Flamiya Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 voglia di rinnovare l'avatar...richieste aggiornate, ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Ho tentato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Credo siano brutti comunque:se ti piacciono metti Mi Piace! ---------------------------------------------------------------------------------------------------------> QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Ho tentato:Credo siano brutti comunque:se ti piacciono metti Mi Piace! ---------------------------------------------------------------------------------------------------------> QUI sono davvero bellissime tutte, adesso ho solo l'imbarazzo della scelta grazie tantissime a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 aggiornate richieste ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Nn si vede bene la scritta; il font nn è uguale a quello dell'altra firma (nn so il nome)PS: se vuoi un altro colore dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 me ne fareste una anche a me pero'per la firma con una qualsiasi immagine di krookodile e scriverci nell'angolo in basso destra''krookky''?thanks!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 ClaytonCarmine, per tutte le tue richieste dovresti aprire un topic a parte Magari dopo provo anche io con quest richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Questo potrebbe essere il mio lavoro peggiore à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Nn si vede bene la scritta; il font nn è uguale a quello dell'altra firma (nn so il nome)PS: se vuoi un altro colore dimmeloQuesto potrebbe essere il mio lavoro peggiore à§_ৠsono tutte valide, ma non riuscite a rimpicciolire la frase, in modo che non copre quasi tutta l'immagine? e cercare di metetre meno spazio tra un capoverso ed un altro?chiedo troppo? in caso fa lo stesso grazie per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Non ricordo se sia passata la regola della firma illimitata per gli utenti, nel caso ti posto due versioni:La seconda è, in realtà , composta da due parti, quindi non infrange il limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Non ricordo se sia passata la regola della firma illimitata per gli utenti, nel caso ti posto due versioni:La seconda è, in realtà , composta da due parti, quindi non infrange il limite ok, così va meglio grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Fermi tutti! "Segliere"? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Fermi tutti! "Segliere"? D:cavolo, hai ragione! ma guarda... un maledetto errore di battitura e... Non ricordo se sia passata la regola della firma illimitata per gli utenti, nel caso ti posto due versioni: La seconda è, in realtà , composta da due parti, quindi non infrange il limite snorlax e charizard, chi vuole può per cortesia correggere l'errore? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 grazie, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 richieste aggiornate ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 For you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 For you bellissime tutte e tre grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2012 (mi scuso per il doppio post :/)richieste aggiornate ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 ecco l' avatar la firma faccio domani edito qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2012 ecco l' avatar la firma faccio domani edito qui grazie mille, sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 eccola visto che hai scritto il messaggiograzie mille, sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2012 eccola visto che hai scritto il messaggio ti ringrazio per aver dedicato del tempo alla mia richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.