provvisorio Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Li ho entrambi Darkrai è l'evebto film 2014?
MartiX02 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Inviato 3 luglio, 2014 On 02/07/2014 at 17:59, provvisorio ha scritto: Li ho entrambiDarkrai è l'evebto film 2014? No.Me l'hanno scambiato quindi non so esattamente quale sia l'evento.Se ti interessa contattami in messaggio privato. Mi interessa soprattutto shaymin
MartiX02 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Inviato 3 luglio, 2014 On 03/07/2014 at 12:41, poliwag ha scritto: eo e id? AO: Almia ID:03208
poliwag Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 allora mi interessascegli pure uno che vuoi tra keldeo e shaymin
MartiX02 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 Shaymin. Ora sei pronto ? Se vuoi contattami in MP
blablabla Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 On 04/07/2014 at 08:10, MartiX02 ha scritto: Shaymin. Ora sei pronto ? Se vuoi contattami in MPVorrei informarti che il tuo Darkrai è rarissimo dato che è evento Pokèmon Ranger. Direi che vale ben due leggendari o eventi di pari valore.
MartiX02 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 On 04/07/2014 at 08:13, blablabla ha scritto: Vorrei informarti che il tuo Darkrai è rarissimo dato che è evento Pokèmon Ranger. Direi che vale ben due leggendari o eventi di pari valore.Allora(poliwag) te li chiedo tutti e due ( keldeo e Shaymin )
blablabla Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 On 04/07/2014 at 08:17, MartiX02 ha scritto: Allora(poliwag) te li chiedo tutti e due ( keldeo e Shaymin )Per avere il tuo ci vuole anche pokèmon ranger: ombre su almia (anche se ora, neanche se hai il gioco puoi ottenerlo più). In più il tuo Darkrai ce l ha poca gente dato che è molto raro.
Simoxx Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Quel Darkrai era disponibile a tempo limitato..è uno dei più rari:)
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Per come la vedo io, sono di pari valore perche' sono tutti e tre eventi in pregio ball usciti da tempo e gia' "scaduti", non vuol dire nulla che serve pokemon ranger siccome non serve per forza trasferirlo dal gioco, la maggior parte delle persone l'ha preso da pokecheck o simili (e non significa assolutamente che e' cheat)
blablabla Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 On 04/07/2014 at 10:18, Pokeman ha scritto: Per come la vedo io, sono di pari valore perche' sono tutti e tre eventi in pregio ball usciti da tempo e gia' "scaduti", non vuol dire nulla che serve pokemon ranger siccome non serve per forza trasferirlo dal gioco, la maggior parte delle persone l'ha preso da pokecheck o simili (e non significa assolutamente che e' cheat)No... Non significa che è cheat... (Sono ironico).Questo Darkrai è molto raro!
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 On 04/07/2014 at 10:20, blablabla ha scritto: No... Non significa che è cheat... (Sono ironico).Questo Darkrai è molto raro!Pokecheck per te significa cheat? LooolPoliwag non accettare per due, stanno sparando cose tanto per dirle.
blablabla Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 On 04/07/2014 at 10:24, Pokeman ha scritto: Pokecheck per te significa cheat? LooolPoliwag non accettare per due, stanno sparando cose tanto per dirle.Pensala come vuoi, ma non mandare fli altri fuoristrada almeno
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 On 04/07/2014 at 10:26, blablabla ha scritto: Pensala come vuoi, ma non mandare fli altri fuoristrada almenoQualcuno gli dica che pensare che pokecheck=cheat e' da nabbi, vi prego.Riguardo allo scambio, ho gia' detto prima che sarebbe ingiusto 2:1, non mando nessuno fuori strada.
blablabla Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 On 04/07/2014 at 10:28, Pokeman ha scritto: Qualcuno gli dica che pensare che pokecheck=cheat e' da nabbi, vi prego.Riguardo allo scambio, ho gia' detto prima che sarebbe ingiusto 2:1, non mandi nessuno fuori strada.Secondo me si. So che teoricamente secondo le teorie delle teorie delle teorie non sono cheat, ma per me si. E non sono un nabbo.Ognuno è libero di pensarla come vuole.
