Alpha Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ciao a tutti Raga....In questo sondaggio vorrei sapere cosa usate per vedere le partite di campionato dellla serie A.Mediaset o Sky.??Io uso mediaset...perchè c'è un telecronista che mi piace molto...Sandro Piccinini!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ah per il calcio? non so non lo seguo, ma per tutto il resto voto sky... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 sky per il calcio è il migliore. ha anche partite in esclusiva che mediaset non ha.... per il resto internet resta sempre meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mediaset!!! Per il calcio é il top! Secondo me piccinini é il miglior telecronista nazionale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Sky,non solo per il calcio ma per F1,Moto GP,Tennis,WTCC,Cross,quello strano sport australiano simile al rugby che non riesco a comprendere (?),Basket.Prima avevo Mediaset ma ho cambiato proprio per la "povertà " del pacchetto.Piccinini qualsiasi cosa commenta si esalta troppo anche per cose inutili...'cccccezionale.....nnnnnnumerooo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ma scherziamo!Sky è 1000 volte meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 "sciabolata morbida, mucchio selvaggio, reteeeeee, proprio lui!!!!" [*cit piccinini] ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 "sciabolata morbida, mucchio selvaggio, reteeeeee, proprio lui!!!!" [*cit piccinini] ahahahahah Vuoi mettere rispetto a PIZZUL ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Vuoi mettere rispetto a PIZZUL ? già !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sky per tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 nessuno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 io ho mediaset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Fabio Caressa e Beppe Bergomi, e ho detto tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ho Mediaset ma per me è molto meglio Sky Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ho Mediaset ma per me è molto meglio Sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Sky in tutto e per tuttoHo Mediaset ma per me è molto meglio Sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Mediaset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Premium, costa di meno e c'è Pellegatti, un mito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mediaset...... Top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Sky diciamo che è più completo a mio parere!! Poi c'è Caressa e Bergomi haha ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mediaset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sky è migliore anche se costa un po di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 meglio sky quest'anno ha la champions in esclusiva. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 meglio sky quest'anno ha la champions in esclusiva. Già però da quello che dice il web Mediaset ha l'esclusiva per i prossimi due o tre anni. A perer mio po però non credo che Sky rimarrà senza Champions, sicuramente troveranno un accordo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Già però da quello che dice il web Mediaset ha l'esclusiva per i prossimi due o tre anni. A perer mio po però non credo che Sky rimarrà senza Champions, sicuramente troveranno un accordo!!Tipo come hanno fatto 2 o 3 anni fa sky ha dato la Champions e mediaset ha dato l'Europa The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.