Vai al commento

[offro] Darkrai evento


MartiX02

Post raccomandati

Per come la vedo io, sono di pari valore perche' sono tutti e tre eventi in pregio ball usciti da tempo e gia' "scaduti", non vuol dire nulla che serve pokemon ranger siccome non serve per forza trasferirlo dal gioco, la maggior parte delle persone l'ha preso da pokecheck o simili (e non significa assolutamente che e' cheat)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per come la vedo io, sono di pari valore perche' sono tutti e tre eventi in pregio ball usciti da tempo e gia' "scaduti", non vuol dire nulla che serve pokemon ranger siccome non serve per forza trasferirlo dal gioco, la maggior parte delle persone l'ha preso da pokecheck o simili (e non significa assolutamente che e' cheat)

No... Non significa che è cheat... (Sono ironico).

Questo Darkrai è molto raro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno gli dica che pensare che pokecheck=cheat e' da nabbi, vi prego.

Riguardo allo scambio, ho gia' detto prima che sarebbe ingiusto 2:1, non mandi nessuno fuori strada.

Secondo me si. So che teoricamente secondo le teorie delle teorie delle teorie non sono cheat, ma per me si. E non sono un nabbo.

Ognuno è libero di pensarla come vuole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me si. So che teoricamente secondo le teorie delle teorie delle teorie non sono cheat, ma per me si. E non sono un nabbo.

Ognuno è libero di pensarla come vuole.

Da pokecheck puoi scaricare pokemon legit o pokemon cheat, quelli legit sono LEGIT, e' una specie di pokebanca online quindi se depositi un pokemon legale in tutto e per tutto e rendi disponibile il suo download, quelli che lo scaricano lo ottengono LEGIT. Poi ovviamente ci sono anche pokemon modificati, ma quelli non se li prende nessuno perche' usando il CONTROLLO LEGALITA' si puo' vedere che e' cheat, di conseguenza la gente non se li prende. Non si tratta di pensarla come si vuole in questo casi, si tratta di pensarla male, tutti sanno che pokecheck rende disponibili pokemon legit.

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da pokecheck puoi scaricare pokemon legit o pokemon cheat, quelli legit sono LEGIT, e' una specie di pokebanca online quindi se depositi un pokemon legale in tutto e per tutto e rendi disponibile il suo download, quelli che lo scaricano lo ottengono LEGIT. Poi ovviamente ci sono anche pokemon modificati, ma quelli non se li prende nessuno perche' usando il CONTROLLO LEGALITA' si puo' vedere che e' cheat, di conseguenza la gente non se li prende. Non si tratta di pensarla come si vuole in questo casi, si tratta di pensarla male, tutti sanno che pokecheck rende disponibili pokemon legit.

Fine OT.

Ok, pensala come vuoi!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokecheck per te significa cheat? Loool

Poliwag non accettare per due, stanno sparando cose tanto per dirle.

 

gli ho già  detto in pm che per 2 mi sa che non accetto però devo vedere nei prossimi giorni

Vorrei informarti che il tuo Darkrai è rarissimo dato che è evento Pokèmon Ranger. Direi che vale ben due leggendari o eventi di pari valore.

 

ah ecco perchè lo scambio rischia di saltare -.-

eravamo contenti entrambi prima di fare uno per uno e ora forse non troviamo un accordo

che poi un evento è un evento: anche io do via a malincuore i miei pokemon del 10° anniversario che secondo questo ragionamento dovrebbero valere 3-4 eventi normali ma se scambiamo molte cose li faccio valere come uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli ho già  detto in pm che per 2 mi sa che non accetto però devo vedere nei prossimi giorni

 

ah ecco perchè lo scambio rischia di saltare -.-

eravamo contenti entrambi prima di fare uno per uno e ora forse non troviamo un accordo

che poi un evento è un evento: anche io do via a malincuore i miei pokemon del 10° anniversario che secondo questo ragionamento dovrebbero valere 3-4 eventi normali ma se scambiamo molte cose li faccio valere come uno

Sucsa, ma io ho solo detto il mio parere. Poi che tu scambi pokèmon molto rari per meno rari non c entra con questo scambio. Io ho solo detto quello che pensavo.

Anche perchè anch io voglio quel Darkrai e glieli posso dare entrambi. Basta che trova un clonatore per farmeli clonare dato che non li voglio perdere.

P.S. per poliwag: può sembrare una cattiveria ma non lo è. Anche perchè se lo dovessi ricevere io potrei fartelo clonare a te che puoi farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Bla bla bla ci sono molti eventi più rari di quel darkrai ,poi dipende anche dalla generazione,gli eventi più rari sono della 3 generazione ma ci sono anche eventi molto più rari come il mio cresselia che è stato distribuito solo per 2 giorni in Corea ed è un evento di 4 generazione ma vale molto di più di alcuni eventi di 3 generazione quindi prima di dire cavolate e far saltare lo scambio a Poliwag informati sulla rarità  degli eventi! Ti dico solo che per avere questo cresselia,un utente che me l ha dato ha dovuto dare ben 5 eventi e allora cosa dovrei fare io anche darlo per 5 eventi Che nessuno accetterebbe!!

Detto questo Martix l'offerta che ti ha fatto Poliwag cioè 1x1 è assolutamente giusta! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...