Vai al commento



[XY Monotype] [Help] Monotype Buio


Spettro08

Post raccomandati

non saprei..cioè, forse gelodenti lo metterei, ma anche con Dragodanza - Sostituto - Frana - Terremoto, non è brutto..effettivamente ha molte mosse che posso mettergli, devo solo capire con cosa mi trovo meglio e in quali situazioni usarlo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ascolta non vorrei essere sgarbato....ti sono avanzati dei breed di sharpedo??? vorrei provarlo perchè ora sto usando un rain team e non sarebbe affatto male per un team che ha bisogno di attaccanti e velocità ...ovviamente per qualche pokemon in cambio che potrei offrirti!! ad esempio visto che sharpedo è con acceleratore ti potrei dare uno slowpoke con rigenergia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrafty lo hai provato?è un buon pokemon che infastidisce molto i team con molti physical sperpero come mega Kang,talonflame e ttar poi ha accesso a bruciapelo che è una delle mosse Migliori!ha difese altissime e attacco altrettanto alto ma non troppa velocità  poi intimidate è una abilità  devastante!magari provalo come alternativa a sharpedo e vedi con chi vai meglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo proverò sicuramente!!! appena ne ho le possibilità  inizio a breedare pure lui :) come mosse vanno bene Bruciapelo - Assorbipugno - Sostituto - Dragodanza? ho pensato a questo per adesso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo proverò sicuramente!!! appena ne ho le possibilità  inizio a breedare pure lui :) come mosse vanno bene Bruciapelo - Assorbipugno - Sostituto - Dragodanza? ho pensato a questo per adesso

Io proverei assorbipugno-bruciapelo-sgranocchio-gelopugno/protezione!natura decisa per forza.. Evs fai 252 atk 252 ps 4 def

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io al posto di Sablaye userei Liepard e Scrafty lo giocherei con un set leggermente differente. Ecco alcuni set d'esempio :

 

Liepard @ Focus Sash
Ability: Prankster
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
- Encore
- Will-O-Wisp
- Taunt
- Foul Play

 

Scrafty @ AssaultVest

Ability: Intimidate
EVs: 252 HP / 244 Atk / 12 Def
Adamant Nature
- Fake Out
- Drain Punch
- Crunch
- Ice Punch/Rock Slide

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io al posto di Sablaye userei Liepard e Scrafty lo giocherei con un set leggermente differente. Ecco alcuni set d'esempio :

Liepard @ Focus Sash

Ability: Prankster

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe

Jolly Nature

- Encore

- Will-O-Wisp

- Taunt

- Foul Play

Scrafty @ AssaultVest

Ability: Intimidate

EVs: 252 HP / 244 Atk / 12 Def

Adamant Nature

- Fake Out

- Drain Punch

- Crunch

- Ice Punch/Rock Slide

Sisi bello pure questo set!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ad avercelo liepard..posso solo affidarmi alla gts D: o magari qualcuno che mi dà  un suo scarto..sarebbe bello liepard, perchè mi piace un sacco e penso sia una buona alternativa a Sableye


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è una grossa falla nel sistema..Liepard non impara Fuocofatuo..che cosa ci metto? Inseguimento vi sembra buono? oppure mi conviene mettere Tossina, dato che, sostituendolo a Sableye, sarebbe l'unico pokémon a conoscenza di mosse di stato?


 


ci sarebbe anche Carineria che impara al liv 58


o Sbigoattacco


o Nottesferza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...