Rei Harmonia Inviato 30 giugno, 2014 Inviato 30 giugno, 2014 Credo che il titolo dica tutto (?)Ho 2 Vivillon Pokéball Pattern in più, pertanto posso accettare due scambi.Sono particolarmente interessato a:- Pokepoints [1 per 1 Vivillon]- Eventi di sesta generazione [in particolare il Mamoswine di Arash ma siete liberi di proporre]Offro la possibilità di accordarci per eventuali offerte che non ho citato sopra.
Luca98 Inviato 30 giugno, 2014 Inviato 30 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59102-il-mercatino-delle-occasioni-di-lucinda/ vedi se ti interessa qualcosa
Kitty Cat Nyaomi Inviato 30 giugno, 2014 Inviato 30 giugno, 2014 charizard shiny evento con la megapietra Y?
DarthMizu Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Uno swinub con le stesse mosse del Mamo di Arash e abilità grassospesso? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
cdfertolo Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Te lo posso dare io il mamoswine eventoSe sei interessato mandami un mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.