Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 La bambola di Manuel ma anche arceus va bene La bambola di Sherlock regna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 io voglio la bambola di manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 io voglio la bambola di manuel Non iniziamo a fare una lotta, tanto sappiamo che sherlock > all. Però l'idea potrebbe cambiare MOMENTANEAMENTE se Manuel mettesse tutte le bambole gratis (SU & GU comprese <-<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 spero domani ci sia gratis quella si smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mettete una bambola a -1.00 pp, così guadagniamo qualcosa. EDIT: Se questo messaggio arriva a 20 laic fatelo, eh. ;( Spam mode on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mettete una bambola a -1.00 pp, così guadagniamo qualcosa. EDIT: Se questo messaggio arriva a 20 laic fatelo, eh. ;( la forza della disperazione ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 meglio di Sherlock ci sono 2 esseri: conan edogawa e john reese arceus e tutti i leggendari, evento compresi, gratis se raggiungo i 100 like.. quindi più di ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 meglio di Sherlock ci sono 2 esseri: conan edogawa e john reese arceus e tutti i leggendari, evento compresi, gratis se raggiungo i 100 like.. quindi più di ghost Senti tizio. Meglio di Sherlock c'è solo Sherlock stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 la forza delle bamboleÊ• ͡·ᴥ ͡· Ê”Senti tizio. Meglio di Sherlock c'è solo Sherlock stesso.Moriarty bitches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Perchè ho la sensazione che se mi disconnettessi ora apparirebbero magicamente bambole di Yveltal, Xerneas ed Arceus Gratis?Mettete una bambola a -1.00 pp, così guadagniamo qualcosa. EDIT: Se questo messaggio arriva a 20 laic fatelo, eh. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê”Moriarty bitchesMoriarty non sa evitare la morte, Sherlock può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Moriarty non sa evitare la morte, Sherlock può ( ͡° ͜ʖ ͡°) aspetta che cambio avatar e poi vediamo ohohohDai uno sconticino per le bambole da 3pp :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) aspetta che cambio avatar e poi vediamo ohohohDai uno sconticino per le bambole da 3pp :CAspetto ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Abbassate i prezzi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io avevo quasi 40 PP, tipo 38.80 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vogliamo Shiny Manuel!Mettete una bambola a -1.00 pp, così guadagniamo qualcosa. EDIT: Se questo messaggio arriva a 20 laic fatelo, eh. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Aspetto ( ͡° ͜ʖ ͡°) miss me? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Bambola noivern gratis? anyone? pls ; u ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io avevo quasi 40 PP, tipo 38.80 E li hai spesi tutti? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 miss me? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Bambola noivern gratis? anyone? pls ; u ;Ti stai solo affogando col the ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ti stai solo affogando col the ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ti piacerebbe ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mettete una bambola di Ho-Oh gratis che può comprare solo e soltanto Angry Birds99, e che blocca tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 miss me? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Bambola noivern gratis? anyone? pls ; u ;Ormai hanno capito che la vuoi e lo fanno apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ti piacerebbe ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° á´¥ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ormai hanno capito che la vuoi e lo fanno apposta mi dispero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.