Vai al commento


PokéDoll Summer Festival ~ Primo Giorno


Manuel

Post raccomandati

Sempre se sia possibile, sarebbe carino implementare la possibilità  di spostare le bambole, così potrei mettere le 3 sfere del trio meteo vicine o ordinare tutte le bambole per colore. :D

Sono d'accordo.

Comunque, mi diverto a prendere le bambole gratis :stupid: suvvia, Manuello, stupiscici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre se sia possibile, sarebbe carino implementare la possibilità  di spostare le bambole, così potrei mettere le 3 sfere del trio meteo vicine o ordinare tutte le bambole per colore. :D

 

Esatto! Io vorrei che i tre starter di Kalos fossero vicini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre se sia possibile, sarebbe carino implementare la possibilità  di spostare le bambole, così potrei mettere le 3 sfere del trio meteo vicine o ordinare tutte le bambole per colore. :D

Avevano fatto una proposta, ma purtroppo non è possibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, meno male che mi son perso la bambola di Deoxys, altrimenti ci sarei rimasto malissimo owo


C'è, se non avessi dato in giro pp -che tu sia dannato, mio buon cuore- l'avrei pure potuta comprare, se invece me la fossi trovata davanti coi miei 3 PP scarsi avrei sukato amaramente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre se sia possibile, sarebbe carino implementare la possibilità  di spostare le bambole, così potrei mettere le 3 sfere del trio meteo vicine o ordinare tutte le bambole per colore. :D

 

E' già  stato proposto e rifiutato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe perfetto in ordine le bambole, ma vabbeh :/.

 

Edit: grazie tante per Jiarchi, oggi non riuscivo a prenderla e l'utente sopra invece l'ha presa, non capisco =à§=...

Se vuoi Jirachi te lo vendo io ;)

Tra mezz'ora finisce per oggi, non penso che Manuello metterà  qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...