Manueru Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ho eevee maschio 6ivs modesto con presagio ed e.m. desiderio.in cosa lo posso evolvere secondo voi :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ho eevee maschio 6ivs modesto con presagio ed e.m. desiderio. in cosa lo posso evolvere secondo voi :-) Potrebbe evolversi in Glaceon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Mi viene in mente sylveon o espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Mmm Espeon credo sarebbe la soluzione migliore, l'abilità diventa Magispecchio. Oppure, se non in un Espeon, in un Sylveon, la cui abilità sarà Pellefolletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Espeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manueru Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 sto pensando seriamente ad espeon... consigli sul moveset? psichico e pallaombra sono d'obligo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.