Vai al commento


Provvedimenti imminenti in caso di atteggiamenti non adeguati


DenisNaccari

Post raccomandati

Nono, fidati che il problema non è solo mio, io sto soltanto difendendo quello che secondo me è giusto, dato che quel Topic lo conosco "leggermente" meglio di voi, che lo criticate quando magari avete letto una pagina a caso. Il mio scopo non è quello di creare flame, anche se forse lo sto già  facendo, ma voglio soltanto cercare di capire i motivi di questo falso perbenismo.

penso di avere pieno diritto di esprimere la mia opinione e secondo la mia opinione quel topic andrebbe chiuso (e non sono l'unico ma penso che questo tu l'avessi già  capito)

i motivi per considerarlo un topic da essere chiuso ci sono tutti ma il posto per discuterne non è questo, comunque, quindi considerala la mia ultima risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tutto quest'odio verso la school? Solo a me piace anche se non commento mai?

Ma ovviamente può piacere e non, ci mancherebbe, quelle sono opinioni personali. Però certe critiche fatte tanto per sparlare mi danno veramente sui nervi.

penso di avere pieno diritto di esprimere la mia opinione e secondo la mia opinione quel topic andrebbe chiuso (e non sono l'unico ma penso che questo tu l'avessi già  capito)

i motivi per considerarlo un topic da essere chiuso ci sono tutti ma il posto per discuterne non è questo, comunque, quindi considerala la mia ultima risposta

Ma sapevo già  da molto che tu la pensavi così, non mi riferivo a te owo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che questa discussione è intitolata: "Provvedimenti imminenti in caso di atteggiamenti non adeguati" e non "Parliamo della School". In pratica, sto cercando di di ricordarvi che non è la School l'argomento principale del topic, anche se vi è legata, e che (almeno secondo me) dovreste smetterla di fare ot.


Ho soltanto detto quello che penso, non sono nessuno per dirvi cosa dovete fare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaaaaaaallora nonostante i miei propositi sul non intervenire mi sento obbligato moralmente a farlo ma sarò  molto coinciso


1) L'isolamento dei nuovi utenti è una cosa che non comprendo e che anzi detesto con tutte le mie forze,è cosa buona e giusta agire anche in maniera seria per dare una regolata a qualche pallone gonfiato (non sto alludendo a nessuno)


2)Per quanto riguarda la pubblicazione di materiale non adatto ai minori a mio parere bisognerebbe stilare un regolamento apposta.


Sappiamo che oltre a pokemon questo sito tratta anche in generale anime e manga e che spesso in questi compaiono immagini molto ehm...provocanti (anche in pokemon adventures vedi Sapphire) e che nel limite del possibile a mio parere queste possano essere accettate dato che non vanno a influire sulla mentalità  di un ragazzo (di un bambino forse si ma andando su internet evitare queste cose è praticamente impossibile)


3) Per quanto riguarda battute o immagini dissacranti verso religioni,etnie e simili non devono essere tollerate in nessun modo se ripetute (certo a volte scappano ma succede) ,lo dico pur frequentando la school.


Credo che questo sia importante per la buona convivenza nel forum


 


Tuttavia difendo la school,quante volte in shout o in altre discussioni sono scoppiati litigi o frasi offensive?Tante,sono cose che succedono con una così vasta utenza e ,va bene,segnalare ma richiedere la chiusura definitiva è esagerato


 


Questa è la mia posizione,liberi di controbattere e dialogare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parli tu che un anno fa avevi l'avatar e il banner di una ragazza con seni mezzi scoperti. :fg:

Veramente avevo chiesto il permesso a Kiyro per poterla usare, non ho fatto nulla di mia iniziativa. :omg:

Poi che c'entra, era più di un anno fa fg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non per dire, ma gran parte degli utenti del forum (specialmente quelli che vivono nel Bar) sono ironici quando parlano di qualcuno. Ora non so se anch'io rientro in questo tipo di persone che isolano i nuovi arrivati, ma soprattutto io sono sempre ironico quando parlo """""male""""" di qualcuno. Anche se l'essere ironici e l'isolare le persone non sono proprio due cose uguali, comunque volevo dire che anche gente che è isolata si ribella (il più delle volte per attirare attenzione), magari perché si sentono esclusi e a disagio e tentano di dimostrare il contrario facendo come chi l'ha fatto con loro. Questa ovviamente è solo una mia osservazione, solo per far notare, e magari non fate partire troppi commenti da questo mio messaggio perché ogni volta che parlo io si scatena il caos non si sa perché, e pensare che fino a 2 settimane fa nessuno mi considerava di striscio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo gentilmente di abbassare i toni, ribadendo un semplice concetto: l'arroganza di alcuni (abbiamo una ricca lista di nomi pronti per andare al ban) non sarà  tollerata oltre.


Ricomponiamoci, grazie.


gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi permetto di dire una piccola cosa a riguardo.

Spesso gli utenti più giovani e innocenti, non sanno cosa stanno facendo. Non voglio dare la colpa a loro ma soprattutto non voglio offendere nessuno. Sono giovani, piccoli e "indifesi". Non conoscono bene cosa stanno facendo e tantomeno non conoscono i termini adeguati. Sono alle prime armi e ciò rende più facile che commettano errori. Devono però essere pronti ad ammettere i propri errori e a scusarsi con chi hanno davanti perchè spesso sono persone più adulte e responsabili. Ciò però non significa che possiamo approfittarcene, è vero, però devono venirci incontro come lo facciamo noi. :D

 

Come dici tu Prof, sono giovani e piccoli, ma indifesi non tanto, perché sono pronti a darti subito contro se non li accontenti molte volte. Di fatto, che ammettano i propri errori la vedo proprio dura, visto che quando si è ciofani si è anche un pelino prepotenti.

Detto ciò questa non è una giustificazione per fare i bulli, anche perché molte volte non manca il prepotente anche tra gli utenti più anzianotti. Sta proprio a questi comportarsi in maniera educata e dare l'esempio. Siamo in un forum, perdiana, un luogo in cui si ha l'opportunità  di condividere una grande passione e interagire con gli altri,  creare nuove amicizie, non per comportarsi da strnzi solo perché tanto si è davanti ad un computer e con molte probabilità  non ci si vedrà  mai nella vita!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

Tutto lo Staff spera che, dopo questa discussione, il concetto sia arrivato o stia arrivando a tutti.

 

È ora di mandare a K.O. i Rattata di tutti i Gennaro Bullo che ci sono nella Community! :sisi:

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto lo Staff spera che, dopo questa discussione, il concetto sia arrivato o stia arrivando a tutti.

 

È ora di mandare a K.O. i Rattata di tutti i Gennaro Bullo che ci sono nella Community! :sisi:

A Gennaro Il Bullo non piace questo elemento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto lo Staff spera che, dopo questa discussione, il concetto sia arrivato o stia arrivando a tutti.

 

È ora di mandare a K.O. i Rattata di tutti i Gennaro Bullo che ci sono nella Community! :sisi:

^

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...