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 On 04/07/2014 at 10:30, blablabla ha scritto: Secondo me si. So che teoricamente secondo le teorie delle teorie delle teorie non sono cheat, ma per me si. E non sono un nabbo.Ognuno è libero di pensarla come vuole.Da pokecheck puoi scaricare pokemon legit o pokemon cheat, quelli legit sono LEGIT, e' una specie di pokebanca online quindi se depositi un pokemon legale in tutto e per tutto e rendi disponibile il suo download, quelli che lo scaricano lo ottengono LEGIT. Poi ovviamente ci sono anche pokemon modificati, ma quelli non se li prende nessuno perche' usando il CONTROLLO LEGALITA' si puo' vedere che e' cheat, di conseguenza la gente non se li prende. Non si tratta di pensarla come si vuole in questo casi, si tratta di pensarla male, tutti sanno che pokecheck rende disponibili pokemon legit.Fine OT.
blablabla Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 On 04/07/2014 at 10:42, Pokeman ha scritto: Da pokecheck puoi scaricare pokemon legit o pokemon cheat, quelli legit sono LEGIT, e' una specie di pokebanca online quindi se depositi un pokemon legale in tutto e per tutto e rendi disponibile il suo download, quelli che lo scaricano lo ottengono LEGIT. Poi ovviamente ci sono anche pokemon modificati, ma quelli non se li prende nessuno perche' usando il CONTROLLO LEGALITA' si puo' vedere che e' cheat, di conseguenza la gente non se li prende. Non si tratta di pensarla come si vuole in questo casi, si tratta di pensarla male, tutti sanno che pokecheck rende disponibili pokemon legit.Fine OT.Ok, pensala come vuoi!
MartiX02 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 Dal pokecheck non sono cheat, ma sono solo "rubati".
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 On 04/07/2014 at 11:15, MartiX02 ha scritto: Dal pokecheck non sono cheat, ma sono solo "rubati".E' vero che si ottengono mooolto facilmente, ma non per questo sono cheat, tra le due cose non c'e' collegamento
poliwag Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 On 04/07/2014 at 10:24, Pokeman ha scritto: Pokecheck per te significa cheat? LooolPoliwag non accettare per due, stanno sparando cose tanto per dirle. gli ho già detto in pm che per 2 mi sa che non accetto però devo vedere nei prossimi giorni On 04/07/2014 at 08:13, blablabla ha scritto: Vorrei informarti che il tuo Darkrai è rarissimo dato che è evento Pokèmon Ranger. Direi che vale ben due leggendari o eventi di pari valore. ah ecco perchè lo scambio rischia di saltare -.-eravamo contenti entrambi prima di fare uno per uno e ora forse non troviamo un accordoche poi un evento è un evento: anche io do via a malincuore i miei pokemon del 10° anniversario che secondo questo ragionamento dovrebbero valere 3-4 eventi normali ma se scambiamo molte cose li faccio valere come uno
blablabla Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 On 04/07/2014 at 15:19, poliwag ha scritto: gli ho già detto in pm che per 2 mi sa che non accetto però devo vedere nei prossimi giorni ah ecco perchè lo scambio rischia di saltare -.-eravamo contenti entrambi prima di fare uno per uno e ora forse non troviamo un accordoche poi un evento è un evento: anche io do via a malincuore i miei pokemon del 10° anniversario che secondo questo ragionamento dovrebbero valere 3-4 eventi normali ma se scambiamo molte cose li faccio valere come unoSucsa, ma io ho solo detto il mio parere. Poi che tu scambi pokèmon molto rari per meno rari non c entra con questo scambio. Io ho solo detto quello che pensavo.Anche perchè anch io voglio quel Darkrai e glieli posso dare entrambi. Basta che trova un clonatore per farmeli clonare dato che non li voglio perdere.P.S. per poliwag: può sembrare una cattiveria ma non lo è. Anche perchè se lo dovessi ricevere io potrei fartelo clonare a te che puoi farlo.
poliwag Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 allora gli dicevi te li offro entrambi e ci stava: avevi fatto un'offerta migliore ed era giusto così
Guest Pr3d4tor Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Bla bla bla ci sono molti eventi più rari di quel darkrai ,poi dipende anche dalla generazione,gli eventi più rari sono della 3 generazione ma ci sono anche eventi molto più rari come il mio cresselia che è stato distribuito solo per 2 giorni in Corea ed è un evento di 4 generazione ma vale molto di più di alcuni eventi di 3 generazione quindi prima di dire cavolate e far saltare lo scambio a Poliwag informati sulla rarità degli eventi! Ti dico solo che per avere questo cresselia,un utente che me l ha dato ha dovuto dare ben 5 eventi e allora cosa dovrei fare io anche darlo per 5 eventi Che nessuno accetterebbe!! Detto questo Martix l'offerta che ti ha fatto Poliwag cioè 1x1 è assolutamente giusta!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.