MegaGengar Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Salve, cari utenti di Pokémon Millennium. Ho bisogno di tutta la vostra scienza infusa (?) per risolvere questo dilemma che mi affligge quest'oggi. Bene, cari, cari amici, oggi sono in spiaggia. Già , mi sto godendo un po' di meritato (?) relax. Ebbene, purtroppo ci sono due lati MOOOOLTO negativi:1) non posso farmi il bagno perchè quì il mare fa schifo2) è da stamattina che non vedo nemmeno UNA ragazza in bikiniÉ proprio sul secondo punto che volevo interpellarvi: come mai non faccio che vedere ultra ottantenni in costume, vere e proprie balene che girovagano per la spiaggia? Perchè non c'è nemmeno una diciottenne/ventenne/venticinquenne in bikini e io devo subirmi la vista di queste vecchiacce che si credono fighe? ¢-¢ Vi prego, illuminatemi.P.s. Per le utenti, sono felice di dirvi che qui ci sono tanti fighoni stile pubblicità di Dolce&Gabbana, quindi se siete di passaggio da Margherita di Savoia, beh, non pensateci due volte a venire. Ah, e se vedete un ragazzo troppo figo per esistere su questa terra, beh, quello sono io! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Visto che abito vicino a Margherita Di Savoia da piccolo venivo lì a mare (prima che arrivassero le meduse), probabilmente non vengono molte ragazze proprio perchè il mare è sporco (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Salve, cari utenti di Pokémon Millennium. Ho bisogno di tutta la vostra scienza infusa (?) per risolvere questo dilemma che mi affligge quest'oggi. Bene, cari, cari amici, oggi sono in spiaggia. Già , mi sto godendo un po' di meritato (?) relax. Ebbene, purtroppo ci sono due lati MOOOOLTO negativi:1) non posso farmi il bagno perchè quì il mare fa schifo2) è da stamattina che non vedo nemmeno UNA ragazza in bikiniÉ proprio sul secondo punto che volevo interpellarvi: come mai non faccio che vedere ultra ottantenni in costume, vere e proprie balene che girovagano per la spiaggia? Perchè non c'è nemmeno una diciottenne/ventenne/venticinquenne in bikini e io devo subirmi la vista di queste vecchiacce che si credono fighe? ¢-¢ Vi prego, illuminatemi.P.s. Per le utenti, sono felice di dirvi che qui ci sono tanti fighoni stile pubblicità di Dolce&Gabbana, quindi se siete di passaggio da Margherita di Savoia, beh, non pensateci due volte a venire. Ah, e se vedete un ragazzo troppo figo per esistere su questa terra, beh, quello sono io! u.uemh dove sei? no perchè qui ho gli stessi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Non credo che una qualsiasi diciottene/ventenne/venticinquenne ti si filerebbe, vista la differenza di età .Ma poi chettefrega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Cosa ci fai con le ventenni che hai tredici anni?Se la risposta è il fapfap non hai bisogno della spiaggia per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Cosa ci fai con le ventenni che hai tredici anni? Se la risposta è il fapfap non hai bisogno della spiaggia per quello. miglior risposta pls ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ma cercarsi una ragazza della tua età ? D: Anche se hai tutto il tempo di questo mondo, eh xD Hai solo 12 anni (vedendo il tuo profilo) e ti cerchi 18enni o 20enni? Per loro saresti praticamente un bambino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 scusa la risposta ma non sei un po troppo piccolo per loro? io che 17 a settembre vado in spiaggia con amici e se capita una 17-18-19 guardo (o guardiamo), ma più in la non ci spingiamo, dato che già per noi sono troppo grandi, pensa poi per te... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ahhhh gioventù bruciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 magari lui voleva solo guardare mica danneggia qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ma cercarsi una ragazza della tua età ? D: Anche se hai tutto il tempo di questo mondo, eh xD Hai solo 12 anni (vedendo il tuo profilo) e ti cerchi 18enni o 20enni? Per loro saresti praticamente un bambino! concordo in pieno! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ma stavo scherzando, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ma stavo scherzando, dai! Non si sa mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Talprone: già fatto, ma li ho trovato solo quattro tartarughe ninja;Giuls: il topic è nato ovviamente per scherzo, e mi sono veramente piaciute molto le vostre risposte! (le vecchiacce ci sono veramente, però ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.