Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[XY Monotype] [Help] Monotype Buio

Spettro08

Post raccomandati

Inviato

non saprei..cioè, forse gelodenti lo metterei, ma anche con Dragodanza - Sostituto - Frana - Terremoto, non è brutto..effettivamente ha molte mosse che posso mettergli, devo solo capire con cosa mi trovo meglio e in quali situazioni usarlo

Inviato

beh a tyranitar va forte con inseguimento anche....mette ko molti pokemon super consigliata anche quella come mossa

altri pokemon buio molto forti sono scrafty.....pokemon davvero "rognoso" ha molta difesa e con assorbipugno diventa un vero problema 

Inviato

ascolta non vorrei essere sgarbato....ti sono avanzati dei breed di sharpedo??? vorrei provarlo perchè ora sto usando un rain team e non sarebbe affatto male per un team che ha bisogno di attaccanti e velocità ...ovviamente per qualche pokemon in cambio che potrei offrirti!! ad esempio visto che sharpedo è con acceleratore ti potrei dare uno slowpoke con rigenergia

Inviato

Scrafty lo hai provato?è un buon pokemon che infastidisce molto i team con molti physical sperpero come mega Kang,talonflame e ttar poi ha accesso a bruciapelo che è una delle mosse Migliori!ha difese altissime e attacco altrettanto alto ma non troppa velocità  poi intimidate è una abilità  devastante!magari provalo come alternativa a sharpedo e vedi con chi vai meglio!

Inviato

lo proverò sicuramente!!! appena ne ho le possibilità  inizio a breedare pure lui :) come mosse vanno bene Bruciapelo - Assorbipugno - Sostituto - Dragodanza? ho pensato a questo per adesso

Inviato
  On 03/07/2014 at 14:05, Ravanello ha scritto:

lo proverò sicuramente!!! appena ne ho le possibilità  inizio a breedare pure lui :) come mosse vanno bene Bruciapelo - Assorbipugno - Sostituto - Dragodanza? ho pensato a questo per adesso

Io proverei assorbipugno-bruciapelo-sgranocchio-gelopugno/protezione!natura decisa per forza.. Evs fai 252 atk 252 ps 4 def

Inviato

io al posto di Sablaye userei Liepard e Scrafty lo giocherei con un set leggermente differente. Ecco alcuni set d'esempio :

Liepard @ Focus Sash
Ability: Prankster
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
- Encore
- Will-O-Wisp
- Taunt
- Foul Play

Scrafty @ AssaultVest

Ability: Intimidate
EVs: 252 HP / 244 Atk / 12 Def
Adamant Nature
- Fake Out
- Drain Punch
- Crunch
- Ice Punch/Rock Slide

Inviato
  On 03/07/2014 at 14:54, Raven94 ha scritto:

io al posto di Sablaye userei Liepard e Scrafty lo giocherei con un set leggermente differente. Ecco alcuni set d'esempio :

Liepard @ Focus Sash

Ability: Prankster

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe

Jolly Nature

- Encore

- Will-O-Wisp

- Taunt

- Foul Play

Scrafty @ AssaultVest

Ability: Intimidate

EVs: 252 HP / 244 Atk / 12 Def

Adamant Nature

- Fake Out

- Drain Punch

- Crunch

- Ice Punch/Rock Slide

Sisi bello pure questo set!
Inviato

ad avercelo liepard..posso solo affidarmi alla gts D: o magari qualcuno che mi dà  un suo scarto..sarebbe bello liepard, perchè mi piace un sacco e penso sia una buona alternativa a Sableye

Inviato

c'è una grossa falla nel sistema..Liepard non impara Fuocofatuo..che cosa ci metto? Inseguimento vi sembra buono? oppure mi conviene mettere Tossina, dato che, sostituendolo a Sableye, sarebbe l'unico pokémon a conoscenza di mosse di stato?

ci sarebbe anche Carineria che impara al liv 58

o Sbigoattacco

o Nottesferza

Inviato

Un Honchkrow ci starebbe

Comunque per chi dice che Unnerve non va bene si sbaglia

Perché Tyranitar è il suo mega e quindi Sand Storm lo ottiene dopo, e può sfruttare l'effetto di Unnerve prima di mega evolvere

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...