quando l'ho iniziato"quindi fatico a capire come posso stare "cadendo dalle nuvole" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 il mio commento è "le mie aspettative erano basse quando l'ho iniziato"quindi fatico a capire come posso stare "cadendo dalle nuvole" Si arrampica sugli specchi, lascialo perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 il mio commento è "le mie aspettative erano basse quando l'ho iniziato"quindi fatico a capire come posso stare "cadendo dalle nuvole"Appunto, lo sapevi e l'hai visto, quindi non è una novità la tua "scoperta", sa di capitan ovvio z.zMi riferivo a quello. Si arrampica sugli specchi, lascialo perdere Purtroppo gli specchi si rompono e sono scivolosi, preferisco arrampicarmi altrove MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Io ho guardato i primi 2 o 3 episodi quando non avevo nulla da fare e non avevo altro di nuovo scaricato sul PC, ma non mi ha attirato per niente o.ò (Non ho guardato neanche la serie principale, ma ho ovviamente riconosciuto i protagonisti quando sono apparsi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Beh... sinceramente io sono una fan di Soul Eater, di cui Soul Eater Not è uno spin off. Per quanto adori la serie principale, Soul Eater Not non mi ha mai fatto mai fatto impazzire, perlopiù per i disegni. Ad ogni modo anche io lo seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ho seguito solo i primi due volumi del manga di SE-NOT! e ho visto qualche spezzone dell'anime. Nessuno dei due mi è piaciuto, rispetto al manga di Soul Eater questo spin off è decisamente banale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.