Vai al commento

[Sondaggio]Mediaset o Sky

Alpha

Che cosa Usate Per vedere il calcio  

33 utenti hanno votato

1. 1. Mediaset o Sky??

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti Raga....

In questo sondaggio vorrei sapere cosa usate per vedere le partite di campionato dellla serie A.

Mediaset o Sky.??

Io uso mediaset...perchè c'è un telecronista che mi piace molto...Sandro Piccinini!!

hqdefault.jpg

Inviato

sky per il calcio è il migliore. ha anche partite in esclusiva che mediaset non ha....

per il resto internet resta sempre meglio :asduj1:

Inviato

Sky,non solo per il calcio ma per F1,Moto GP,Tennis,WTCC,Cross,quello strano sport australiano simile al rugby che non riesco a comprendere (?),Basket.

Prima avevo Mediaset ma ho cambiato proprio per la "povertà " del pacchetto.

Piccinini qualsiasi cosa commenta si esalta troppo anche per cose inutili...'cccccezionale.....nnnnnnumerooo... :asduj1:

Inviato

"sciabolata morbida, mucchio selvaggio, reteeeeee, proprio lui!!!!"  [*cit piccinini] ahahahahah

Vuoi mettere rispetto a PIZZUL  :asduj1: ?

Inviato

Ho Mediaset ma per me è molto meglio Sky

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Premium, costa di meno e c'è Pellegatti, un mito xD

Inviato

meglio sky quest'anno ha la champions in esclusiva.

Già  però da quello che dice il web Mediaset ha l'esclusiva per i prossimi due o tre anni. A perer mio po però non credo che Sky rimarrà  senza Champions, sicuramente troveranno un accordo!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Già  però da quello che dice il web Mediaset ha l'esclusiva per i prossimi due o tre anni. A perer mio po però non credo che Sky rimarrà  senza Champions, sicuramente troveranno un accordo!!

Tipo come hanno fatto 2 o 3 anni fa sky ha dato la Champions e mediaset ha dato l'Europa

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...