Nalier. Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 La discussione ha raggiunto il peso massimo quindi il resto dei lavori lo potete vedere qui ~.Si accettano richieste di qualsiasi tipo. Se volete potete usare i miei set a patto che mettiate i crediti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi piacerebbe sapere una cosa: perché lo sfondo delle immagini è grigio chiaro e non bianco?Mi piace molto Garderona perché è semplice (come dovrebbe essere quando si è agli inizi) ed elegante, anche se con qualche errore di simmetria delle parti.Le altre due fusion invece sono poco più che recolor; dato che ancora non sai eseguire bene fusion tra sprite di 5^ generazione sarebbe meglio che lasciassi da parte quelli di 6^ che sono enormemente più complessi. Detto questo vorrei che facessi Simisear + Golbat, collo sfondo bianco se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi piacerebbe sapere una cosa: perché lo sfondo delle immagini è grigio chiaro e non bianco?Mi piace molto Garderona perché è semplice (come dovrebbe essere quando si è agli inizi) ed elegante, anche se con qualche errore di simmetria delle parti.Le altre due fusion invece sono poco più che recolor; dato che ancora non sai eseguire bene fusion tra sprite di 5^ generazione sarebbe meglio che lasciassi da parte quelli di 6^ che sono enormemente più complessi. Detto questo vorrei che facessi Simisear + Golbat, collo sfondo bianco se possibile.Sinceramente non so dirti nulla sullo sfondo comunque vedrò di esaudire la tua richiestaUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Hai troppi bordi rovinati, gli sprite non mi piacciono.Gli avatar son troppo LQ, ma si vede, anche se di grafica non so nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 nuovo set per gli amanti dei gatti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 nuovo amico, nuovo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 set per le regine delle gare live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 nuovo set per il mio idolo ♥ (e soprattutto che si compensa con il mio nick) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 nuovo set per il mio idolo ♥ (e soprattutto che si compensa con il mio nick) Solo una correzione, metterei nostro anziché mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 puoi farmi una firma con un akantor mostro di mhfu con un cacciatore che lo affronta ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Solo una correzione, metterei nostro anziché mio tu sei degno di essere chiamato persona puoi farmi una firma con un akantor mostro di mhfu con un cacciatore che lo affronta ?? non so chi sia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 tu sei degno di essere chiamato persona non so chi sia :/ mostro di mhfu se non puoi farlo fa nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 aggiunta firma per mega andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Le fusion sono carine, ma non sono fatte benissimo.I lavori grafici sono semplici, penso che tu sia un principiante, e alcuni sono LQ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Le fusion sono carine, ma non sono fatte benissimo. I lavori grafici sono semplici, penso che tu sia un principiante, e alcuni sono LQ. hai ragione perché fino a quella per dreamerpoké le salvavo in jpg e la qualità si abbassava automaticamente poi le altre le ho fatte in png e sono uscite meglio... stessa cosa per gli sprite sono jpg e i bordi si sono rovinati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 nuovo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 nuova firma per Dark Moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ti consiglio di seguire qualche tutorial per fare i set, sono tremendamente semplici e molto LQ.Passando dalle cose più semplice a quelle più complesse scommetto che diventerai molto bravo con Photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 nuovo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 nuovo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nell'avatar i render sono schiacciatissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Nell'avatar i render sono schiacciatissimi. risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.