JoltX Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 io vorrei essere charizard! E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Zekrom !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Un Dragonite Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ritaeli Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 :XD: :XD: :XD:forse non sarà il migliore ma un flareon sarebbe ottimo per me così potrei mangiarmi di tutto se le cose sono fredde!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Snorlax. Sleep, eat and repeat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Skarmory, il Pokèmon Armuccello.( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Snorlax. Sleep, eat and repeat. Skarmory, il Pokèmon Armuccello.( ͡° ͜ʖ ͡°) No vabeh dai, Mawile (con la Mawilite ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 direi metagross... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoakXIII Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Raga, volevo chiedervi una cosa un pò personale, ma se foste dei pokémon, a voi quale piacerebbe essere?Raga, NO leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 io jirachi ma uff.greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ninetales *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 io dedenneresta a poltrire tutto il giorno bella vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Unite due discussioni praticamente identiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io vorrei essere Mega Swampert ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ditto,perche'se uno e' un Ditto,beh,puo'trasformarsi in qualunque Pokemon,in tutto e in tutti. Heh. Ma se Ditto non vale dico un belliFimo..boh,Chatot,mi piace imitare gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Normale: Gastly-Haunter-Gengar-MegaGengarLeggendario: Giratina (fuck yhea!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Snorlax. Sleep, eat and repeat. idem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Pokemon normale: fletchinder/talonflame. Oppure wingull, più che altro perché lui, come me, ama cielo e mare.pokemon leggendario: mew (ho detto tutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Pokemon normale direi sceptile/serperior leggendario invece non so probabilmente rayquaza *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Normale: Blaziken o DragoniteLeggendario: Reshiram/Groudon/Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.