Vai al commento



Suarez!


SoakXIII

Post raccomandati

Raga, lo so, ormai siamo fuori, ma vi volevo chiedere una cosa..


Secondo voi l'arbitro ha influenzato la partita non espellendo Suarez dopo il morso inflitto a Chiellini?


Rispondete se volete, vorrei sentire la vostra opinione.


 


Suarez=Tyrunt


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me no, ma l'ha influenzata di più dando il rosso a marchisio (che non era rosso ma giallo, a mio parere) lasciandoci per 30 minuti del 2° tempo in 10. poi prandelli ci ha messo del suo per influenzarla...


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non molto...è stato più decisivo il rosso a Marchisio,dichiamo che espellendo Suarez l'avrebbe riequilibrata e forse in parità  numerica non prendevamo goal da calcio piazzato.


In ogni caso le occasioni da goal le hanno avute solo loro quindi penso che avrebbero segnato comunque.


 


Da notare che Suarez con questo gesto non ha solo vanificato un mondiale ma molto probabilmente anche la sua carriera,Barcellona e Real Madrid che erano disposte a pagare 80 milioni per lui ora non lo vogliono più e il Liverpool vuole disfarsene al più presto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me al 30% si perchè ha messo nervosismo all'Italia e poi il rosso avrebbe riequilibrato la partita. Però ha influenzato di più l'espulsione inesistente di Marchisio che non è neanche andato duro sull'intervento a Gonzalez


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è partito tutto dal cartellino rosso a Marchisio, come ha detto xavierluca. E' nato un sentimento di angoscia e paura nella squadra che ha peggiorato il morale di tutti. Vero, si poteva pure fare di meglio, ma come ho detto a non so quanti, non potevi fare un passo che era un fallo. A me è parso di aver visto falli da parte dell'Uruguay non contati, poi boh, va bene che non me ne intendo, ma ho visto tirare certe legnate ai nostri...


Poi vabbhé, uno che morde (e non è nemmeno la prima volta!) è l'apoteosi della follia, ma che è? Un cane? Bah!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da galera no nn esagerare

Un po' ci starebbe perchè un morso non un intervento di gioco ma un vero e proprio atto di violenza gratuita e poi hanno pure scoperto che lui ci aveva già  provato in cofederetion ha mordere Chiellini, ma Chiellini fortunatamente l'aveva evitato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' ci sarebbe perchè un morso non un intervento di gioco ma un vero e proprio atto di violenza gratuita e poi hanno pure scoperto che lui ci aveva già  provato in cofederetion ha mordere Chiellini, ma Chiellini fortunatamente l'aveva evitato

 

suarez ha detto in un intervista (forse a fine partita (?)) "sono cose che capitano nel calcio. se guardiamo ogni cosa..." e poi ha sospeso il discorso. cose che capitano?!?! un fallo è una cosa che capita, una mano per fermare il pallone capita, ma un morso non mi sembra una cosa che capita spesso nel calcio (a parte quando tu mordi gli avversari (altre 2-3 volte))...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

suarez ha detto in un intervista (forse a fine partita (?)) "sono cose che capitano nel calcio. se guardiamo ogni cosa..." e poi ha sospeso il discorso. cose che capitano?!?! un fallo è una cosa che capita, una mano per fermare il pallone capita, ma un morso non mi sembra una cosa che capita spesso nel calcio (a parte quando tu mordi gli avversari (altre 2-3 volte))...

Da come ho capito ha pure detto che non lo ha morso ma è stato solo uno scontro di gioco. Io appena sentito ho pensato: "NO COMMENT"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' ci starebbe perchè un morso non un intervento di gioco ma un vero e proprio atto di violenza gratuita e poi hanno pure scoperto che lui ci aveva già  provato in cofederetion ha mordere Chiellini, ma Chiellini fortunatamente l'aveva evitato

e capitato anke con altre squadre il fatto che ha morso suarez non e tanto inaspettato il morso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non potevi fare un passo che era un fallo. A me è parso di aver visto falli da parte dell'Uruguay non contati, poi boh, va bene che non me ne intendo, ma ho visto tirare certe legnate ai nostri...

Il calcio 20 anni anni fa era così,ora i giocatori sono diventati delle donnine che solo venendo sfiorati accentuano la caduta...per definizione si dice che l'arbitro inglese "lascia correre" perché un minimo di contatto ci deve essere ed è giusto così.

