Vai al commento

Cerco team competitivo offro ho oh shiny


Jeelicent

Post raccomandati

Cerco quLcuno che mi formi un team competitivo x usare nelle lotte online. Premettendo che dentro vuoglio il mio clefable con mosse : veicola forza ,minimizzato , luce lunare, cosmoforza. Gli altri 5 li lascio a voi. Colui che mi darà  il team migliore , donerò il mio preziosissimo ho oh shiny

Non mi dovete dare nessun pokemon mi dovete fare xo la lista dei pokemon con mosse e abilità  e strumenti che poi io mi andrò a cercare

Rispondete subito e avrete un metagross shiny liv100. Ce lo sarò se mi rispondete entro la mezzanotte di oggi. Più ho oh che vi darò se mi darete un team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oK...Se formi la tua squadra con clefable che è il tuo Pokemon Preferito....Puoi fare un counter System che parte da Clefable..


Allora le debolezze di Clefable sono acciaio e veleno...quinidi ti consiglio di mettere un Excadrill che Essendo tipo terra sconfigge con un solo terremoto qualsiasi pokemon acciaio o veleno entri in campo.


Excadrill è molto debole all'acqua...quindi per battere l'acqua un pokemon tipo erba è il Top.


Ci metterei un Venusaur...che è  anche tipo veleno molto utile conto i tipi Folletto


Venusaur è debole Soprattuto al Tipo Psico ma anche a fuoco e giaccio...Quindi ti consiglio di mettere un Greninja Doppio tipo Che riesce a sconfiggere sia il tipo Psico che il Tipo Fuoco...e inoltre resiste al Ghiaccio.


Greninja è debole alla Lotta,elettro,erba,coleottero....e ti consiglio un Bel Talonflame..che Batte visto il suo doppio tipo Fuoco/volante coleottero,erba e lotta...all'elettro ci pensa Excadrill.


Come ultimo un Bel Blissey che ha il compito di curare la Squadra e di killare avversari Facendoli Avvelenare...


 


Ecco la Squadra:


 


Clefable@Avanzi


Abilita:Macicscudo


Natura:Modesta


EVS:252 PS,252 Att.sp.,4dif.sp


IVS:31/xx/31/31/31/31


Calmamente


Forza Lunare


Fulmine


Luce Lunare


 


Excadrill@Focalnastro


Natura:Decisa


Abilita:Rompiforma


EVs:4 hp,252 att, 252 vel


IVS:31/31/31/XX/31/31


Terremoto


Metaltesta


Danzaspada


Rapigiro


 


Venusaur@Venusaurite


Abilita:Clorofilla


Natura:Sicura


EVS:252 hp,68 dif,188 dif.sp


IVS:31/xx/31/31/31/31


Parassiseme


Gigassorbimento


Sintesi


Fangobomna


 


Greninja@assorbisfera


natura:timida


Abilità :Mutatipo


EVS:252 att.sp.,252 vel.,4 PS


IVS:31/xx/31/31/31/31


Idrovampata


Neropulsar


Geloraggio


Extrasenso


 


Talonflame@Beccoaffilato


Natura:Decisa


Abilita:Aliraffica


EVS:252 att.,252 vel.,4 hp


IVS:31/31/31/xx/31/31


Fuococarica


Baldeali


Retromarcia


Trespolo


 


Blissey@Disfoguscio


Natura:sicura


Abilita:alternacura


EVS:252 ps,126 dif.,126 dif.so.


IVS:31/xx/31/xx/31/31


Rintoccasana


Desiderio


Tossina


Movimento sismico..


 


Se ti Piace batti un Like :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che? blissey togli il disfoguscio e dagli avanzi e non credo che le evs siano giuste...

a talonflame guarda sui set che ci sono nell ou nella sezione giusta,ah comunque secondo me 5 pokemon competitivi non valgono un ho oh shiny che potrebbe venire dal pokecheck o essere cheat

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...