ShinyBlue Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ieri sono stato al Pokémon Day, e sentivo tutti che pronunciavano Yvetal in un modo diverso. Voglio sapere come si pronuncia realmente. Io lo chiamo "ìèvital" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Yveltal* Io lo pronuncio ivèltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 /aivèltal/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 iveltal Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 iveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 in pratica lo pronuncio italianizzato come si scrive... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/legendary_pokemon/ Si pronunciano: Yveltal /'i.vel.tal/ ìveltal e Xerneas /'ksÉ›r.ne.as/ xèrneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ivetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Tutti lo chiamano :ivèltal: , ma io penso che sia più corretto :ìveltal: .Io però lo chiamo nel primo modo. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Yveltal*Io lo pronuncio ivèltalanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ìveltal fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Iveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ieveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ìveltal, credo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Io lo pronuncio "Ielveltal", non lo so perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Qua con le pronunce e gli accenti non ce ne usciamo più lol, io lo dovrei pronunciare ìveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 La pronuncia corretta è ìveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Solo io li pronuncio "Glìveltal"?La Y la vedo più come una I allungata che si avvicina di più al nostro "Gli"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Lo pronuncio "ìveltal" con l'accento sulla prima vocale, come per "isola". Mi fanno crepare i bimbi americani che scrivono "Need Villetal plz". (': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ievetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io lo pronuncio ivèltal Idem Tanto li pronuncerò tutti male i nomi dei pokémon. E vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 /à iveltal/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ivèltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Boh, io lo chiamo Ivèltal.Poi come si dice effettivamente non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.