Vai al commento

Shiny con lo scambio prodigioso?

CalCiFeR

Post raccomandati

A me non è mai successo, ma devo dire che non sono una grandissima fruitrice dello Scambio Prodigioso (non mi arriva mai niente di bono).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avoja, certo che ne ho trovati! Sia di legit che di palesemente cheatati: Bulbasaur, Beedrill, Spritzee, Hitmonchan, Golurk e, per finire con quello che "amo" di più, un Vivillon motivo Pokéball shiny catturato al Safari! :D

Link al commento

fortunati quelli che li hanno trovati..io tramite scambi prodigiosi solo immonde quantità  di flabebè e fletchling non shiny

Io ne abuso davvero ogni volta che faccio del breeding... a volte mi faccio schifo da solo :|

Link al commento

Avoja, certo che ne ho trovati! Sia di legit che di palesemente cheatati: Bulbasaur, Beedrill, Spritzee, Hitmonchan, Golurk e, per finire con quello che "amo" di più, un Vivillon motivo Pokéball shiny catturato al Safari! :D

Ahaahahahha

Link al commento

Shiny mai, ma qualche scarto di breeding buono si.

Una volta mi sono arrivati un Dratini femmina giapponese e subito dopo uno maschio inglese, entrambi 4 IVs. Il metodo Masuda non ha funzionato (in realtà  ho fatto fare loro poche uova), però ne è uscito uno 6IVs.

Ma a parte questa e poche altre eccezioni, sono quasi tutti Fletchinder o Flabebè con IVs pessime. :th_sisi:

Link al commento

Mi sa di sì Jekill, anche se a me ne arrivano meno rispetto ai fletchinder e ai bunnelby... e EEVEE valanghe di eevee. Niente shiny in ogni caso, al più qualche scarto del breeding e qualche flawless (ma questi li preferisco).

Link al commento

0

Mi sono capitati alcuni pokèmon 5iv ma mai shiny

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...