Vai al commento

Soul Eater-NOT!

Post raccomandati

Soul Eater-NOT...Anime che considero stupendo! 

Mi piacciono molto gli anime,ho visto trame che erano molto affascinanti, ma MAI come questo. La trama e al dir poco interessantissima.Ho già  scritto uno stato in cui dicevo che mi piaceva molto, e certi hanno detto il contrario, che non era bello

Vorrei sentire anche l'opinione di altri ^___^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soul Eater-NOT...Anime che considero stupendo! 

Mi piacciono molto gli anime,ho visto trame che erano molto affascinanti, ma MAI come questo. La trama e al dir poco interessantissima.Ho già  scritto uno stato in cui dicevo che mi piaceva molto, e certi hanno detto il contrario, che non era bello

Vorrei sentire anche l'opinione di altri ^___^

Link al commento

Visto senza troppe pretese e per passare il tempo è carino, ma c'è di meglio in giro.

Non poteva essere altrimenti. Io mi sono letto i primi capitoli anni fa, quando iniziò ad esser pubblicato.... Una cosa tremenda  :fg:

Da uno spin-off che è principalmente uno slice of life, ad ambientazione scolastica con del fanservice orientato sullo shojo-ai cosa ti aspettavi? Un capolavoro da nomination per i kodansha manga award? 1ebbde.gif

Link al commento

Visto senza troppe pretese e per passare il tempo è carino, ma c'è di meglio in giro.

Da uno spin-off che è principalmente uno slice of life, ad ambientazione scolastica con del fanservice orientato sullo shojo-ai cosa ti aspettavi? Un capolavoro da nomination per i kodansha manga award? 1ebbde.gif

:omg:

+1

Link al commento

Cos'è Soul Eater - NOT? Io ho solo guardato tutto Soul Eater normale. ò_ò

Infatti è uno spin-off della serie originale! ^^

Ecco la trama:

Soul Eater Not è uno spin-off di Soul Eater, cronologicamente si colloca prima dell'inizio della serie regolare. La protagonista della storia, Tsugumi Harudori, è una quattordicenne che si è appena iscritta alla scuola Shibusen. Essendo una buki (arma demoniaca dall'aspetto umano) deve trovare un meister che diventi suo partner, ma invece ne incontra ben due: Anya, una ragazza tsundere proveniente da una famiglia nobile, e Meme, una ragazza smemorata che non ricorda mai nulla. Al loro primo giorno di scuola le tre diventano amiche e si iscrivono al corso di studi NOT (sigla di Normally Overcome Target) che si propone di insegnare agli studenti a controllare le loro capacità , in modo che anche le buki possano vivere una vita normale nonostante le loro abilità  di trasformazione.

Link al commento

Ecco la trama:

Soul Eater Not è uno spin-off di Soul Eater, cronologicamente si colloca prima dell'inizio della serie regolare. La protagonista della storia, Tsugumi Harudori, è una quattordicenne che si è appena iscritta alla scuola Shibusen. Essendo una buki (arma demoniaca dall'aspetto umano) deve trovare un meister che diventi suo partner, ma invece ne incontra ben due: Anya, una ragazza tsundere proveniente da una famiglia nobile, e Meme, una ragazza smemorata che non ricorda mai nulla. Al loro primo giorno di scuola le tre diventano amiche e si iscrivono al corso di studi NOT (sigla di Normally Overcome Target) che si propone di insegnare agli studenti a controllare le loro capacità , in modo che anche le buki possano vivere una vita normale nonostante le loro abilità  di trasformazione.

FIGO. Devo vederlo! o:

Link al commento

Ho detto che mi ero fatto delle aspettative? Non mi risulta.

In ogni caso mi sono limitato a dire quello che effettivamente è.

Link al commento

Ecco la trama:

Appena finiti gli esami sarà  la prima cosa che guarderò !!! Una domanda... Ma è completo, o è ancora in corso?
Link al commento

c'è differenza tra essere 'senza pretese' ed essere 'una schifezza', sai?

Link al commento

il mio commento è "le mie aspettative erano basse quando l'ho iniziato"

quindi fatico a capire come posso stare "cadendo dalle nuvole"

Appunto, lo sapevi e l'hai visto, quindi non è una novità  la tua "scoperta", sa di capitan ovvio  z.z

Mi riferivo a quello.

Si arrampica sugli specchi, lascialo perdere  :fg:

Purtroppo gli specchi si rompono e sono scivolosi, preferisco arrampicarmi altrove goodboyft7.gif

Link al commento

Io ho guardato i primi 2 o 3 episodi quando non avevo nulla da fare e non avevo altro di nuovo scaricato sul PC, ma non mi ha attirato per niente o.ò (Non ho guardato neanche la serie principale, ma ho ovviamente riconosciuto i protagonisti quando sono apparsi)

Link al commento

Beh... sinceramente io sono una fan di Soul Eater, di cui Soul Eater Not è uno spin off. Per quanto adori la serie principale, Soul Eater Not non mi ha mai fatto mai fatto impazzire, perlopiù per i disegni. Ad ogni modo anche io lo seguo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...