Vai al commento



aiuto sulla prima squadra competitiva ^_^


Guest pokemonrock

Post raccomandati

Guest pokemonrock

Ciao a tutti allora il mio è un piccolo grande problema xD

Fin dal mio primo gioco (heartgold) ho sempre allenato pokemon diciamo alla caso cioè mi ricordo avevo un meganium natura e mosse cosà­ prese come capitavano e poi gli altri pokemon erano sempre trascurati mi capitava di avere pokemon come minum e pichu in squadra xD perché guardavo principalmente la bellezza..

In bianco e nero avevo tantissimi pokemon scambiati e quindi usavo principalmente quelli senza avere una mia squadra...

Ora però noto che nelle lotte online moltissimi (tutti) hanno squadre competitive e anche forti

Mi serve quindi disperato aiuto da esperti che mi possano aiutare xD con i pokemon le mosse e gli evs.

So che sto chiedendo tanto ...

Per ora la mia squadra (xDsi può magari tenere qualcosa) era questa

Mawile @mawilite

Natura decisa

Prepotenza

-danzaspada

-carineria

-sbigoattacco

-metaltestata

Umbreon

@avanzi

Placida

Sincronismo

-stordiraggio

-tossina

-lucelunare

-protezione

Talonflame

@assorbisfera

Aliraffica

Decisa

-baldeali

-acrobazia

-fuocobomba

-???

Blastoise @non so

Modesta

Acquaiuto

-neropulsar

-geloraggio

-idrovampata

-idropompa

Naturalmente posso cambiarla tutta la squadra se non va bene e devo aggiungere altri pokemon...

Chiedo consiglio a voi perché aiutats tante persone e sono molto inesperto

Inoltre non sgridatemi troppo se ho sbagliato tutto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi un aiuto più specifico dovresti pure specificare le EV, in ogni caso l'unico di cui so qualcosa è umbreon e mi sembra che le mosse vadano bene... non sono sicuro della natura, ma per questo e il resto lascio la parola a chi ne sa di più...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gibri25 devo dirtelo...non capisci niente...mawile@mawilite

Rogodenti/metaltestata

Carineria

Danzaspada/rogodenti

Sbigoattacco...

Danzaspada la caccerei e farei

Rogodenti

Sbigoattacco

Metaltestata

Carineria

Blastoise--------------->VAPOREON CHE TI PIACCIA O NO XD

Vaporeon@avanzi

Idrovampata

Protezione

Desiderio

Tossina/geloraggio/heal bell non ricordo il nome in ita/roar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre alle correzioni di vincenzo...

Ad umbreon dai ripicca a posto di stordiraggio (per non essere vittima di provocazione). Blastoise lo vedo buttato un po' a caso, e senza megapietra non regge nulla. Se vuoi un wall d'acqua prova quagsire o gastrodon, se vuoi uno sweeper d'acqua prova greninja. Quanto agli altri membri devi vedere le debolezze dei tuoi pokemon, e colmarle con i nuovi membri :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci sono le megapietre che gioco può essere :c ?

rubino no? :asduj1:

 

 

 

 

 

 

 

a parte gli scherzi.. ti consiglio di provare sul simulatore (dopo aver aggiustato un minimo la squadra logicamente) così da capire le combinazioni che fanno al caso tuo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest pokemonrock

Oltre alle correzioni di vincenzo...

Ad umbreon dai ripicca a posto di stordiraggio (per non essere vittima di provocazione). Blastoise lo vedo buttato un po' a caso, e senza megapietra non regge nulla. Se vuoi un wall d'acqua prova quagsire o gastrodon, se vuoi uno sweeper d'acqua prova greninja. Quanto agli altri membri devi vedere le debolezze dei tuoi pokemon, e colmarle con i nuovi membri :3

Si in effetti quel blastoise non mi piace molto all'inizio doveva essere un megablastoise ma poi ho dato la megapietra a mawile quindi proverò o vaporeon o quagsire c:

Solamente che avere desiderio su eevee è abbastanza difficile devi prima avere togepi poi farlo imparare a pikachu e poi a eevee

E giá umbreon ha avanzi come strumento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora innanzitutto sarebbe meglio se scrivesti gli ivs poi il primo consiglio Che mi viene da darti e di togliere fuocobomba a tailonflame visto Che nn gli serve a niente

in realtà  serve per hittare gli steel senza prendersi il recoil di flare blitz/iron barbs/rocky helmet

insomma non è una roba campata per aria

ma comunque se si vuole usare quel talon è meglio ricorrere ad overheat per maggior potenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umbreon usalo con Wish Protect Toxic e Foul Play.


Blastoise, senza mega evo non è il massimo, quindi ti consiglierei di toglierlo e di mettere al suo posto uno spinner (pensavo che fosse lui lo spinner all'inizio ma poi non ho visto Rapid Spin) che supporti talonflame.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Talonflame deciso con Fuocobomba?

E poi perché a due mosse Volante?

Togli Fuocobomba in Fuococarica e Acrobazia in Trespolo

Come ultima mossa gli darei Danzaspada

E lo strumento penso sia meglio il Beccoaffilato per perdere meno PS

Meglio retromarcia che danzaspada.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...