Eneru Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Parlando di Fairy Tail per me la più bella è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Quella del primo dragon ball e le prime 3 4 di pokemon sono bellissime di sigle (poi ci sono tante altre che nn sto ad elencare xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Wela Monkey, volevo aprire una discussione simile sulle Opening, ma ho visto che ci hai gia pensato tu Cmq la mia preferita degli ultimi tempi e questa: Noragami Aragoto E questa: Ushio e Tora (stagione 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 46 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Wela Monkey, volevo aprire una discussione simile sulle Opening, ma ho visto che ci hai gia pensato tu Yep, ci pensai già tempo fa. Ed era da un bel po' che non si uppava questo topic :c In giornata ne posto qualcuna anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Per me le migliori della stagione autunnale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 minuti fa, Mattress ha scritto: L'ultimo lo sto vedendo, un tantino depressivo ahahahah!!! Anche questa mi piace un sacco Anche se l'anime non è un granchè... odio i pezzi in computer grafica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: L'ultimo lo sto vedendo, un tantino depressivo ahahahah!!! Anche questa mi piace un sacco Anche se l'anime non è un granchè... odio i pezzi in computer grafica XD Se non fosse per Tsukamoto sarebbe anche carino, ma per me è insopportabile. Questa opening piace anche a me. Ci aggiungo pure questa già che ci sono: Angela <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Mattress ha scritto: Se non fosse per Tsukamoto sarebbe anche carino, ma per me è insopportabile. Questa opening piace anche a me. Hhahaahah sempre a piange stanno ahahahah Ma ormai dopo le Ending di HunterXHunter e Full Metal Alchemist Brotherhood è difficile trovare qualcosa di altrettanto stupendo (almeno per me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Per chi non ha visto Assassination Classroom, potrebbe essere un po' spoiler però è bellissima: Spoiler La copertina del video NON è spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.