CalCiFeR Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io tramite lo scambio prodigioso ho ricevuto qualche pokemon shiny (quasi mai competitivi xD).... Voi quanti ne avete ricevuti ? Da quando li fate? Io da quando ho il gioco quindi 4 mesi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mai ricevuto shiny tramite Scambio Prodigioso. Al massimo ho ottenuto 5/6 shiny in GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 A me non è mai successo, ma devo dire che non sono una grandissima fruitrice dello Scambio Prodigioso (non mi arriva mai niente di bono). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 non lo afccio quasi mai.una sola volta un sylveon al 14 3 ivs shiny 2 egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 io ho trovato una volta un emolga shiny 6 iv timido ma l ho rimesso nello scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io ho ricevuto un Blastoise shiny 6 IVs con una Master Ball :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Rispondi al mex privato DrJekill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 il mio primo shiny di kalos è stato tramite lo scambio prodigioso: un rosarade shiny.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Avoja, certo che ne ho trovati! Sia di legit che di palesemente cheatati: Bulbasaur, Beedrill, Spritzee, Hitmonchan, Golurk e, per finire con quello che "amo" di più, un Vivillon motivo Pokéball shiny catturato al Safari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 fortunati quelli che li hanno trovati..io tramite scambi prodigiosi solo immonde quantità di flabebè e fletchling non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 fortunati quelli che li hanno trovati..io tramite scambi prodigiosi solo immonde quantità di flabebè e fletchling non shiny Io ne abuso davvero ogni volta che faccio del breeding... a volte mi faccio schifo da solo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 è triste lo so ma non avendo voglia di schiudere e schiudere uova vado su scambio prodigioso e aspetto che mi arrivi un pokèmon con 4-5 IVS da poter usare nel competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Uno Yanmega lv 12 shiny con mosse strane •_• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Avoja, certo che ne ho trovati! Sia di legit che di palesemente cheatati: Bulbasaur, Beedrill, Spritzee, Hitmonchan, Golurk e, per finire con quello che "amo" di più, un Vivillon motivo Pokéball shiny catturato al Safari! Ahaahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Manda mp con risposta drjeill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io inizio ad odiarlo mi arrivano solo pokemon spazzatura come quel cavolo di canarino/pettirosso di pokemon!!!!Comunque anch'io come rec ne abuso quando faccio bredeeng/tento il metodo masuda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Sunkern e Solrock da Unima e un Kingdra 31/31/xx/31/31/31 modesto kb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Il numero di scambi prodigiosi che ho fatto è incalcolabile xD Breddo e poi tutti gli scarti li uso per gli scambi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Shiny mai, ma qualche scarto di breeding buono si.Una volta mi sono arrivati un Dratini femmina giapponese e subito dopo uno maschio inglese, entrambi 4 IVs. Il metodo Masuda non ha funzionato (in realtà ho fatto fare loro poche uova), però ne è uscito uno 6IVs.Ma a parte questa e poche altre eccezioni, sono quasi tutti Fletchinder o Flabebè con IVs pessime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Sono l'unico che non ha mai ricevuto un flabebè xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mi sa di sì Jekill, anche se a me ne arrivano meno rispetto ai fletchinder e ai bunnelby... e EEVEE valanghe di eevee. Niente shiny in ogni caso, al più qualche scarto del breeding e qualche flawless (ma questi li preferisco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ahaha allora mi retengo fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 0Mi sono capitati alcuni pokèmon 5iv ma mai shiny Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTima Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Quando uso lo scambio orodigioso mi capitano solo Pokemon inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Solo io con lo scambio prodigioso trovo solo Charmender, Froakie e Eevee? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.