Korenji Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Orange x TGiuseppe94? che scoop! XDNon esageriamo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 1 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 bravo, visto che nominano soltanto Zaffiro magari da qualche parte "nascosto" in B/N c'è anche un riferimento a Rubino *modalità detective*Hai ragione, ora indago! Chissà se trovi qualche altro indizio che alluda ai remake!ti ho scovato TGiuseppe... oramai la tua copertura è saltata, "agente della CIA inviato in giappone per indagare sui remake di 3a generazione e che deve sbirciare nei segreti della Game Freak per scovare tutti i possibili indizi, Hacker di 1a classe e Sherlock Holmes del futuro"! ti piace il nomignolo che ti ho dato?? X Dcomunque è super interessante l'articolo! grazie dell'informazione!*CAPO! LA MIA COPERTURA è SALTATA!*Orange x TGiuseppe94? che scoop! XDWtf?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Ecco altri particolari:1) le correnti d'acqua nel percorso 17/18, che erano presenti solo in smeraldo, rubino e zaffiro2) nel deserto della quiete, uno fa riferimento agli occhialoni, strumento usato a hoenn per superare il deserto tra ciclamipoli e brunifoglia/cuordilava. E poi proprio il deserto, presente solo nella terza generazione e assente nella quarta!3) ritorna sub come MN, usata solo in rubino e zaffiro (ricopre poi un ruolo marginale, forse l'hanno messa giusto per dare l'indizio!)Che ne pensate? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Sub, è una prova certa! Il riferimento a Rubino forse è involontario:Andate ad Austropoli, poi andate a destra del Pokémon Center, ovvero dove comincia la città . Esaminate la mappa. Sorpresa, la mano di Groudon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Rileggendo, anche "gabbiano" dice molto: wingull! E come ho letto in un precedente post... magari è il sig. Marino, ormai anziano per fare il marinaio e gli mancano i gabbiani che volano... magari gli manca anche Peeko... forse è morto e lui lo rimpiange (che trauma O_o). Mi sa che i remake siano certi!ma nel percorso successivo a spiraria (quella tra la foresta/città e spiraria) non ci sono mica i tre wingull che hanno perso le lettere? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 ma nel percorso successivo a spiraria (quella tra la foresta/città e spiraria) non ci sono mica i tre wingull che hanno perso le lettere? :Ogiusto riferimento a peeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Caspita! Sempre più riferimenti! Elenco qui tutti quelli citati1- "Zaffiro" e "Signore [...]gabbiani" del Ponte Villaggio2- Tre Wingull che hanno perso le lettere3- MN Sub4- Austropoli, mano di Groudon (se è vero ci deve essere anche un riferimento a Kyogre!)5- Citazione Occhialoni6- Deserto (presente in passato nella terza generazione)Altri? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Il riferimento a Kyogre è appunto lo zaffiro della canzone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 1 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Squadra di investigatori, continuate le ricerche! (Ho iniziato la moda dei piccoli investigatori )Ok, dopo quasi un anno, stiamo trovando indizi sul possibile remake. Credo che segnalo la discussione agli staffer per fare una specie di rubrica sul perché è possibile che escano i remake. Stiamo trovando tutti questi riferimenti in BW... però non so se stiamo andando OT, però credo che chiedo il cambio del titolo in "Riferimenti ai Remake in BW". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Non lo avevo notato... E nemmeno io sapevo fosse ispirato a Ponte Vecchio Mi metto anche io alla ricerca d'indizi *diventa Conan e riesplora tutta Unima*Comunque mi dispiace deludervi ma Austropoli non rappresenta la mano di Groudon, ma una mano umana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Non lo avevo notato... E nemmeno io sapevo fosse ispirato a Ponte Vecchio Mi metto anche io alla ricerca d'indizi *diventa Conan e riesplora tutta Unima*Comunque mi dispiace deludervi ma Austropoli non rappresenta la mano di Groudon, ma una mano umana...Le strade formano il simbolo che ha sulla mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 a hoenn, la lettera per rocco era consegnabile dopo aver salvato peeko, collegamento tra lettera e wingull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Per la cronaca, la mano di Groudon è molto simile a quella di Kyogre. Quindi è un riferimento a tutti e 2, credo. Cerchiamo altro, detective! