Vai al commento


Provvedimenti imminenti in caso di atteggiamenti non adeguati


DenisNaccari

Post raccomandati

Guest Omega003

Se posso esprimere il mio personale parere, ho avuto come l'impressione che anche qui sul forum, come può accadere nella vita reale, si creino dei "gruppetti" i quali tendono a confrontarsi tra "membri" e isolando totalmente il resto.. ):

bravo molti utenti che conosco di persona se ne sono andati per questo

E' un promemoria per ricordare che, se qualche utente si sente in qualche modo urtato, passeremo al warn qualora sia necessario. Non capisco cosa non sia chiaro. Se mi chiedi se la School è implicitamente citata, la risposta è sinceramente sì. La School è certamente uno di quei topic che alle volte sfiora alcuni limiti che non dovrebbero essere sfiorati.

 

Hai detto bene "imo".

Ma community =/= imo , ma gruppo di persone e di regole che sono state accettate al momento dell'iscrizione.

Ci sono vari tipi di immagini, ti assicuro che non puniremo (e non abbiamo mai punito) nessuno per un'immagine semplicemente innocua. Ma c'è limite a tutto, visto che ribadisco che, essendo una community vasta, bisogna tener conto delle esigenze dei genitori che seguono i figli più giovani all'interno della community.

 

Non si tratta di essere puritano o no, si tratta di avere un minimo di buon senso e realizzare il contesto in cui ci si trova: parola di una persona (e non admin) che è tutto fuorchè puritano.

 

Non sono loro che hanno il coraggio di lamentarsi (ne hanno tutto il diritto), siete voi che avete il coraggio di lamentarvi nonostante abbiate accettato un regolamento in cui è scritto che non è permesso alcun contenuto esplicito o non adatto alla nostra utenza.

La discussione è chiara: c'è un limite a tutto. Ribadisco che non verrà  mai preso un provvedimento per un'immagine innocua, ma occhio a non approfittare della nostra pazienza.

grande hai ragione

L'isolamento dei nuovi utenti è vero, nessuno ti calcola a meno che tu non sia già  "conosciuto" nel pweb. Che poi non capisco da parte di alcuni individui il calcolare un utente in base ai numeri di messaggi inviati o data d'iscrizione sul forum. Che antichi, pensavo fosse una cosa passata.  :fg:

Comunque per quei tipetti che si credono signori su PM, dico che io giro nel pweb dal 2007 e di esperienza credo di averne. Non criticate i nuovi utenti perchè non li conoscete, non tutti sono alle prime armi (da ricordare che tutti sono stati novellini, in primis chi giudica). 

ecco un altro che capisce! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dico solo una cosa: mettiamo il caso che io sia ebreo...


non pensate che siano offensive le battute ed i giochi su hitler e l'olocausto che ci sono nel bar (sopratutto nella school)


 


sia chiaro: non voglio offendere nessuno anche perché è una cosa che mi da abbastanza fastidio..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dico solo una cosa: mettiamo il caso che io sia ebreo...

non pensate che siano offensive le battute ed i giochi su hitler e l'olocausto che ci sono nel bar (sopratutto nella school)

 

sia chiaro: non voglio offendere nessuno anche perché è una cosa che mi da abbastanza fastidio..

Ma sopratutto nella school cosa. Una volta. Una volta e Kiyro ha chiuso momentaneamente il topic.

Non diciamo certe stupidaggini se magari si visita il topic una volta ogni tanto, pls. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dico solo una cosa: mettiamo il caso che io sia ebreo...

non pensate che siano offensive le battute ed i giochi su hitler e l'olocausto che ci sono nel bar (sopratutto nella school)

 

sia chiaro: non voglio offendere nessuno anche perché è una cosa che mi da abbastanza fastidio..

Scusate ma la school a che serve allora?Ma chiudetela...

È stato da sempre un topic nato per uno scopo e finito per un altro lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma la school a che serve allora?Ma chiudetela...

È stato da sempre un topic nato per uno scopo e finito per un altro lol

Allora chiudiamo tutti i topic nel bar, tanto a che servono?

 

E direi che la school non è di certo l'argomento principale del topic, quindi evitate di scrivere cose che non stanno ne in cielo ne in terra. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora chiudiamo tutti i topic nel bar, tanto a che servono?

 

E direi che la school non è di certo l'argomento principale del topic, quindi evitate di scrivere cose che non stanno ne in cielo ne in terra. 

Almeno quelli non generano tutte queste critiche,molti si sono lamentati della school e questo è un dato di fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno quelli non generano tutte queste critiche,molti si sono lamentati della school e questo è un dato di fatto

 

Meh, sta un pò diventando una caccia alle streghe a questo punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sopratutto nella school cosa. Una volta. Una volta e Kiyro ha chiuso momentaneamente il topic.

Non diciamo certe stupidaggini se magari si visita il topic una volta ogni tanto, pls. 

mi sto riferendo a battute del tipo:

alle docce ecc... appena viste nella school.

 

comunque non voglio fare polemica su queste cose.. non dovrebbero esserci. punto.

 

comunque non  generalizziamo.. solo alcuni post hanno questo genere di problema.. la maggior parte non ne ha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno quelli non generano tutte queste critiche,molti si sono lamentati della school e questo è un dato di fatto

Ma non diciamo stupidaggini, se vi lamentate della school è perchè al massimo la conoscete solo per via del ban di Dream, dove abbiamo scatenato parecchie lamentele. Non ci vedo niente di male in un topic che viene usato per parlare tra utenti. Poi oh, in 4000 pagine e passa può capitare di sbagliare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non diciamo stupidaggini, se vi lamentate della school è perchè al massimo la conoscete solo per via del ban di Dream, dove abbiamo scatenato parecchie lamentele. Non ci vedo niente di male in un topic che viene usato per parlare tra utenti. Poi oh, in 4000 pagine e passa può capitare di sbagliare. 

io non parle del topic in se.. parlo di chi sbaglia e posta queste cose..

per il resto è un topic innocuo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste discussioni mi fanno più ridere che altro, lol. Ovviamente non mi riferisco ai commenti e alle motivazioni di Kiyro, ci mancherebbe, quelle le trovo più che giuste . Mi riferisco ai vari commenti che sono saltati fuori dopo che lui ha detto che la School era sottintesa, certi commenti mi lasciano basito, mboh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste discussioni mi fanno più ridere che altro, lol. Ovviamente non mi riferisco ai commenti e alle motivazioni di Kiyro, ci mancherebbe, quelle le trovo più che giuste . Mi riferisco ai vari commenti che sono saltati fuori dopo che lui ha detto che la School era sottintesa, certi commenti mi lasciano basito, mboh.

tumblr_mzfu5pXt4I1s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_mzfu5pXt4I1s7ub96o1_400.gif

Nono, fidati che il problema non è solo mio, io sto soltanto difendendo quello che secondo me è giusto, dato che quel Topic lo conosco "leggermente" meglio di voi, che lo criticate quando magari avete letto una pagina a caso. Il mio scopo non è quello di creare flame, anche se forse lo sto già  facendo, ma voglio soltanto cercare di capire i motivi di questo falso perbenismo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono, fidati che il problema non è solo mio, io sto soltanto difendendo quello che secondo me è giusto, dato che quel Topic lo conosco "leggermente" meglio di voi, che lo criticate quando magari avete letto una pagina a caso. Il mio scopo non è quello di creare flame, anche se forse lo sto già  facendo, ma voglio soltanto cercare di capire i motivi di questo falso perbenismo.

io critico i singoli post non il topic però... :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...