Andrewssss Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 natura decisa 31/31/31/31/31/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Offro eevee natura modesta IVS: 31/X/31/31/31/31, natura modesta, con abilità nascosta presagio, con 4 EGG MOVE e con pokérus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Offro eevee natura modesta IVS: 31/X/31/31/31/31, natura modesta, con abilità nascosta presagio, con 4 EGG MOVE e con pokérus non è shiny vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 No, ma in battaglia si fa valere lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 No, ma in battaglia si fa valere lo stesso 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Credimi, evolvilo in qualcosa di decente e usalo online.Fidati, le eevolutions sono delle bombe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Credimi, evolvilo in qualcosa di decente e usalo online.Fidati, le eevolutions sono delle bombe... A dir la verità non sono un granché nel competitivo. Perdonate l'intromissione, tolgo il disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Credimi, evolvilo in qualcosa di decente e usalo online.Fidati, le eevolutions sono delle bombe... ok ma per quanto forte possa essere non vale di certo un honedge shiny flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Avete raggione...ma giuls92 ehm espeon si usa e fa tanto male con veicolaforza...jolteon spacca vaporeon é un tank spaventoso....umbreon idem come vaporeon...si usano le eveevolutios e sono anche molto forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Avete raggione...ma giuls92 ehm espeon si usa e fa tanto male con veicolaforza...jolteon spacca vaporeon é un tank spaventoso....umbreon idem come vaporeon...si usano le eveevolutios e sono anche molto forti Io ho dato solo un parere [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Cosa significa [/OT]? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 beh, considerando che ha l' abilità nascosta, che è fllawless e che ha addirittura il pokérus, un' honedge secondo il mio parere lo vale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ma è shiny, uno shiny (flawless per di più) vale molto di più di un Eevee flawless. Io in un'asta ho preso un Furfrou shiny flawless, ma ho dovuto breedare ed evsare 10 Pokémon (flawless ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 beh, considerando che ha l' abilità nascosta, che è fllawless e che ha addirittura il pokérus, un' honedge secondo il mio parere lo vale... con il fatto che girano ditto 6 iv un pokemon flawless non shiny perde molto valore (imparagonabile ad uno shiny) e poi odio il pokerus xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ah e ha 4 egg moves. se ti interessa posso aggiungerli una baccaenigma ed evsarl.in ogni caso non é flawless a tutti gli effetti honedge. Anche se ha 5 ivs, 1 è in attacco speciale ( che con la natura decisa viene reso inutile) e quello mancante è in velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Nope, veramente Honedge della Velocità non se ne fa di nulla, e così Aegislash. Con questo IV spread direi che è flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 lo so bene, per questo me ne sono breedato uno audace con 0 ivs in speed. il fatto è che questo è di natura decisa e i suoi ivs in velocità non sono visibili. potrebbero essere anche 30 per farti un esempio. per questo ti dico che NON è flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Anche se non fosse flawless come dici tu, comunque sia non vale un Pokémon flawless non shiny, secondo me e a quanto pare anche a colui che l'ha messo all'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Vabbé, in ogni caso ho capito che non vi interessa la mia povera volpe. Dopo aver detto ciò mi ritiro ed auguro una buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.