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Non sapevo che fosse ispirato ad un ponte fiorentino, però! Non ci avevo mai fatto caso, nonostante sono stato a Firenze. Deduzione geniale, non c'è che dire. Evviva i remake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Meh, leggendo il primo post mi sono quasi venute le lacrime agli occhi '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Per la cronaca, la mano di Groudon è molto simile a quella di Kyogre.Kyogre non ha mani o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 *diventa una detective anche lei*anche su soul silver c'è qualche riferimento:Rocco che ti da uno degli starter di hoenn e la game freak di azzurropoli (il game director conferma)inoltre gli eventi del trio di hoenn e latios latias jirachi e deoxis (li prendo come indizi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Sei un genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Che bella scoperta! Quella musica mi piaceva un sacco, ora la adoro ancora di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 ci sono altre canzoni con delle voci che cantano se non sbaglio, non si potrebbe indagare anche su quelle?oppure in delle musichette ci sono spartiti uguali a quelli di hoenn ma realizzati con tempi o strumenti diversi...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Sub, è una prova certa! Il riferimento a Rubino forse è involontario:Andate ad Austropoli, poi andate a destra del Pokémon Center, ovvero dove comincia la città . Esaminate la mappa. Sorpresa, la mano di Groudon.Sei grande! W rubino e zaffiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Kyogre non ha mani o_oScusate, intendevo la pinna D:Ho notato inoltre che una parte della theme dei Super4 di Unima è identica a una parte di quelli di Hoenn! Poi RossoFuoco e VerdeFoglia sono considerati sempre titoli di 3 gen., e ho notato che una parte della lotta contro Reshiram/Zekrom/Kyurem è uguale alla musichetta del percorso 11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 mi permetto di riscrivere qualcosa che ho detto qualche sicussione fa:nei giochi diamante, perla e platino si trovano chiaramente piccoli indizi ai giochi della seconda generazione, che infatti hanno anticipato l'uscita dei remake:all'inizio, la notizia in tv del gyarados rosso;la capopalestra jasmine ad arenipoli;dei tizi che parlano del prof. elm riguardo alle uova pokemon;la provenienza della pozione segreta di camilla da fiorlisopoli (se ne parla nella descrizione);l'amico di kanto di bebe, le regala un eevee (bill è di kanto, e regala eevee al giocatore in oro e argento);le parco ball di colore oro e argento;come in oro e argento, il rivale della quarta generazione può essere risfidato dopo la lega per due giorni prestabiliti;la funzione del miele, molto simile al bottintesta per oro e argento.per me, anche in nero e bianco sono stati fatti alcuni riferimenti alla terza generazione, indizio del possibile remake:le correnti d'acqua nel percorso 17/18, che erano presenti solo in smeraldo, rubino e zaffiro (oltre che nel settipelago, ma è un'introduzione della terza generazione, in ogni caso);in estate, quando spiraria si riempie di gente, alcuni turisti dicono di venire da hoenn;nel deserto della quiete, un tizio fa riferimento agli occhialoni, strumento usato a hoenn per superare il deserto tra ciclamipoli e brunifoglia/cuordilava;ritorna sub come MN, come in rubino e zaffiro;gli unici sprite di generazioni precedenti alla quinta ad essere cambiati sono quelli della terza generazione.dopo aver trovato i sei saggi, bellocchio dice che N è stato avvistato con reshiram/zekrom in una regione molto lontana; presumo hoenn, visto che, non avendo una sua versione per ds, potrebbe risultare la più "lontana" di tutte.probabilmente ci sarà altro, ma non l'ho notato. come vedi ci sono un sacco di indizi.tu invece hai trovato il famoso ago nel pagliaio!se da qualche parte c'è anche qualcosa di riferito al rubino si fa tombola XD(spero di non aver ripetuto qualcosa di già detto.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 anche se non so se è molto sensata la faccenda... c' è da considerare che nella foresta bianca i pokémon di Hoenn sono i più numerosi della lista di quelli che puoi trovare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Magnifico! Ho sempre adorato quel posto e la canzone e ora.... SIIII voglio poter scegliere come starter Mudkip o Treeko o Torchic almeno per una volta!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.