Non sto assolutamente prendendo le difese di Moreno ma non dobbiamo vivere con l'idea di Neymar che ogni volta che uno cade è fallo,se l'arbitro ammonisse per ogni simulazione non so quanti giocatori finirebbero le partite oggi come oggi...e ne ho visti di tuffi in quella partita sia dei nostri (balotelli) che dei loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il calcio 20 anni anni fa era così,ora i giocatori sono diventati delle donnine che solo venendo sfiorati accentuano la caduta...per definizione si dice che l'arbitro inglese "lascia correre" perché un minimo di contatto ci deve essere ed è giusto così.

Non sto assolutamente prendendo le difese di Moreno ma non dobbiamo vivere con l'idea di Neymar che ogni volta che uno cade è fallo,se l'arbitro ammonisse per ogni simulazione non so quanti giocatori finirebbero le partite oggi come oggi...e ne ho visti di tuffi in quella partita sia dei nostri (balotelli) che dei loro

parole saggie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da come ho capito ha pure detto che non lo ha morso ma è stato solo uno scontro di gioco. Io appena sentito ho pensato: "NO COMMENT"

 

se per lui addentare un avversario è un semplice scontro di gioco, io so volare...

e dato che io no so volare (almeno per ora), quello non è un semplice scontro di gioco...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il calcio 20 anni anni fa era così,ora i giocatori sono diventati delle donnine che solo venendo sfiorati accentuano la caduta...per definizione si dice che l'arbitro inglese "lascia correre" perché un minimo di contatto ci deve essere ed è giusto così.

Non sto assolutamente prendendo le difese di Moreno ma non dobbiamo vivere con l'idea di Neymar che ogni volta che uno cade è fallo,se l'arbitro ammonisse per ogni simulazione non so quanti giocatori finirebbero le partite oggi come oggi...e ne ho visti di tuffi in quella partita sia dei nostri (balotelli) che dei loro

Sono d'accordo ormai tutti i grandi attaccanti simulano però penso che se uno ti morde non faccia mica finta di sentirsi male. A proposito di simulazione avete visto che sul fallo di Marchisio come è volato sembra che l'avessero sparato e poi appena vede il rosso si rialza. Ormai il calcio così.

ps: Io chiamo sempre Neymar l'uomo foglia il perchè capitelo da soli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo ormai tutti i grandi attaccanti simulano però penso che se uno ti morde non faccia mica finta di sentirsi male. A proposito di simulazione avete visto che sul fallo di Marchisio come è volato sembra che l'avessero sparato e poi appena vede il rosso si rialza. Ormai il calcio così.

ps: Io chiamo sempre Neymar l'uomo foglia il perchè capitelo da soli

Si ovviamente parlavo dei normali falli di gioco che si vedono in tutte le partite,ovviamente non intendevo il morso   :asduj1:.

Neymar è chiaramente più bravo come tuffatore che come calciatore  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah scusa avevo capito male

Non puoi simulare un morso...li vedi i segni (anche se quelli dell'Uruguay dicono che sono photoshoppati  :asduj1: ),ma davvero un sacco di volte vedi un giocatore che allarga il braccio per prendere giustamente posizione e sfiora il collo dell'avversario e quello si accascia a terra tenendosi il volto,il naso,il labbro...mimando del sangue inesistente.

Questo non è sport

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ormai non esistono più i calciatori di una volta, quelli che quando correvano gli potevi anche sparare ma loro andavano avanti col loro gioco fino a fine azione. non esistono più, mettiamocela via. ora esistono quegli idoli che quando soffia un filino di vento e il primo avversario è a 10 metri di distanza, loro cadono, si dimenano e pretendono il fallo e il giallo. non immagino in un futuro come saranno le partite, a questo punto...


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ormai non esistono più i calciatori di una volta, quelli che quando correvano gli potevi anche sparare ma loro andavano avanti col loro gioco fino a fine azione. non esistono più, mettiamocela via. ora esistono quegli idoli che quando soffia un filino di vento e il primo avversario è a 10 metri di distanza, loro cadono, si dimenano e pretendono il fallo e il giallo. non immagino in un futuro come saranno le partite, a questo punto...

Hai ragione io ho visto la partita Atletico Madrid vs Real Madrid è c'è dtato Pepe che mentre stava ritornando negli spogliatoi è stato urtato leggermente senza volere da uno dell'atletico. Ovviamente è finito subito a terra urlando facendo finta che l'abbiano colpito in faccia. Tutti a guardare increduli e poi arriva l'arbitro e gli dice: "Se non ti alsi ti becchi rosso diretto" e lui scatta in piedi. Io ammirerò sempre quel arbitro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...