Alkemico Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Cerco una persona di buon cuore che mi aiuti a completare il pokedex à§_ৠ(I poké che cerco verranno restituiti subito dopo la registrazione). I poké sono:Ho-ohGlalieSealeoJirachiFroslassShayminArceusWhimsicottLilligant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ho wishmiscott e lilligantvorrei solo un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Va benissimo, puoi scambiare ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Va bene Snorunt??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Va bene Snorunt???No, ce l'ho già :/UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao posso aiutarti con:Ho-ohGlalieSealeoJirachiFroslassShayminArceusPraticamente tutti xD In cambio chiedo solo un feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sei la mia salvatrice!! *_*.. Quando puoi scambiare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ti scrivo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Si può chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.