Spettro08 Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 non saprei..cioè, forse gelodenti lo metterei, ma anche con Dragodanza - Sostituto - Frana - Terremoto, non è brutto..effettivamente ha molte mosse che posso mettergli, devo solo capire con cosa mi trovo meglio e in quali situazioni usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 beh a tyranitar va forte con inseguimento anche....mette ko molti pokemon super consigliata anche quella come mossaaltri pokemon buio molto forti sono scrafty.....pokemon davvero "rognoso" ha molta difesa e con assorbipugno diventa un vero problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 buono a sapersi interessante Inseguimento su Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ascolta non vorrei essere sgarbato....ti sono avanzati dei breed di sharpedo??? vorrei provarlo perchè ora sto usando un rain team e non sarebbe affatto male per un team che ha bisogno di attaccanti e velocità ...ovviamente per qualche pokemon in cambio che potrei offrirti!! ad esempio visto che sharpedo è con acceleratore ti potrei dare uno slowpoke con rigenergia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ti ho mandato un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Scrafty lo hai provato?è un buon pokemon che infastidisce molto i team con molti physical sperpero come mega Kang,talonflame e ttar poi ha accesso a bruciapelo che è una delle mosse Migliori!ha difese altissime e attacco altrettanto alto ma non troppa velocità poi intimidate è una abilità devastante!magari provalo come alternativa a sharpedo e vedi con chi vai meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 lo proverò sicuramente!!! appena ne ho le possibilità inizio a breedare pure lui come mosse vanno bene Bruciapelo - Assorbipugno - Sostituto - Dragodanza? ho pensato a questo per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 lo proverò sicuramente!!! appena ne ho le possibilità inizio a breedare pure lui come mosse vanno bene Bruciapelo - Assorbipugno - Sostituto - Dragodanza? ho pensato a questo per adesso Io proverei assorbipugno-bruciapelo-sgranocchio-gelopugno/protezione!natura decisa per forza.. Evs fai 252 atk 252 ps 4 def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 non vedo l'ora di provarlo ahah sembra molto interessante questo Scrafty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 io al posto di Sablaye userei Liepard e Scrafty lo giocherei con un set leggermente differente. Ecco alcuni set d'esempio : Liepard @ Focus SashAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Encore- Will-O-Wisp- Taunt- Foul Play Scrafty @ AssaultVestAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 244 Atk / 12 DefAdamant Nature- Fake Out- Drain Punch- Crunch- Ice Punch/Rock Slide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 io al posto di Sablaye userei Liepard e Scrafty lo giocherei con un set leggermente differente. Ecco alcuni set d'esempio :Liepard @ Focus SashAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Encore- Will-O-Wisp- Taunt- Foul PlayScrafty @ AssaultVestAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 244 Atk / 12 DefAdamant Nature- Fake Out- Drain Punch- Crunch- Ice Punch/Rock SlideSisi bello pure questo set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ad avercelo liepard..posso solo affidarmi alla gts D: o magari qualcuno che mi dà un suo scarto..sarebbe bello liepard, perchè mi piace un sacco e penso sia una buona alternativa a Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 c'è una grossa falla nel sistema..Liepard non impara Fuocofatuo..che cosa ci metto? Inseguimento vi sembra buono? oppure mi conviene mettere Tossina, dato che, sostituendolo a Sableye, sarebbe l'unico pokémon a conoscenza di mosse di stato? ci sarebbe anche Carineria che impara al liv 58o Sbigoattaccoo Nottesferza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Un Honchkrow ci starebbe Comunque per chi dice che Unnerve non va bene si sbagliaPerché Tyranitar è il suo mega e quindi Sand Storm lo ottiene dopo, e può sfruttare l'effetto di Unnerve prima di mega evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.